Si accendono le luci, scrosci di applausi.Ladies and gentlemen, welcome!!
Benvenuti alla grande finale, lo scontro definitivo, il termine di ogni diatriba.
Oggi, è il giorno della Verità.
Scrosci di applausiAbbiamo seguito questo torneo con passione, urlando e sostenendo i nostri beniamini, sudando con loro nell'arena, nella speranza che il nostro campione salisse sul gradino più alto.
Ebbene! In campo ne vedremo ancora due, gli ultimi due, coloro che non si sono piegati di fronte a nulla.
E alla fine di questa giornata...
ne resterà soltanto uno.
Avremo il nostro campione!!!
Scrosci di applausiEd è con grande piacere, ladies and gentlemen, che vi presento stasera
OOOON THE RIIIIGHT CORNER
RAAAAAISTLIIIN MAAAAJEREEEERaistlin [Dragonlance]Figlio di Gilon e Rosamun Majere, Raistlin è il gemello di Caramon e fratellastro di Kitiara Uth Matar. Fin dall'infanzia, Raistlin si rivela un bambino fragile e solitario, fuori posto ovunque, con una grande passione per i trucchetti di magia imparati per la strada. Ma grazie all'interessamento della sorellastra, un mago dalle Vesti Bianche, Antimodes, scopre in lui il talento per la magia e gli paga gli studi ad una scuola vicina a Solace, il suo paese natale: è grazie al suo interessamento, dunque, che Raistlin può sostenere ancora in tenera età la micidiale Prova presso la Torre dell'Alta Stregoneria, durante la quale viene messo seriamente in crisi per la prima volta il suo rapporto con il fratello e da cui esce indossando le Vesti Rosse, care a Lunitari e simbolo di neutralità. L'esito della Prova provocherà in Raistlin la decisione di cedere parte della sua anima a Fistandantilus, un grande mago malvagio del passato, che si nutrirà della sua forze vitale ma in cambio gli donerà un potere senza pari.
and
ON THE LEEEEEEFT CORNEEEEER
"THE SIIIIMBUUUUUUUL"La Simbul [FR]La Simbul, il cui nome reale è Alassra Shentrantra Silverhand, è un personaggio dell'ambientazione Reami Dimenticati di Dungeons & Dragons. Conosciuta anche come la regina-strega di Aglarond, è una delle Sette Sorelle, una prescelta della divinità della magia Mystra, e una delle più potenti incantatrici del Faerûn.
La sua personalità è delineata dal suo talento come stregona selvaggia, imprevedibile e suscettibile ad improvvisi scoppi di ira. E' la regina dell'Aglarond, una nazione nel Faerûn dell'est, ma molti dei suoi sudditi la temono a causa della sua apparente instabilità. E' stata l'amante di Elminster, ed è famosa per essere l'unica incantatrice di Faerûn ad aver sviluppato un'incantesimo non noto alla dea Mystra: Synostodweomer di Simbul (7° livello, trasmutazione). L'effetto di questo incantesimo è convertire l'energia magica di un altro incantesimo in energia curativa, nonostante gli incantesimi di guarigione siano esclusivamente di tipo divino.
La parola "Simbul" significa "mago-guerriero di vedetta"nell'antico linguaggio di Aglarond, e Alassrarispecchia pienamente questo ruolo. La sua sola presenza è un disincentivo sufficientemente forte a scoraggiare i Maghi Rossi del Thay da un attacco all'Aglarond. Quando scende sul campo di battaglia, la devastazione che può causare è incredibile. A volte fa dei suoi nemici un esempio, attraverso l'uso di magie di gran lunga più potenti del necessario per distruggerli in modi spettacolari e manifesti. Nessun Mago Rosso sano di mente vorrebbe affrontare la Simbul, e persino i suoi ufficiali a volte la temono e la evitano, credendola impazzita.