Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elfi neri!
MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 23:09 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven mag 22, 2009 20:42
Messaggi: 27
Augurandomi di non aprire un topic per la fava del troll, Ecco a voi Gli ELFI NERI!!!
Dopo un'attenta riflessione ho deciso di modificare il messaggio iniziale aggiungendo qualcosa di meno grezzo :d
Questo è il link diretto al background degli elfi neri in Arcana Domine. Spero lo leggiate tutto :wink:
http://www.arcanadomine.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=91&Itemid=68

Qui di seguito le mie considerazioni personali sulla fazione elfica :D

Direttamente dall'associazione "Arcana Domine" e dal regolamento del famosissimo "Grifone" detto griffo, ecco la razza degli elfi neri!
-Come son fatti? Ma son dei normalissimi elfi, ma + fighi! Ovviamente bianchi di pelle con capelli lunghi (meglio se corvini no?)
-Che stile hanno? Beh ovviamente città stra goticose vampirose! non abitano in cunicoli o in città sotterranee!
-Le leggi? Eh severe( ma voi guardatevi underworld 3 e ci somiglia molto a come è il castello dei vampiri)
-Dunque elfi che si comportano da vampiri? l'idea è quella.
-Ma son fighi? Diobono!! ci puoi scommettere. Dobbiamo renderla la fazione + figa ed invidiata della campagna!
CERCHIAMO ELFI NERI FIGHI (E FIGHE) PER ARCANA DOMINE GRV!! (IN triveneto)
Per informazioni pigiate qui a lato----> http://www.arcanadomine.org/joomla/ <---Sito
E qui il forum! -----------> http://arcanadomine.forumup.it/index.php?mforum=arcanadomine

Se fate gli elfi fighi conquisteremo il mondo, vi aspetto Uahhahaa :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:


Ultima modifica di Darkmichael il lun mag 25, 2009 23:40, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 23:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Senz'altro esplicito come messaggio :D beh da buon vampiro non posso che rimanere affascinato da elfi vampireschi :jollone:

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 00:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
...Ma perché non fate orchi/troll/goblinoidi vari?
Mi pare che l'atteggiamento ci stia di più.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 02:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Se ho capito bene per il semplice fatto che troll ecc. non sono abb fighi :D
Potrebbero fare Vampiri...ma forse non apprezzano lo zero negativo ahahaahahahahahahahahahahah
In ogni caso e bello vedere che siete orgogliosi della vostra razza bravi XD

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 14:47 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven mag 22, 2009 20:42
Messaggi: 27
Azrael The Dark ha scritto:
...Ma perché non fate orchi/troll/goblinoidi vari?
Mi pare che l'atteggiamento ci stia di più.

Ma ci sono anche quelli! Liberissimi di far ogni razza che si voglia, ma gli elfi neri son + fighi :elfsmile:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 15:11 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
O_O

Perdonami, Darkmichael, ma... i drow non ti piacciono?...

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 15:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Il mio sarcasmo scivola via come una panetta di burro immersa nell'olio su un corridoio cosparso di grasso.

Ma non vorrei risultare offensivo, chiarisco le mie intenzioni.
Una razza come quella che, mi è parso di capire, deve essere quella degli "elfi neri" sicuramente richiede (in gioco, poi fuori gioco sicuramente possono essere tutti molto goliardici) una certa serietà ed un certo atteggiamento.
Tu stai pubblicizzando un evento live che si basa totalmente sull'interpretazione. Il tuo post è (sinceramente!) divertente, ma forse si rivolge al target sbagliato utilizzando un linguaggio ed un tono che non sono proprio da "elfo nero".
Forse, così, rischi di attirare gente che dell'atteggiamento "figo" dell'elfo nero ha ben poco.
O, comunque, non dai l'impressione di essere qualcuno che tiene particolarmente all'atteggiamento in game. Sembri più un fanboy.
Vorrei sottolineare come tutto questo non implica che tu lo sia: ti sto solo dando un parere esterno sulle "percezioni" che susciti quando gli altri leggono un post del genere. Percezioni che sono del tutto personali, sia ben chiaro, ma mi pare di intuire (da utenti che ormai conosco da un po') che non si tratta di un sentimento solo mio.

Ecco giusto un esempio non tanto di cosa sia giusto, ma di cosa ci si aspetta per pubblicizzare una fazione come quella degli elfi fighi.



