Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

unire svariati mondi fantasy......che ficata....

dom mag 21, 2006 21:12

come cavolo sarebbe stupefacente vedere dritz do'urden il nostro mondo cobattere assieme a Goku contro Ken di Okuto.......

penso che sarebbe una cosa sconvolgente......onde energietice.....magie, lo spirito delle carte di Yu ghi ho.......cosa ne pensate voi nobili drow vampiri e tutti gli altri....??????

dom mag 21, 2006 21:13

Che mi scapperebbe una risata, poi non so, dipende dai gusti di ognuno

dom mag 21, 2006 21:20

l'idea non mi piace, sono cose troppo diverse per mischiarle assieme...

lun mag 22, 2006 00:44

Personalmente l'idea mi fa rabbrividire, ma se piace...

lun mag 22, 2006 07:41

Ha scritto Y****-*o, bannatelo!!! :x

lun mag 22, 2006 09:50

per l'amor di Dio!! Sacrilegio! Al rogo!!
... poi se a qualcuno piace... ma credo che la maggior parte degli amanti del fantasy siano pienamente in disaccordo

lun mag 22, 2006 10:58

Mmm... il bello del fantasy, la sua capacità di essere fonte di un "viaggio" deriva a mio parere dall'essere, all'interno delle sue regole (la magia, i draghi ecc...), verosimigliante e coerente.

Mischiare generi, mondi, ambientazioni diverse sarebbe a mio parere fonte di grande danno alla coerenza dei singoli elementi e del loro insieme riducendo quindi la verosimiglianza e quindi la nostra capacità di immergerci in esso.

Ergo temo che per quanto certi scontri "al vertice" possano detenere un certo interesse prettamente "tecnico" (per me abbastanza labile... in certi casi è come dire "che interessante lo scontro tra la falange macedote e la guardia imperiale napoleonica - si, i migliori delle loro epoche ma non raffrontabili!) è deleterio per il RP e, come da mio esempio, potrebbe non essere neanche interessante a livello tecnico.

Bye,
K.

lun mag 22, 2006 11:41

Sarebbe bello solo in un videogioco picchiaduro. :asd:

lun mag 22, 2006 11:51

Sgravato sarebbe il personaggio di Drizzt nel prossimo capitolo di Soul Calibur! :!: :!: :!:

lun mag 22, 2006 12:41

personalmente penso che appena ti vedrò ti torturerò

ken il guerriero in tekken sarebbe fortissimo

lun mag 22, 2006 13:46

Mmm...personalmente nn credo che sia una buona idea...sono mondi ed eroi troppo diversi per essere mescolati...sarebbe come mettere insieme latte e petrolio...una vera c*****a!!

lun mag 22, 2006 15:26

AAAAAAHHH!

ma sei pazzo???

Il fantasy è una cosa a se! Non puoi mischiarlo con cartoni insulsi come yu-ghi-ho! (l'ho scritto davvero? :roll: )

Ancehse devo riconoscere che dragonball sia forse il migliore anime giapponese mai fatto!

Cmq, quoto Dragongirl...verrebbe un a cag@t@!

lun mag 22, 2006 16:34

Lol Male :d

sono daccordo con chi dice che rovinerebbe l'atmosfera magica del fantasy

lun mag 22, 2006 17:11

in realtà tutte le cosmologie di D&D sono legate fra loro..e se non erro era anche uscito un manuale per spiegare come passare da toril a eberron ..o da toril alla realtà nostra.

L'idea non è male...ma eviterei di far troppo "mischiaticcio"

Re: unire svariati mondi fantasy......che ficata....

lun mag 22, 2006 17:17

Male ha scritto:come cavolo sarebbe stupefacente vedere dritz do'urden il nostro mondo cobattere assieme a Goku contro Ken di Okuto.......

onestamente pagherei per vedere Kenshiro combattere contro yugiho quei 3 secondi che gli servono per colpirlo a morte...

e veder goku colpito da un calcio volante di chuck norris(il primo supersaiyan)
Rispondi al messaggio