lun lug 14, 2008 12:07
lun lug 14, 2008 12:57
lun lug 14, 2008 13:00
lun lug 14, 2008 13:24
Kagura ha scritto:BaronSengir... beato te! Io coi Powerplayer ho avuto a che fare spesso, ed é sempre un trauma come la prima volta: io mi annoio a vedere personaggi ultraprecisi coi punteggi ma rifiniti con l'accetta come background o recitazione, e loro si impallano perché io odio le situazioni di battaglia e metto raramente avversari pericolosi(sono più un master da "recitazione" e indagine
)
lun lug 14, 2008 13:39
lun lug 14, 2008 13:50
Kagura ha scritto:Grazie dei consigli
lun lug 14, 2008 13:54
lun lug 14, 2008 14:05
mar lug 15, 2008 11:11
mar lug 15, 2008 12:37
mar lug 15, 2008 13:28
Torn ha scritto:e' difficile dare una definizione di PP, tendenzialmente io definisco PP i giocatori che studiano il PG per la durata dei complessivo 20 livelli, per capirci pianificano gia' le scielte future a prescindere da quello che la storia in cui il PG e' inserito gli mettera' davanti, magari con dei biclassamenti gia predisposti a determinati livelli per otimizzare la scheda avere il maggior danno possibile o la combo di talenti piu' distruttiva.
A me personalmente piace che sia la storia a creare il mio PG, ovviamente anche io ipotizzo delle scelte future ma mi limito a 1 o 2 livelli successivi, mi piace che quello che vado a mettere sulla scheda sia la raffigurazione piu' ravvicinata alle scelte che faccio in gioco.
mar lug 15, 2008 14:00
Kagura ha scritto:Torn ha scritto:e' difficile dare una definizione di PP, tendenzialmente io definisco PP i giocatori che studiano il PG per la durata dei complessivo 20 livelli, per capirci pianificano gia' le scielte future a prescindere da quello che la storia in cui il PG e' inserito gli mettera' davanti, magari con dei biclassamenti gia predisposti a determinati livelli per otimizzare la scheda avere il maggior danno possibile o la combo di talenti piu' distruttiva.
A me personalmente piace che sia la storia a creare il mio PG, ovviamente anche io ipotizzo delle scelte future ma mi limito a 1 o 2 livelli successivi, mi piace che quello che vado a mettere sulla scheda sia la raffigurazione piu' ravvicinata alle scelte che faccio in gioco.
Son d'accordo con te che giocare con quest'idea come prioritaria sia poco interessante (sempre assolutissimamente imho) ma per quanto riguarda d&d e simili giochi c'é anche da dire una cosa: per accedere a certe opzioni (ad esempio certe CdP) hai bisogno di avere dei precisi punteggi minimi, senza i quali non hai speranza di sviluppare certe capacità. Forse anche questo contribuisce alla pianificazione estrema del personaggio, specie per le CdP con requisiti più onerosi.
mar lug 15, 2008 14:11
mar lug 15, 2008 15:38
mar lug 15, 2008 16:42