Valm Neira

La Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri

Valm Neira Fight Club III

25 Agosto 2009, by Dmitrij & goldrake


Valm Neira Fight Club III

Passi. L'oscura creatura quadrupede avvertì le vibrazioni nella dura roccia sotto le sue zampe artigliate, nell'aria sulla sua fronte cornuta e sensibile... ovunque intorno a sé: la sua preda era vicina.
Senza far rumore imboccò uno degli immensi tunnel che, come vene, componevano l'infinita trama dell'Underdark.
 
Quest'immonda creatura attese, in agguato, la sua vittima. Un umanoide a giudicare dalla cadenza, e dalla pesantezza dei passi qualcosa di decisamente grosso. Su questo basò la sua strategia.
Quando fu pronta scattò, e di certo chiunque si fosse lasciato cogliere impreparato contro un simile attacco non avrebbe mai capito cosa gli aveva velato il volto di paura, e del candore della morte.
Ma ad aspettare la creatura non c’era un nano, né una pesante bestia... solo buio e silenzio.
Stranita, sollevò di nuovo il capo per fiutare l’aria, per capire cos’era andato storto...
Trovò il sibilo di una lama, che gli aprì da parte a parte la gola esposta, e l’inconfondibile ghigno di un rapido, astuto, letale drow, il cui sguardo vittorioso decretava chi fosse la vera preda, e chi il cacciatore.

Ripulendo l’acciaio dal sangue, l’elfo scuro si girò verso il piccolo gruppo di viandanti:
“Venduì, viaggiatori. Io sono la vostra guida, vi condurrò in vita alla Città e al suo torneo.”

Poco più tardi, come un insetto ritorna al suo immenso regno, l'elfo oscuro si riunì alla sua civiltà. Sotto opprimenti e alti cancelli, l'oscurità eterna del sottosuolo lo sciolse dal suo abbraccio, per fuggire e lasciare il posto ad un buio molto più profondo. Le sue iridi prima rosse cambiarono, tingendosi di uno stupefacente viola. Immense torri d'ossidiana e d'alabastro, dimore sospese, prigioni, cimiteri, accademie d'ogni sorta e biblioteche imponenti. La città accolse il gruppo con il raffinato e arrogante fascino che solo una città drow sa offrire.

Benvenuti, oscure Dame e potenti Signori, benvenuti... a Valm Neira.


La città sotterranea delle creature dell'oscurità apre i suoi cancelli, lanciando un grido di battaglia e un'occhiata di sfida nell'eterna notte del Sottosuolo... la terza edizione del Valm Neira Fight Club sta per iniziare!
Sangue e lacrime, di furore e di orgoglio, pioveranno nell'Arena, dove i migliori combattenti dei reami si sfideranno per la gloria e il potere, per i propri ideali e i propri scopi, misurandosi in epici scontri sotto gli occhi compiacenti e crudeli del popolo oscuro, e della grande dea Lloth.

Voi siete quei potenti! Voi siete i vincenti, o i morituri.

Il Fight Club è un torneo basato sul regolamento di Dungeons & Dragons 3.5 e si svolgerà in modalità Play by Forum.
I giocatori partecipano con un personaggio di livello complessivo pari a 20. Un buon background e un'apprezzabile capacità di roleplaying saranno indispensabili per rendere la vostra avventura ancora più avvincente!
Il Regolamento di questa edizione, che potete liberamente consultare, vi illustrerà come costruire il vostro alter ego, come iscriversi e come partecipare all’evento.
Inoltre per stuzzicare la vostra curiosità, vi proponiamo alcuni scontri e avvincenti avvenimenti della scorsa edizione, per concedervi un primo assaggio di quel che vi aspetta:
Scontro: Weiiseen Genz vs Sarin d’Rosh
Scontro: Nemo Nightcrawler vs Aeron il Santo
Side Project: WAR
Valm Neira, città dei Drow, dei Vampiri e di molte altre oscure creature, è pronta ad offrirvi il suo particolare benvenuto, e gloria o morte nell’abbraccio della sua Arena... e se state pensando ad un campo da calcio con una piattaforma di pietra, rimarrete piacevolmente delusi!

Aluvè, shlu’ta Lloth tlu xuil doss.