In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Argomento bloccato

Chi vincerà?

Inu Yasha [Inu Yasha]
3
19%
Altair [Assassin's Creed]
13
81%
 
Voti totali : 16

[Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 01:07

Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti :D . Avete tempo fino alle ore 12.00 di martedi 11/02/2008, anche commentando se volete, ovviamente ^^

Inu yasha

Inu Yasha (犬夜叉, Inu Yasha?) è il personaggio principale del omonimo manga omonimo, creato da Rumiko Takahashi da cui successivamente è stata tratta una serie animata.
Inu-Yasha è un hanyou,un termine che in italiano non ha riscontri,ma che viene generalmente tradotto con la parola mezzodemone, cioè il figlio di uno youkai,che come hanyou non ha traduzione,ma che viene spesso inteso come demone e di un'umana. Il suo nome significa letteralmente "demone cane": inu (犬, inu?), significa cane; yasha (夜叉, yasha?), è un tipo di yōkai, spirito della foresta.Ha molte caratteristiche demoniache, fra cui una forza e un'agilità straordinarie, lunghi artigli capaci di tagliare a metà un albero secolare, un curioso paio di orecchie canine e la capacità di riprendersi rapidamente da gravi ferite che sarebbero fatali per un uomo normale. Poiché è un mezzodemone, perde i suoi poteri nelle notti senza luna, le notti del saku. Basandosi su uno dei film si può suppore che abbia circa 200 anni, ma ne dimostra all'incirca 17 (anche se probabilmente non è invecchiato nei 50 anni in cui è stato "sigillato" ad un albero da una freccia magica dalla sacerdotessa Kikyo, a causa di un inganno); ha i capelli argento molto lunghi e gli occhi dorati, ed un fiuto straordinario.

Immagine

VS


Altair [Assassin's Creed]

Protagonista del videogioco Assassin's Creed
Immagine

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 01:32

Voto Altair ma solo perché è un Lasombra, non conosco Assassassassin :P

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 01:34

Altair saprà aspettare la Notte senza Luna e li.. beh, li è superiore.
Hashis's Man.. Per me vince Lui!

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 01:43

Voto Altaìr per tre motivi :D
1) il suo nome è il nome di una Stella 8-)
2) è un grande acrobata e bravo nel suo lavoro
3) non sopporto l'intera saga del mezzo cagnolino

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 11:13

Non so cosa votare, non conoscendo bene il gioco, se non per sentito dire... :(

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 11:22

conosco poco il gioco e quindi voto il mezzo demone cane!
e poi il "cagnolino" va apprezzato solo per le mazzate che prende dalla "santa" Kagome! ;)

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 13:04

Eh, è dura... Il mezzo-cane mi è molto simpatico e poi è proprio forte.
Ma Altair... beh... Altair è Altair... Ha un certo fascino, il bastardello.
Il cucciolone non me ne voglia, ma voto l'assassino. :stval:

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 17:39

Da fan di Inu Yasha e possessore di Assassin's Creed, voto per l'ammazza-templari più scaltro di sempre. :D

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 20:20

Voto per simpatia il cane. :jollone:

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

mar feb 05, 2008 22:29

voto per Altair perché il botolo ringhioso :D della Takahashi non m'ispira troppo :bllll:

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

gio feb 07, 2008 02:33

Un tizio che pretende di spaccare il mondo e darsi arie da fico... e c'ha in testa delle orecchie da mongoloide, mi fa rivoltare nella tomba tutti i miei avi latori di male e cattiveria

Inutile poi che, per tentare di rimediare, lo abbiano fornito di 2 dentinuzzi da demone che... giovanni rana a confronto è più inquetante...

spiacente ODIO Inu Yasha e non sono mai stato capace di seguire un episodio per più di 4 minuti, è completamente idiota

So che sarò impopolare per questo commento ma così è, se vi pare :)

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

gio feb 07, 2008 21:20

Tra Ynucosoammazzotutti e l'assassino dei videogiochi più goffo di sempre mi astengo.

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

ven feb 08, 2008 00:28

goldrake ha scritto:...l'assassino dei videogiochi più goffo di sempre mi astengo.


Goffo???
:evil:
Spetta che mi fumo un po' questo cartoccio.. :evil: :evil: :evil:

Re: [Fantarena] Inu Yasha VS Altair

lun feb 11, 2008 18:00

Vince Altair :look:
Argomento bloccato