Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Chi è il migliore: Drizzt Do'Urden, Artemis Entreri o Jarlaxle?

Sondaggio concluso il mer giu 21, 2006 14:42

Drizzt Do'Urden
16
47%
Artemis Entreri
9
26%
Jarlaxle
9
26%

Voti totali : 34

Chi è il migliore?

lun mag 22, 2006 14:42

Se ne discute molto su questi 3 formidabili guerrieri, ma nn si arriva mai ad una conclusione....insomma, una volta per tutte chi è il migliore in assoluto? Avete 30 giorni per deciderlo!

lun mag 22, 2006 14:44

Io naturalmente voto per il mio adorato Drizzt!! Anke se mi dispiace veramente tanto di dover scartare Entreri e Jarlaxle! Ora spetta a voi...chi sarà il migliore?

lun mag 22, 2006 15:04

io voto per il miglior assassino del faerun!

che è migliore di un elfo con i complessi di persecuzione e di un altro elfo che anche se è simpatico non è certo come artemis

Forza Drizzt!!!

lun mag 22, 2006 15:14

Forza Drizzt!!!

E' il mio eroe!! :d :drow:

lun mag 22, 2006 15:18

diciamo che fra i tre il mio voto è per Jarlaxle, l'unico dei tre a non porsi problemi esistenziali come Drizzt o ad essere ossessionato da qualcosa di assurdo.
lui è semplicemente se stesso, riesce a primeggiare in una società dove i maschi non primeggiano e riesce sempre ad uscire da uno scontro perlomeno alla pari.

lun mag 22, 2006 15:20

Ma il migliore in cosa?

Sono tre personaggi dello stesso autore creati appositamente diversi per non creare ripetitività e banalità...

mar mag 23, 2006 12:05

Artemis Entreri sicuramente :sisi:

mar mag 23, 2006 18:25

Per rispondere a Sean Maxhell: migliori nel combattimento, nel carattere e personalità o semplicemente vota quello che ti stà più simpatico! A te la scelta!

mer mag 24, 2006 13:27

Ho votato Artemis Entreri: gli sviluppi del personaggio me lo rendono più interessante sia di Drizzt che di Jarlaxle. (pigna in culo il primo, troppo "leggero" il secondo)

mer mag 24, 2006 14:04

ENTRERI!!!!
lui è il migliore in assoluto nonchè l' unico re del mio cuore!!!
:love1: ( alla faccia del mio ragazzo che ormai avrà le scatole piene a sentirselo ripetere, e che è anche il mio master, quindi quando sarò a livello 18 me lo farà incontrare come avversario per vendetta e il mio Pg morirà perchè nessuno sarà mai all' altezza del grande Entreri, e poi io non comabtterei mai contro di lui!!)

è il migliore perchè è tenebroso, perchè il suo cure è un mistero, perchè cambia perchè è figo ( anche se alto solo 1.63 ma pazienza) e perchè è lui!
certo anche Jarlaxle mi sta simpatico e con Entreri formano un dueto meraviglioso ma l' assassino di Calimport mi affascina troppo perchè possa esserci competizione!

mer mag 24, 2006 15:40

hard nuts to crack....voto Drizzt per i suoi tumulti interiori e la sua maestria con le scimitarre e...perkè è Drizzt!anke sè appena lo conobbi nn mi piaceva e Artemis a pari merito perkè rivalutandolo diverse volte è un grande antagonista e personaggio,Jarlaxle mhh...mi piace ma lo devo conoscere meglio.

mer mag 24, 2006 16:17

ovviamente il prodigioso do Urden! secondo posto per il mercenario ed ultimo per l'odioso sicario. ovviamente in un duello regolare. una lama fra le costole nel sonno rende tutti uguali.

mer mag 24, 2006 20:18

Artemis Entreri. Il migliore antagonista di Drizzt e un personaggio dall'interessante evoluzione psicologica... il tutto pur essendo un semplice rivvil! Insomma, lui parte con l'handicap e ciononostante fa ottima figura!

mer mag 24, 2006 20:58

Vorrei sapere cosa intendi per migliore, Dragongirl.
Se è per il livello allora è Jarlaxe, stesso dicasi per il carisma del pg.
Se è per la bontà allora c'è Drizzt, come x tutti i principi che lui - e solo lui - tiene bene saldi nel suo cuore.
Se è per scaltrezza e fama beh, direi che Artemis Entreri non sarebbe da meno dei due drow, specie perchè è arrivato a quei livelli in una vita da umano, mica in quelle ultracentenarie drowish ;).

Fammi sapere :)

gio mag 25, 2006 12:03

ovvite, il più potente assassino dei Reami... W Entreri!
Rispondi al messaggio