In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Allora

lun giu 06, 2005 23:16

Allora vi faccio una bella domanda... anzi + che una domanda è un aiutoni che vi chiedo

Chi mi saprebe scrivere un storialle sui drow? nel senso una qualunque storia per capire meglio qualcosa!

lun giu 06, 2005 23:23

qui trovi tutto ciò che vuoi saper sui Drow, anchè quello che avresti sempre voluto chiedere e non l'hai mai fatto :wink:
http://drow.muzedon.com/forum/viewforum.php?f=25

mar giu 07, 2005 08:01

Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 17:59, modificato 1 volta in totale.

mar giu 07, 2005 11:02

[MOD]
Giusto per precisare, dato che è uno dei primi post che scrivi. :d
Quando devi dare un "oggetto" ad un topic (il titolo, insomma) cerca di metterne uno significativo, che faccia comprendere subito al lettore l'argomento trattato.
Scrivere "Allora", "Domanda", "AAA" rende impossibile capire a priori di cosa si parlerà su un forum, mentre un titolo come "Età dei drow" oppure "Racconti sui drow" aiutano molto e rendono il forum più leggibile ed ordinato.

:ok:

[/MOD]

gio giu 09, 2005 11:54

se ti interessa qualcosa di famoso, ti consiglio la triologia di DRIZZT...

1. IL DILEMMA DI DRITZ

"Il primo episodio della saga del mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, un gradito ritorno per tutti gli appassionati della fantasy".

Nelle viscere della terra, dimora dei malvagi elfi oscuri, dove il buio regna sovrano e dimorano creaature mostruose, vive il principe Drizzt Do' Urden, deciso a non piegarsi al volere degli elfi.
Quegli esseri immondi vorrebbero che il giovane principe rinunciasse alla sua integrita' degradandosi al pari di tutte le creature del mondo sotterraneo.
Drizzt ha dunque l' animo lacerato da nu dilemma: puo' vivere in un mondo che rifiuta la sua probita' e dove immondi esseri non gli concederanno tregua finche' non avra' rinunciato alla sue nobili doti?
Puo' fuggire da Menzoberranzan, abbandonare il sottosuolo per unirsi agli abitanti della superficie, rinnegando cosi' per sempre l' intera sua stirpe?
Le straordinarie avventure di un eroe, la sua lotta disperata contro le forze del male, la faticosa conquista della liberta'.

Altri due volumi sono disponibili, essendo questa una Triologia.
L' autore e' R.A. SALVATORE, e la casa editrice e' Armenia.

Spero che ti possa essere stato utile.

dom lug 24, 2005 19:51

Grazie e scusate l' assenza ma ho avuto non pochi problemi durante questo periodo... vuoi l' estate, il lavoretto part- time... :crying: :crying:
Rispondi al messaggio