Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Hero Machine

mar ott 12, 2004 22:16

Per creare gli eroi delle vostre Avventure... io ho creato un simil Muzedon... vedere nella sezione "Racconti e Poesie", topic "Personaggi".

http://www.ugo.com/channels/comics/hero ... lassic.asp

Suggerisco a tutti i giocatori del PBF e i partecipanti della Fantasy Story di crearsi un personaggio... per facilitare la visualizzazione da parte degli altri!  :wink:

mar ott 12, 2004 22:53

Scusa Muze...come devo fare per prenderlo da li' una volta creato? O devo inserire il codice che mi da in modo che gli altri possano visualizzarlo? :oops:

Eli*

mer ott 13, 2004 09:10

L'unico modo per poter salvare l'immagine è con uno screen shot.

Ti spiego: una volta completata l'opera, premi il tasto STAMP che trovi nella tua tastiera (in genere è in alto sopra le frecce).
Poi apri un porgramma per la creazione di immagini (anche Paint va bene) e clicca su Modifica -> Incolla (oppure Ctrl+V).

A questo punto avrai un'immagine della schermata del sito (e del tuo eroe)... ritaglia la parte che ti interessa e salva il file!

Poi mandalo a me che te lo metto online (se non hai uno spazio web tutto tuo)!  :)

Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Se avete difficoltà contattatemi sul Messenger!  :wink:

mer ott 13, 2004 14:17

Allora ci avevo azzeccato!  :P  Gia' fatto...appena posso te lo mando! Ma non mi convincono i capelli... :?
Fa lo stesso...wow..posso pure disegnarlo.. :twisted:

Eli*[/i]

mar ott 19, 2004 22:09

Ecco la creazione di AlexWolf  :D

Immagine

mer ott 20, 2004 12:50

grazie per aver pubblicato la mia immagine Muzi!

faccio presente che è creata con hero machine e poi ritoccata in photoshop in 5 min...

ciauuu

mer ott 20, 2004 15:14

wow, quasi quasi lo voto come miglior topic  :D
utilissimo, ci ho fatto tutti i personaggi della sessione di Werewolf e adesso inizio anche quelli di D&D..
peccato solo per la corporatura sempre uguale, non si possono raffigurare nani :(
ma è cmq mooolto utile  :D

ven ott 22, 2004 00:06

Non riesco a eliminare i messaggi...fai tu  :crying:

Eli*
Rispondi al messaggio