Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

gli elfi si stanno estinguendo??

mer mar 02, 2005 16:44

vorrei skrivere qua xkè ormai s parla poko d elfi e da qll ke s sente in giro vengono anke presi ingiro :no ..................all vuol dire ke m estinguerò anke io :crying:................. :elfa:

mer mar 02, 2005 16:48

no tranquilla !!!!!
nn aver paura!!!!

finche resterai qui nn ti estinguerai

mer mar 02, 2005 16:56

In tutti gli universi fantasy che conosco, gli elfi sono in via di estinzione a causa dell'avanzata degli esseri umani, che sono più prolifici.
Le grandi foreste spariscono, e gli elfi si ritirano sempre di più, verso zone sconosciute e inesplorate.

mer mar 02, 2005 16:57

non mi tranquillizzerei tanto... Anzi guardati le spalle :twisted:
Cmq nn è vero che gli elfi si stanno estinguendo :P basta cercare elfi invece che drow su gogghel :P e poi per mio sommo divertimento ce ne sono anche in questo sito di elfi :twisted:

mer mar 02, 2005 20:00

Cmq in tutte le ambientazioni fantasi si stanno estinguendo e devo dire ke mi sembra una grande cavolata, xkè perdere una così preziosa fonte di conoscenza delle mondo?
secondo me gli elfi dovrebbero stabilire i loro territori e difenderli a tutti i costo così da non estinguersi!! :d :d

mer mar 02, 2005 20:01

Non hanno la forza nè quei due attributi per farsi un regno decente quegli elfi deficienti...ops...

mer mar 02, 2005 20:05

noi c stiamo difendendo ma gli umani stanno prendendo spazio aiutandosi koi troll e bruciano le nostre foreste siamo in krisi

mer mar 02, 2005 20:08

hey!!!!!!!!!!!!!!deficenti a k??? :x se nn fossi pacifika t ammazzerei scimmietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

mer mar 02, 2005 20:10

provaci 8)

mer mar 02, 2005 20:10

soluzione ai problemi erigiamo un muro intorno ai nostri confini per difendere i nostri territori e spruzziamo acido addossso ai troll!! :d :d 8)

mer mar 02, 2005 20:12

:mad: :evil: :twisted: :devilf:

mer mar 02, 2005 20:13

gdr on:
MURA???? HAUHAUHAUAHUAHUAHUAH!

basta una grande caverna detta Underdark per difenderci squallidi pelle bianca!

gdr off:
gli elfi nelle foreste sono forti!

mer mar 02, 2005 20:15

bella trovata kalannar
ma il materiale c manka
le unike terre libere sn povere :crying:

mer mar 02, 2005 20:15

questo è vero nel sotto suolo ci si può difendere meglio, ma gli elfi dei boschi non accetteranno mai di venirci a vivere, perennemente! :d

mer mar 02, 2005 20:21

l'unika ks ke rimane da fare è qll ke fanno ttt gli elfi kantare desolati molto malinkonikamente
Rispondi al messaggio