In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

sab lug 07, 2007 10:06

ehi ragazzi se ci imbrattassimo un po' anche di fantasy orientale??
L'era sengoku (o come si scrive :P) con Inu-yasha, Miroku, Naraku e compagnia cantante...?

Poi proporrei vampiri invincibili come Alucard (quello del fumetto Hellsing e/o di Castelvania) e Deshwitat (del fumetto Rebirth)...

E come non mettere l'imbattibile e supermegastrafigo stregone Dark Schneider (l'eroe di Bastard!!, che ha un *beep* che arriva fino all'ombelico... :lol: )... lui non puo' certo mancare!

dom lug 08, 2007 10:07

Goldrake, dai, togli quelle porcherie :asd:

lun lug 09, 2007 11:33

Ma ci sono degli eroi fantasy che fantasy non sono, sono contrarissimo :P

lun lug 09, 2007 16:24

Ravenard ha scritto:lo spawn che conosco io NON è fantasy :?

mi pare che abbiano fatto anche una versione di spawn medievale...se non me lo sono sognato devo aver visto qualche pupazzo con un'ascia in mano, o una morning star, e pezzi di armatura...poi mettigli in testa un elmo come quello dei Nazgul e hai il tuo Spawn medievale! :wink:
in fondo non mi pare faccia cose prettamente moderne...lancia meladizioni e fa fiammeggiare le dita...oltre a fere mirabilie col mantello :pant:

cmq se ce ne andiamo sull'orientale io cito due personaggi di DoA che adoro: Ryu Hayabusa e Christie...il primo fighissimo, la seconda è figa e basta!

lun lug 09, 2007 17:59

hai visto il film di DoA?

:P

lun lug 09, 2007 20:23

Ragazzi davvero... i personaggi della capcom... V x vendetta... ma cosa diavolo c'entra con il titolo "Fantarena.... fantasy!" ?!?!?!

Insomma ... :?

Quando torna il Muze facciamo un po' di pulizia?

lun lug 09, 2007 20:23

Mi trovo d'accordo con Ryldo Guano :asd:

lun lug 09, 2007 20:29

Ho solo detto che Spawn può essere adattato al fantasy, volendo...
Molto meglio di alcuni personaggi manga dai poteri esagerati!

lun lug 09, 2007 20:56

Logan ha scritto:Ho solo detto che Spawn può essere adattato al fantasy, volendo...
Molto meglio di alcuni personaggi manga dai poteri esagerati!

Indubbiamento meglio uno spawn da un tipo in tutina bianca che ti urla in faccia ADUKEEEEEEEN!!!! prima di massacrarti di botte :p

mar lug 10, 2007 08:22

non per fare il guastafeste... ma quoto ryld... se ne stanno mettendo troppi che di fantasy non hanno una cippalippa...

mar lug 17, 2007 09:08

Ci siamo già arenati? :roll:

mar lug 17, 2007 09:20

muze... pensaci tu! :d :d

mar lug 17, 2007 09:45

direi che è ora di cominciare

mar lug 17, 2007 11:27

Muzedon ha scritto:Ci siamo già arenati? :roll:

che pretendi e' un'arena...

mar lug 17, 2007 12:40

oddio sto morendo dal ridere....!!!! ... aspetta che tra poco forse la capisco pure! :lol:
Rispondi al messaggio