Switch to full style
In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Argomento bloccato

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il sab nov 22, 2008 12:35

Elminster
9
82%
Dark Schneider
2
18%
 
Voti totali : 11

[Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

sab nov 15, 2008 12:35

Elminster [FR]

Elminster Aumar è uno dei più rilevanti personaggi immaginari dell'universo di Forgotten Realms. Conosciuto anche come Elminster il Saggio, è un anziano ma potente mago. Il creatore dei Reami Perduti, Ed Greenwood, ha delineato le sue gesta in una serie di romanzi, suddivisi, nella versione italiana, in due serie successive: la Trilogia di Elminster e L'epopea di Elminster, che costituiscono la principale fonte di informazioni sul personaggio. Ma la figura di Elminster può essere trovata virtualmente in ogni prodotto per Forgotten Realms. Principe del regno di Athalantar, uno degli Imperi perduti di Faerûn distrutto molti secoli fa, è un Eletto di Mystra, la dea della magia. È stato uno dei primi personaggi creati per l'ambientazione.

Immagine


Dark Shneider [Bastard!!!]

Dark Schneider è un potente stregone in vita da oltre 400 anni. In passato cercò di conquistare il mondo di Metallion, ma fu fermato e rinchiuso nel corpo di un neonato: Rusie Renren. È un uomo astuto, spavaldo, egocentrico e narcisista; non perde mai il suo sangue freddo, conscio della sua invincibilità. Nel corso dell'opera viene presentato come un dongiovanni senza limiti. La sua più grande ambizione è infatti diventare il padrone incontrastato del mondo per poter avere un harem con tutte le belle donne del pianeta.

Immagine

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

sab nov 15, 2008 12:41

è già passato una volta di cul* il giappo/tedesco .. non deve ricapitare :nono:

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

sab nov 15, 2008 14:03

Soprattutto perchè ha osato eliminare Tenser.

Ma lo zio Elmi è di altra fattura...

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

sab nov 15, 2008 15:12

io tifo il japano!

Sono entrambi 2 grandi arcanisti ma dark porta meglio l'età di zio elmy ....e poi ha sempre l'elfa sollazzatrice dietro

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

sab nov 15, 2008 16:58

Io saluto (spero definitivamente) Dark Schneider, anche se la donnina al seguito mi fà un po' tentennare, finchè non penso che il buon El, barbuto, saggio, e apparentemente "spentino", ha avuto come amante solo una dea. Non male davvero!

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

sab nov 15, 2008 18:40

morte al japposardo :asd:

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

dom nov 16, 2008 19:21

elm non l'ho mai sopportato

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

dom nov 16, 2008 19:39

Ovviamente Elminster.
Per non parlare del fatto che nei miei Forgotten Realms un PG arcimago ha fatto resuscitare l'Athalantar e ne è diventato il re... :d

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

mar nov 18, 2008 16:22

MA stiamo scherzando?

Dark pipponippo non è paragonabile al maestro
E, anche per assurdo volendo tentare un confronto, basterebbe evocare una tetta per farlo perdere ancor prima di iniziare :D

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

mar nov 18, 2008 18:07

eroe letterario Vs cartone animato

No way
Elminster

Re: [Fantarena] Elminster vs Dark Schneider

dom nov 23, 2008 15:25

Elminster disintegra l'oscuro jappogermanico :D
Argomento bloccato