- Il loro aspetto incute timore. I lineamenti aggraziati degli elfi si sposano ad una carnagione estremamente pallida, in contrasto con i capelli corvini che caratterizzano questa razza.
- Le loro stesse architetture cittadine richiamano la raffinatezza perversa di questa razza, che non teme di vivere alla luce del giorno così come non teme nient'altro.
- Se la legge degli elfi è severa ("Un osso rotto per ogni ramoscello spezzato"), quella degli elfi neri è molto, molto peggio. Ma con un po' di astuzia e gli alleati giusti nessuno è inattaccabile.
- La tradizione elfica che incontra il gotico settecentesco, dal Castello di Otranto in poi, passando per Dracula di Stoker. Questa è l'idea alla base di questa razza.
- Gli elfi neri sono stati esiliati da un re maledetto e falso, costretti ad abbandonare le loro terre ed a vivere in una misera palude, ombra della loro grandezza di un tempo. Essa potrà tornare a risplendere, con il vostro aiuto. Ed allora esibiremo la testa del re come trofeo.
- Si punta ad un'alta qualità del gioco di ruolo per fare sì che questa fazione rimanga indimenticata, e temuta, nella storia.

Ergo, cerchiamo persone interessate ad interpretare elfi neri per la campagna di GRV dell'associazione Arcana Domine, in Triveneto.
Per informazioni: _____ .


Scritto in 2 minuti. E dà leggermente di più l'idea.

O forse ho sbagliato io e gli elfi neri sono effettivamente tali in quanto gangsta-rap-hip hop. :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 15:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Sai che gli elfi hih-hop non srebbero male XD
ma forse si è solo fatto trascinare un po dall'entusiasmo

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 18:27 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven mag 22, 2009 20:42
Messaggi: 27
goldrake ha scritto:
O_O

Perdonami, Darkmichael, ma... i drow non ti piacciono?...

Certo mi garbano i drow solo che
1) sotto il sole a mettermi il carboncino in faccia che poi si squaglia non ce la farei
2) nell'associazione nella quale giochiamo ossia arcana domine i drow non ci sono. In compenso ci son elfi bianchi neri e verdi.
:d


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 18:34 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven mag 22, 2009 20:42
Messaggi: 27
Azrael The Dark ha scritto:
Il mio sarcasmo scivola via come una panetta di burro immersa nell'olio su un corridoio cosparso di grasso.

Ma non vorrei risultare offensivo, chiarisco le mie intenzioni.
Una razza come quella che, mi è parso di capire, deve essere quella degli "elfi neri" sicuramente richiede (in gioco, poi fuori gioco sicuramente possono essere tutti molto goliardici) una certa serietà ed un certo atteggiamento.
Tu stai pubblicizzando un evento live che si basa totalmente sull'interpretazione. Il tuo post è (sinceramente!) divertente, ma forse si rivolge al target sbagliato utilizzando un linguaggio ed un tono che non sono proprio da "elfo nero".
Forse, così, rischi di attirare gente che dell'atteggiamento "figo" dell'elfo nero ha ben poco.
O, comunque, non dai l'impressione di essere qualcuno che tiene particolarmente all'atteggiamento in game. Sembri più un fanboy.
Vorrei sottolineare come tutto questo non implica che tu lo sia: ti sto solo dando un parere esterno sulle "percezioni" che susciti quando gli altri leggono un post del genere. Percezioni che sono del tutto personali, sia ben chiaro, ma mi pare di intuire (da utenti che ormai conosco da un po') che non si tratta di un sentimento solo mio.

Ecco giusto un esempio non tanto di cosa sia giusto, ma di cosa ci si aspetta per pubblicizzare una fazione come quella degli elfi fighi.



- Il loro aspetto incute timore. I lineamenti aggraziati degli elfi si sposano ad una carnagione estremamente pallida, in contrasto con i capelli corvini che caratterizzano questa razza.
- Le loro stesse architetture cittadine richiamano la raffinatezza perversa di questa razza, che non teme di vivere alla luce del giorno così come non teme nient'altro.
- Se la legge degli elfi è severa ("Un osso rotto per ogni ramoscello spezzato"), quella degli elfi neri è molto, molto peggio. Ma con un po' di astuzia e gli alleati giusti nessuno è inattaccabile.
- La tradizione elfica che incontra il gotico settecentesco, dal Castello di Otranto in poi, passando per Dracula di Stoker. Questa è l'idea alla base di questa razza.
- Gli elfi neri sono stati esiliati da un re maledetto e falso, costretti ad abbandonare le loro terre ed a vivere in una misera palude, ombra della loro grandezza di un tempo. Essa potrà tornare a risplendere, con il vostro aiuto. Ed allora esibiremo la testa del re come trofeo.
- Si punta ad un'alta qualità del gioco di ruolo per fare sì che questa fazione rimanga indimenticata, e temuta, nella storia.

