In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

lun dic 13, 2004 21:31

Secondo me non è una drow....ma un'umana albina... :lol:


Almeno, studiando le razze su un'altra città (che non nomino) i drow hanno sempre le orechie a punta.


<modificato per aggiunta>

lun dic 13, 2004 21:38

Bad_Drow ha scritto:
Alchemyst ha scritto:e cmq cm gia detto khelden ha la pelle bianca :roll:



Allora dev'essere un Vampiro! :twisted:


Eli*


e non vedo orecchie a punta  :twisted:

lun dic 13, 2004 22:15

ecco ecco infatti

mer gen 05, 2005 10:47

a me tutto sembra fuorchè una drow... innanzitutto la pelle è molto chiara, le orecchie non sono nemmeno vagamente elfiche, ma sopratutto, i lineamenti del viso e l'epressione sono troppo gentili e buoni per essere una drow... se fosse realmente una di noi sarebbe la più atipica mai esistita...
a mio avviso è semplicemente una donna con caratteri fatati, ora non so di cosa sia la pubblicitò, ma se si tratta di un cosmetico ciò è plausibile (se ho detto una marea di cavolate allora meglio che cambio facoltà cisto che faccio tecnica pubblicitaria... :devil: )

gio giu 02, 2005 01:24

Rilancio questo topic con un nuovo avvistamento Drow, avete visto le gocciole? :wink: non so dove trovare l'immagine, ma cè una drow ladruncola
:jalil: :wink:

gio giu 02, 2005 15:58

HAHAHAHHA

gio giu 02, 2005 21:17

me la sn persa...

ven giu 03, 2005 10:27

Cercate un'immagine vi prego, io non riesco a vederla :crying: ...

gio ago 04, 2005 11:26

:drow: Babbo..babbo..guarda la mamma in tv che ruba le gocciole....
:jalil:

Re: Secondo il mondo della pubblicità ha scoperto noi drow?

lun ago 08, 2005 11:13

Zanaelt Valarion ha scritto:Guardate quest'immagine. Ultimamente va in giro un po' per tutta Roma (è la pubblicità di un servizio di  un noto portale internet). La prima volta che l'ho vista mi son detto: capperi una drow che fa pubblicità  :d .
Ci avevate mai fatto caso?

L'immagine non mi si vede :P
Rispondi al messaggio