Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Tirare i dadi durante le partite online o le sessioni su MSN

ven mar 26, 2004 00:50

Hola!
Tra le 22.30 e le 23 di stasera ho tirato giù una paginetta (di cui mi vergono un poco... :oops: ) che ci sarà utile per tirare i dadi durante le sessioni di gioco, sia nel Play by Chat, che per altri usi che le vostre menti riescono a immaginare... :twisted:

Il funzionamento è semplice: si inserisce il proprio nome, si sceglie un dado tra quelli disponibili e si pigia sul bottone di lancio...
I risultati vengono ordinati sulla destra (top-down) e verranno sempre visualizzati gli ultimi 10 tiri.

Provatelo, il link è http://drow.muzedon.com/dadi.php , poi fatemi sapere... è molto semplice, ma funziona, per il momento accontentatevi... :P

sab mar 27, 2004 16:18

Semplice ma efficace! Ottima trovata divino Muzo :D , però quando si comincia a giocare? Quanti iscritti dobbiamo avere? :?: :(

Tra l'altro voi altri che attendete?! Su con le iscrizioni! :D

sab mar 27, 2004 16:50

Se avete suggerimenti per altri tiri di dadi che secondo voi sono utili per il gioco ditemelo, aggiungerò le funzionalità...
Comunque stiamo aspettando Lord Sauzer, che mi ha promesso di iscriversi entro lunedì prossimo... speriamo bene!!!

sab mar 27, 2004 17:00

Concordo con Charon...semplice ed efficiente...ma soprattutto veloce...vai così muzi :D

lun ott 18, 2004 08:09

Domanda da neofita:

"xchè ritenete necessario usare i DADI informatici?"

Vabbè che siamo terribili drow, xò ...   :?:  :?:  :?:  
Specialmente in grossi gruppi di gioco quegli 1 o 2 'infidi', oltre a divertirsi meno, 'pesano' di meno in termini di influenza sullo svolgimento della partita...

... e poi fiducia è pur sempre una bella parola, anche se sussurrata nei tenebrosi recessi dell'Underdark!    8)

Ciao!

lun ott 18, 2004 10:31

Risposta da un neofita come te:
"Hai ragione, ho smesso di usarli dopo la seconda volta..."

Ora sto tirando, come master, i dadi reali... e i giocatori si dovranno fidare!  :D

mer ott 20, 2004 10:12

come volevasi dimostrare, la mia tanto declamata fortuna dadesca, non si è fatta attendere.
1° tiro col d20: 2
2° tiro col d20 : 1
cmq la paginetta è molto veloce nel caricamento e funzionale e questo è quello che più conta.
Ciriciao
Rispondi al messaggio