In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

creature piu' cazzimmose

mer mar 23, 2005 23:11

nelle vostre avventure o esperienze,quali sono state,secondo voi,le creature con piu' cazzimma'????

gio mar 24, 2005 01:19

..."cazzimma" = ???
Scusa ma nn so interpretare... -____-'

gio mar 24, 2005 02:12

Ryld Ghaun ha scritto:..."cazzimma" = ???
Scusa ma nn so interpretare... -____-'

Cazzimma= sing. fem. volg. dialettale. Dicesi persona cazzimmosa, una persona bastarda, infida in senso molto ampio. Si attribuisce generalmente a persone che han fatto qualche torto. "Statt accuort', chillu là sta chine chine e' cazzimm'"= Stai attento a lui, non è un buon amico. "Kella cazzimmosa ra prufessoressa ma mise roie"= La professoressa non ha accettato la giustifica e mi ha giudicato impreparato. :P

gio mar 24, 2005 09:33

bravissimo!!!!!!!!!!!!!Che bello sapere che la cultura esiste nel mondo!!! :lol: comunque rispondete al sondaggio!

gio mar 24, 2005 09:54

qualsiasi creatura/essere/cosa che è interpretara dal master è sufficente come risposta???

Master sadici! Sgrunt! Proporrei un associazione mondiale per la protezione e la salvaguardia dei players! In perfetto stile WWF.
:roll:

gio mar 24, 2005 10:28

si,ma c'e' una creatura in particolare,usata dai vostri master,che vi ha fatto qualche sgarro in particolare,che vorreste solo uccidere uccidere uccidere!!!!!!NN so se mi spiego

gio mar 24, 2005 16:17

Beh, non è una creatura che odi in maniera particolare, ma, visto il modo in cui il mio ultimo party è deceduto, direi il beholder.
Giunto a meno di 1/3 dei suoi PF è scappato, il codardo... mi è rimasta la voglia di farlo fuori e sinceramente, se ne rincontrassi uno, lo attaccherei indipendentemente dal comportamento che questo terrebbe.
Inoltre, con i suoi "adorabili" dieci incantesimi a round, non è proprio simpaticissimo.

ven mar 25, 2005 13:43

bè, c'é una creatura che i PG della mia campagna credo ucciderebbero su due piedi se ne avessero la possibilità :twisted:
sto masterizzando una campagna arrivata a livelli epici (li ho fatti partire dal 5° liv.) e per buona parte delle varie avventure che hanno affrontato, si sono ritrovati come avversari i drow in special modo una sacerdotessa :wink:
Con una missione a sorpresa, ho fatto si che i PG sparissero dalla circolazione per 16 anni ed ora quella sacerdotessa ha preso il posto di Lolth (sempre sia benedetta) sfruttando i PG da dietro le quinte :twisted:
quando hanno saputo il nome della nuova dea, ho sentito il loro odio crescere come la panna montata :twisted: :twisted: :twisted:
quindi forse la più cazzimmosa per loro è o la Drow o il master :twisted:

dom lug 24, 2005 23:48

Credo che i giocatori del mio gruppo, più di ogni altra creatura mai incontrata, avrebbero voglia di ammazzare un piccolo rospo famiglio... Intrappolati senza equipaggiamento su una nave volante manovrata da schiavi coboldi e lemuri i PG avevano passato ore a cercare il modo migliore di catturare un mago gnomo messo a controllare gli schiavi senza farsi scoprire... tutto procede per il meglio, e il mago è rapidamente soggiogato... quand'ecco che i PG si ricordano che fino a poco prima aveva con sè un famiglio rospo, ora scomparso, andato a dare l'allarme al posto del padrone...
Hanno passato ore ad imprecare contro quel povero rospo, e a tirarsi forti colpi in testa per la frustrazione...
E' bello esser master bastardinosi...

mer lug 27, 2005 15:30

concordo per il rospo. in un gruppo in cui giocavo un giocatore novello stregone di 1 liv s'era trovato circondato in un angolo da tre orchi armati di lancia, e pretendeva che il rospo intercettasse ogni colpo di lancia....
lo str ha avuto comq la suavendetta (con la morte del padrone il famiglio l'ha seguito). Ma da quel giorno ogni rospo che incontra lo arrostisce e se lo mangia. :twisted: :twisted:

Re: creature piu' cazzimmose

mer lug 27, 2005 17:07

Beh... nell'avventura cui avevo preso parte molto tempo addietro il bastardo che noi chiamavamo Master interpretava una creaturina simpatica di sua invenzione : Il Coboldo PortaSfiga.

Ho iniziato ad odiare qualsiasi coboldo dopo quei tempi.
Fate conto... io guerriero, mi trovo davanti questo moscardino di coboldo ed esordisco con :
"Sfodero la spada a 2mani +2 e lo sego in due!"
Faccio il tiro per colpire e mi entra.
Il Master inizia a ridere e mi fa:
Master : "Ti Accorgi che è un coboldo portasfiga mentre stai per vibrare il colpo."
Io : "Da cosa?"
Master : "Puzza, ride e saltella il ballo della scimmia..."

Non vi dico cosa ho risposto al Master per rispetto della pubblica decenza.
Fatto sta che il bastardo inverte il risultato del tiro per colpire e di conseguenza mi trovo a dover tirare il dado per il fumble.
Non ricordo il risultato, ma il Master mi descrisse la scena :

"Alzi la spada sopra la testa e mentre stai per tirare il colpo il Coboldo si sposta rapidamente, ti saluta con la mano e ti fa lo sgambetto, tu perdi la spada e cadi faccia in terra (-3 PF). quando ti rialzi cerchi di correre dietro al Coboldo ma prendi con l'inguine l'elsa della spada che si è piantata in terra. Rimani in ginocchio con le mani all'inguine bestemmiando un Dio a caso e perdi 4 round."

Quando si dice : "Vogliatevi bene!"....
:wink: :lol: :lol: :lol:

mer lug 27, 2005 18:25

i miei giocatori si sono arrabbiati quando ho messo davanti a loro un terrasque, ma dopo dieci minuti il terrasque fuggiva piangendo e ferito quasi mortalmente mentre i miei ragazzi erano tutti interitranne uno morto dalla paura......

per fortuna che i suoi amici lo hanno resuscitato due settimane dopo

mer lug 27, 2005 19:07

Mi sembra che sia già stato aperto un toppic del genere....
ma, come ho risposto nell'altro, un mucchio di goblin (sui 20,30)
al 4 LV da ladro non è bellissimo perchè non amo combattere
e un combattimento così andrebbe per le lunghe

:roll: :? :( :roll: :? :(

mer lug 27, 2005 21:58

Bè, anche il piccolo coboldo che in realtà rivelò essere un coboldo mezzo-drago rosso Barbaro 12°/ Stregone 3° dette dei grattacapi al mio gruppo...
"Scusa, ma quello è solo un coboldo?"
"Sì, sembrerebbe solo un coboldo... aspetta, che lo schiaccio sotto al piede"
E poi il coboldo gli staccò di netto il piede...

gio lug 28, 2005 09:16

il rugginofago....lo odio...
ci combatti e lui invece di colpire te ti sfascia la tua bellissima spada +x con +millemila danni da millemila elementi affilata col critico 1-20/x settordici....che per comprarla hai dovuto vendere pelor,hextor,heironeus,yondalla,corellon,elonna e pure garl glittergold!!!
Rispondi al messaggio