Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Il guerriero (fantasy) più forte è

Drizzt Do'Urden (Forgotten Realms)
40
20%
Gatsu (Berserk)
35
18%
Lord Grifis (Berserk)
6
3%
Legolas (Signore degli Anelli)
6
3%
Aragorn figlio di Arathorn (Signore degli Anelli)
12
6%
Gimli figlio di Gloin (Signore degli Anelli)
7
4%
Arus (il Prode Guerriero di DragonQuest)
2
1%
Elric di Melnibonè (Stormbringer)
11
6%
Caramon Majere (Dragonlance)
4
2%
Conan il Barbaro
13
7%
Nike (il Valoroso Guerriero di GuruGuru)
11
6%
Rolonoa Zoro (One Piece)
5
3%
Kenshin Himura (Kenshin)
3
2%
Keiji Maeda (Keiji il Magnifico)
0
Nessun voto
Artemis Entreri (forgotten Realms)
16
8%
Garet Jax (Saga di Shannara)
3
2%
He-Man (He-Man)
5
3%
Shoma (Shoma)
0
Nessun voto
Altro (Specificare nei post)
20
10%

Voti totali : 199

Il guerriero più forte

gio mag 13, 2004 11:09

Ripropongo qui un sondaggio che avevo postato tempo fa su un altro forum...

Tra i guerrieri e combattenti dell'universo fantasy, secondo voi, chi è quello più forte? (non forte fisicamente, diciamo il più letale)

Io voto per l'elfo scuro di R.A. Salvatore!

E' stata dura scegliere i candidati... :D

gio mag 13, 2004 14:03

Io ho votato per Conan, anke se molto probabilmente contro qualcuno nn sopraviverebbe grazie ha fantastiche armi o altri oggetti potentissimi, però l'ho votato perchè appunto a differenza di questi Conan si affida alla sua forza e al suo istinto, nn a una spada particolare.
byeez

gio mag 13, 2004 17:14

Io al fantasti guerriero di Guru Guru e il girotondo della magia

gio mag 13, 2004 22:53

Grifis...la perfezione assoluta

Quenth

gio mag 13, 2004 23:13

Io ho votato altro, dimenticate il pelide Achille, più fantasi di così si muore... :roll:

(sono uno dei fautori della teoria per cui odissea, iliade, e bibbia siano le prime scenggiature fantasy della storia, mentre l'apocalisse è stata la prima prima scenggiatura catastrofica su cui ci si potrebbe basare un bel fil stile indipendece day o similia.. :lol: )

gio mag 13, 2004 23:13

He-Man!!! L'uomo più forte dell'intero universo!!!!

ven mag 14, 2004 12:07

Conan ovviamente...
perche?

"Conan, qual'è il meglio della vita?"
"Saccheggiare villaggi, schiacciare il nemico mentre fugge, ascoltare i lamenti delle femmine"

"Quando morirò andrò al cospetto di Crom e quando sarò li mi chiederà qual'è il segreto dell'acciaio e se non lo saprò mi scaccerà dal valhalla e riderà di me."

darei anche una menzione d'onore a Etienne Navar Immagine

ven mag 14, 2004 12:30

(sono uno dei fautori della teoria per cui odissea, iliade, e bibbia siano le prime scenggiature fantasy della storia, mentre l'apocalisse è stata la prima prima scenggiatura catastrofica su cui ci si potrebbe basare un bel fil stile indipendece day o similia.. )

Secondo me è così..
La bibbia la vedo come simpatico libro fantasy, che non connette molto con la realtà.. :P

Non linciatemi :oops:

ven mag 14, 2004 14:25

Nettamente Caramon :)

ven mag 14, 2004 23:15

Khelden Tahl ha scritto:
(sono uno dei fautori della teoria per cui odissea, iliade, e bibbia siano le prime scenggiature fantasy della storia, mentre l'apocalisse è stata la prima prima scenggiatura catastrofica su cui ci si potrebbe basare un bel fil stile indipendece day o similia.. )

Secondo me è così..
La bibbia la vedo come simpatico libro fantasy, che non connette molto con la realtà.. :P

Non linciatemi :oops:

Ma si! erano dei fuori gli antichi!!! :roll: :roll:

mar mag 18, 2004 13:49

Ovviamente, il Valoroso Guerriero Nike, per la sua paraculaggine...
1)-(mentre insegna come essere un valoroso guerriero a Gail)... solitamente, frugando nelle case della gente, si trovano oggetti interessanti; oh, un'erba medicinale! Non vi preoccupate, cari vecchietti, sono il Valoroso Guerriero!
2)-(dopo aver sconfitto il Demi-boss, prima di entrare nella sala del trono del malvagio Ghiri).. Kokorì, e se continuassimo a viaggiare un po'- e se ne va con la maga...
3) sarebbero troppe da narrare!

mer mag 19, 2004 17:41

è dura sceglierne uno,ma ho votato il potentissimo berserk Gatsu perchè sicuramente incarna lo spirito selvaggio del guerriero dalla forza sovrumana, che con una discreta dose di tecnica di scherma diventa pressochè una furia inarrestabile.
se fosse stato l' "eroe più eroe" Drizzt lo batteva, ma mettili di fronte...
a Gatsu, con la bavetta sulle labbra e ferite grondanti ovunque, basterebbe un colpo a segno per tranciare le scimitarre danzanti di casa Do'Urden :!:

comunque dalla serie Vagabond di Inoue patreste aggiungere alla lista anche Musashi e Kojiro 8)

non penso

mar mag 25, 2004 22:06

sono d'accordo sul fatto che Gatsu sia il più forte ma non credo che riesca a distruggere Lampo e Vento Gelido.

mer mag 26, 2004 06:54

Però uccide chi tiene le scimitarre :lol: :lol:

gio mag 27, 2004 14:45

Elric sicuramente!!
Gatsu e Drizzt possono essere fighi quanto vi pare... ma con una spada che con un graffio ti ciuccia l'anima nn c'é molto da discutere... senza contare poi le evocazioni varie del Re Stregone di Melnibonè...
Rispondi al messaggio