In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
mar ott 12, 2004 22:16
Per creare gli eroi delle vostre Avventure... io ho creato un simil Muzedon... vedere nella sezione "Racconti e Poesie", topic "Personaggi".
http://www.ugo.com/channels/comics/hero ... lassic.asp
Suggerisco a tutti i giocatori del PBF e i partecipanti della Fantasy Story di crearsi un personaggio... per facilitare la visualizzazione da parte degli altri! :wink:
mar ott 12, 2004 22:53
Scusa Muze...come devo fare per prenderlo da li' una volta creato? O devo inserire il codice che mi da in modo che gli altri possano visualizzarlo?
Eli*
mer ott 13, 2004 09:10
L'unico modo per poter salvare l'immagine è con uno screen shot.
Ti spiego: una volta completata l'opera, premi il tasto STAMP che trovi nella tua tastiera (in genere è in alto sopra le frecce).
Poi apri un porgramma per la creazione di immagini (anche Paint va bene) e clicca su Modifica -> Incolla (oppure Ctrl+V).
A questo punto avrai un'immagine della schermata del sito (e del tuo eroe)... ritaglia la parte che ti interessa e salva il file!
Poi mandalo a me che te lo metto online (se non hai uno spazio web tutto tuo)! :)
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Se avete difficoltà contattatemi sul Messenger! :wink:
mer ott 13, 2004 14:17
Allora ci avevo azzeccato! :P Gia' fatto...appena posso te lo mando! Ma non mi convincono i capelli...
Fa lo stesso...wow..posso pure disegnarlo..
Eli*[/i]
mar ott 19, 2004 22:09
Ecco la creazione di AlexWolf :D
mer ott 20, 2004 12:50
grazie per aver pubblicato la mia immagine Muzi!
faccio presente che è creata con hero machine e poi ritoccata in photoshop in 5 min...
ciauuu
mer ott 20, 2004 15:14
wow, quasi quasi lo voto come miglior topic :D
utilissimo, ci ho fatto tutti i personaggi della sessione di Werewolf e adesso inizio anche quelli di D&D..
peccato solo per la corporatura sempre uguale, non si possono raffigurare nani
ma è cmq mooolto utile :D
ven ott 22, 2004 00:06
Non riesco a eliminare i messaggi...fai tu :crying:
Eli*