In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
mar nov 22, 2005 22:17
....come acettate,voi Vampiri, i mezzosangue(Damphir)....?....
...ve lo chiedo perchè io sono una mezza....nell'altra metà delle mie vene scorre sangue di Evocatrice......e vorrei avere la certezza che voi possiate comunque accettarmi....o comunqe tollerarmi.....
mar nov 22, 2005 22:21
Io sono una Pantera Mannara nella principale delle mie incarnazioni... quindi non qualcosa di "normale".
Sei le benvenuta, a qualunque razza tu appartenga.
mar nov 22, 2005 22:29
Ho vissuto molti secoli da elfa prima di riconquistare i miei ricordi e poi... Comunque per me sei più che benvenuta Kimera, spero diverremo buone amiche...
mar nov 22, 2005 22:36
...garzie......
mar nov 22, 2005 22:40
Mezzo di qua.. Mezzo di la... Ma la smetteranno mai questi rivvin di scopare a destra e sinistra come topi?
Scherzo
C'è la mezza vampira Morene di Kingdom Under Fire - The Crusuaders (gico per xbox mui bello) che mi piace un sacco... Chisà
mar nov 22, 2005 22:50
se abbiamo accettato un elfo di superficie, con te non faremo sconti
Drow, Vampiri o demoni per noi son tutti uguali
mar nov 22, 2005 23:12
Se era riferito a me, Grazie di cuore Skaan... è Aenarin che non è stato molto carino...
Ultima modifica di
Alia Coldbreath il mar nov 22, 2005 23:34, modificato 1 volta in totale.
mar nov 22, 2005 23:26
Alia Coldbreath ha scritto:Se era riferito a me Grazie di cuore Skaan... è Aenarin che non è stato molto carino...

*sghignazza sotto i baffi*
Funziona così con me
Non si può mica concedere troppa confidenza a tutti sti non drow
(scherzo!

)
mar nov 22, 2005 23:33
...a già drow...
mar nov 22, 2005 23:37
era riferito a te in qualità di prima Dampyr cittadina (a meno che gli anni non mi giochino bruttissimi scherzi )
mar nov 22, 2005 23:43
Certo, non che mi dian particolarmente fastidio tutti questi ospiti... ma dovremmo fare più attenzione a conservare un briciolo di integrità culturale noi ilythiirin, noi che siamo la più superba delle razze...
Dovremmo evitare di mescolarci così tanto con la plebaglia...
(Ah, piccolo demoniuccio di quattro metri e mezzo che respira zolfo, sputa fuoco e scoreggia fulmini, ovviamente non mi riferivo anche a te, te mi stai assai simpatico...

)
mar nov 22, 2005 23:49
Non per scoraggiarti Yrinthakis, ma visto che abbiamo ricevuto entrambe il benvenuto di Muzedon Signore di Valm Neira, non che le tue futili parole mi diano così fastidio come, al contrario, i plausi e le lodi siano sempre bene accette e ammirate ...
mar nov 22, 2005 23:50
yrinthakis ha scritto::
(Ah, piccolo demoniuccio di quattro metri e mezzo che respira zolfo, sputa fuoco e scoreggia fulmini, ovviamente non mi riferivo anche a te, te mi stai assai simpatico...

)
ha, ecco...
comunque qui la città è ogni giorno più multietinca... non vedo il problema nel dare il benvenuto a una mezzavampira.
mer nov 23, 2005 00:28
Hei hei la città è dei Drow e dei Vampiri... Tutte le altre razze si possono scrivere con la lettera minuscola
mer nov 23, 2005 12:32
...non litigate.....in fondo siamo tutti uguali....a tutti quanti scorre sangue nelle vene....a tutti guanti batte il cuore.....o sbaglio...?...