In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
gio dic 06, 2007 00:01
Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti:D. Avete tempo fino alle ore 00.00 di mercoledi 12/12/2007, anche commentando se volete, ovviamente ^^
Rincewind [Alias Scuotivento] [Discworld]
VS
Arya [Eragon]
gio dic 06, 2007 00:02
Io senza indugio voto il mago piu sfigato del mondo disco: "colui che sta alla magia come una coccinella ad una scopa"
gio dic 06, 2007 00:03
Ma Rincewind ovviamente!!!!!!
Ho pure un vecchissimo videogioco di Discworld!
Rincewind è uno dei maghi più incapaci della storia ma è strettamente legato all'ottavo e questo lo rende molto molto potente!
gio dic 06, 2007 00:03
Non conosco il mago, quindi falso il sondaggio votando Arya perchè è l'erede al trono del popolo elfico del mondo di Eragon... una potenza!
gio dic 06, 2007 00:06
Allora: E' avido, pavido, incapace, tonto e malignosetto... Però è amico di Bagaglio (Luggage) e fa tanto tanto tanto tanto! =P
gio dic 06, 2007 00:08
Mea culpa, non conosco proprio Mondo Disco.
gio dic 06, 2007 00:20
Muzedon ha scritto:Mea culpa, non conosco proprio Mondo Disco.

Fatti una cultura
Scuotivento è il migliore, io gli farei vincere il torneo per quanto mi ha fatto ridere nelle sue avventure con il bagaglio
gio dic 06, 2007 00:23
Muze la spesa vale la candela: Sino a poco tempo fa non si trovava tanto in italiano e non era tradotto tanto bene... Io comunque lo leggo in inglese, è più cool
gio dic 06, 2007 00:25
Ysingrinus ha scritto:Allora: E' avido, pavido,...
temevo che tu volessi far finire la frase con "il Re fasullo d'Inghilterra!
comunque la mia ignoranza raggiunge anche questo personaggio...e allora affidiamoci alla "graziosa elfuccia" di turno.
gio dic 06, 2007 00:27
Vaxel ha scritto:Ysingrinus ha scritto:Allora: E' avido, pavido,...
temevo che tu volessi far finire la frase con "il Re fasullo d'Inghilterra!

Stavo per farlo, poi mi son fermato che io sono uno serio

Vaxel ha scritto:comunque la mia ignoranza raggiunge anche questo personaggio...e allora affidiamoci alla "graziosa elfuccia" di turno.
Ti perdi tante cose, davvero (oddio forse me ne perdo più io a dire il vero

)
gio dic 06, 2007 01:26
vado a simpatia e visto che Eragon nun me piace voto per Disc world
gio dic 06, 2007 01:28
Meno male!!! Olè!!
gio dic 06, 2007 02:06
Mi astengo... è troppo difficile la scelta tra l'inutilità dell'uno e l'inutilità dell'altra..
oddio, per certi versi lei non sarebbe proprio così inutile..
ven dic 07, 2007 11:08
Mi sta antipatica decisamente, ma ha difetto : ha i capelli rossi. Io adoro qualsiasi essere di natura femminile coi capelli rossi.
Insomma : voto i capelli