Ergo, cerchiamo persone interessate ad interpretare elfi neri per la campagna di GRV dell'associazione Arcana Domine, in Triveneto.
Per informazioni: _____ .


Scritto in 2 minuti. E dà leggermente di più l'idea.

O forse ho sbagliato io e gli elfi neri sono effettivamente tali in quanto gangsta-rap-hip hop. :roll:




Tutt'altro che hiphop! hahah yoyo :-|
Nono è che son io che mi esprimo così. Inoltre cerco di incentivare la figheria sprigionata con le mie frasi non poetiche.
Eccolo il perchè! Non poetiche :d Penso di non aver sbagliato target x il motivo che qui pullula di gente darkettona come moi, si spera e poi, ostia! Drow, Vampiri! siamo a casa nostra :elfsmile:
Poi si sta parlando di gioco di ruolo dal vivo! Passare dalla semplice iscrizione nel forum al presentarsi ci vuole voglia! bisogna invitare con power! Altrimenti puppaa :lol: In ogni caso apprezzo ogni vostro commento XD


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: dom mag 24, 2009 15:22 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
:goccia:

Gli elfi neri, potresti chiamarli elfi sith :goccia:

In ogni caso, Dark, conoscendo da un pò questo forum e svariati suoi utenti, ti ribadisco ciò che ha detto Azrael.
Inoltre, non so fuori, in questo forum, pur essendo premiato l'entusiasmo, la gente darkettona che cerchi è davvero poca. :D

O comunque non posta spesso :nono:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 00:24 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven mag 22, 2009 20:42
Messaggi: 27
goldrake ha scritto:
:goccia:

Gli elfi neri, potresti chiamarli elfi sith :goccia:

In ogni caso, Dark, conoscendo da un pò questo forum e svariati suoi utenti, ti ribadisco ciò che ha detto Azrael.
Inoltre, non so fuori, in questo forum, pur essendo premiato l'entusiasmo, la gente darkettona che cerchi è davvero poca. :D

O comunque non posta spesso :nono:


:tagazzu?: A no? :damn: Mi son mangiato tutti i darkettoni!!!!
Ribadisco carissimi amici, che non è rivolto solo ai dark goticosi XD Questo annuncio è rivolto a chiunque nel triveneto o zone limitrofe voglia divertirsi per un paio di giorni al mese in posti sempre diversi e belli in mezzo alla natura giocando di ruolo tra tanta gente :d (Ma con gli elfi neri ci si diverte di più XD )


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 12:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Mi piacerebbe, ma son siciliano! :P

Per quanto riguarda la tua visione di elfi neri, posso appoggiarti!
Li preferisco ai Drow, è come mi sono sempre immaginato i veri elfi sotterranei!
:D

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 14:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Anchio li preferivo ai drow ma poi le matrone mi hanno obbligato a rimangiarmi tutto XD

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Elfi neri!
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 16:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33
Messaggi: 453
Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
Carissimi Neruwyn e Mitternacht, non posso che dimostrare tutta la mia gioia di fronte alla vostra preferenza per la mia razza.

Io penso che l'iniziativa dell'elfo+figo (ostia, ma proprio figo!) triveneto sia più che lodevole. Forse è espressa in un linguaggio un tantinino rozzo. Da un elfo nero ci si aspettano frasi più subdole eleganti, modi atti a circuire la vittima, parole precise ed affilate come il suo fido pugnale...
Complimenti per l'entusiasmo. Forse la tua "Legione", Darkmichael, avrebbe bisogno di creare intorno a sé un'aura un po' meno da battaglione alpini, non so se mi spiego. Ci vuole un'ambientazione curata, che coinvolga.
Azrael ha dato buoni suggerimenti.
Forse vi servirebbe un ideologo, un saggio che compili le vostre cronache, raccogliendo le vostre leggende, i canti che narrano le imprese dei prodi e gli inni in lode agli dei...

Il resto (il divertimento, le allegre scampagnate, le mangiate e le bevute dopo il gioco...), è sicuramente già presente.

I miei omaggi e il mio incoraggiamento.

_________________
Who is who in Val Neira ha scritto:
Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen
Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche
.

rose ha scritto:
Hoijemondijs è dio :sisi:
Mitternacht ha scritto:
Ah allora è con lei che me la prendo di continuo XD


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010