Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 04:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 13:33 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34
Messaggi: 677
Località: Cremona
Per quanto riguarda i minorenni, assicuro che il reato esiste caro, eccome se esiste, corruzione di minore online, pedofilia, si potrebbe definire anche stupro, visto la legge attuale anche se tra i due c'è una differenza di età di pochi anni, anche uno solo, o due. La legislatura italiana è molto chiara a riguardo, decisamente chiara... :wink: .
Drak in riguardo alla mia falsità, ti dico solo che nessuno qua su mi conosce realmente, nessuno, perchè chi mi conosce sa perfettamente cosa intendevo dire. Se decido che un certo gestore di un sito, qualunque sia perchè io avendo il debugger attivato girando per siti li vedo prima quindi se vedo qualche bug su qualche sito avverto, se decido che il gestore deve sapere che il suo sistema è bacato tanto da far entrare chiunque nel server, è solo onestà e non falsità, sono cortese in questo caso, perchè è cortesia che gli faccio, ma non gli sono amica, l'amicizia è tutt'altro, non conosco tutti i gestori a cui ho fatto questo piacere, ne conosco pochi, e quei pochi che conosco anche solo online, sanno, o lo spero tanto che lo sappiano, se mi possono considerare un'amica o solo un'estranea, anche se devo dire che certi favori non li faccio sempre a tutti. Poi, ognuno libero di pensare l'amicizia come crede.

Skaan Natsaclanee ha scritto:

I GdR On-line, sono solo giochi ed in quanto tali come tu stessa hai detto sonmo consentiti, non credo che in una città virtuale ti verrà mai chiesto di fare sesso via chat con qualcuno, al massimo i PG si appartano in una stanza è poi si va d'immaginazione se così non è, non so proprio che cities virtuali frequenti.


sì, mi è capitato e capita sempre più spesso devo dire, più che a me personalmente mi capita di vedere l'utilizzo di chat pubbliche per fare sesso online tra "pg" e l'unico mio rammarico è che utilizzino chat pubbliche, nel senso che me ne sbatto altamente se fanno sesso, fatti loro, ma su una chat pubblica mi sembra una scadenza del gioco e lo dico da ex recensionista, non da giocatrice, da giocatrice non mi interessa più di tanto che fanno gli altri all'interno della chat o pubblica o privata. Quindi penso che non si debba fare anche perchè una chat pubblica è soggetta alla visione di tutti, minorenni compreso, e se lo vedo e la indico ai gendarmi è perchè mi interessa che il gioco in quel sito cresca e non si fossilizzi in una sterilità di ammazza ammazza o di melense storie d'amore per 24 ore al giorno senza giocarsi realmente il pg. Poi ognuno può fare ciò che gli piace, quando gli piace, basta che abbia rispetto degli altri a mio avviso. Le città virtuali che frequento possono essere tante o una sola, mi spiace informazione riservata, non mi faccio trovare da nessuno anche se io so perfettamente dove siano gli altri...

Skaan Natsaclanee ha scritto:
Non riesco a capire la differenza che fai tra un omicidio (finto) e del sesso (finto) sono entrambi delle finzioni poi se qualche ragazzino si fa delle idee strane, questa è colpa sua, non tua e ti basta dirlo chiaramente che si è trattato solo del Gioco o se insiste scherzandoci su prendendo in giro il fesso di turno.
Non voglio fare discorsi contro la tua religione in questo topic, ma se essa non ti consente di divertirti è una ben strana religione.

Ho risposto prima e non intendo continuare a ripetere le stesse cose, quindi rileggetevi esattamente ciò che dico, perchè mi sembra di rispondere in modo logico a ciò che è illogico. Non capisco però perchè tutti continuate a dirmi che la mia religione non mi consente di divertirmi, io mi diverto eccome se mi diverto, sono gli altri che non si divertono perchè non hanno fantasia e non hanno rispetto per le idee altrui, ho spiegato perfettamente all'inizio che come la mia religione vede il gioco, quindi non intendo continuare oltre a riguardo.

Skaan Natsaclanee ha scritto:
Ecco io riesco e visto che ti ritengo una persona intelligente almeno quanto me, non vedo quale sia il problema a fare determinate azioni cobn un PG finto.


ehm...grazie, solo che mi sa che sono un po' più intelligente di te e di molti qua dentro, senza offesa...:P, questo perchè ho un quoziente intellettivo molto alto, decisamente alto devo dire, arrivo quasi alle scale massime, sia quella di 130 sia quella di 160, purtroppo per voi...
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Se poi dall'altra parte ci sono degli idioti che scambiano la finzione con la realtà, sono problemi loro, non tuoi e non ti devi far condizionare.
Per finire, la mia ultimissima considerazione su questo argomento poi non dico più nulla:
A mio avviso tu non sei una cattiva giocatrice per i limiti che ti poni, essi fanno parte del BKground di molti PG, ma credo che tu sia troppo malfidata nei confronti degli altri, non sono tutti maniaci, la maggior parte sono persone normalissime.

Ehhh...che devo dire purtroppo a me di idioti me ne sono capitati parecchi in vita, decisamente parecchi, sarà forse perchè facendo recensioni dovevo avere un occhio critico e distaccato da ciò che realmente mi piace o meno, e sono in grado di distaccare il piacere dal dovere, decisamente in modo perfetto.
Poi per il resto, la mia malfidenza è dovuta a certi eventi che ti ho detto in pm qualche tempo fa mi pare e che comunque certi altri eventi che susseguono o che continuano a susseguirsi non mi possono di certo far sbloccare e avere fiducia nel mondo intero nel giro di due minuti come qualcuno vorrebbe, chi lo pretende non mi conosce per nulla, a meno che non abbia parlato con qualcun altro e nessuno mi può biasimare per questo. Poi, ognuno libero di pensare che io sia o meno una persona insensibile, che non me ne freghi nulla degli altri e dei loro sentimenti, nessun problema, vivo anche senza il loro appoggio.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 18:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Malyka ha scritto:
borgata ha scritto:
Del resto (ok, qui sto entrando un po' sul personale) non capisco che problema ti crei se qualcuno si comporta in modo scorretto. Di persone del genere è pieno il mondo, ed è meglio perderle che trovarle.
E anche se diffondessero queste voci? Non credo che le persone a cui tieni e che a te tengono si mettano a credere a stupidaggini di questo tipo, ignorale, e quando ti vien chiesto, rispondi con calma come stanno le cose.
Se sei in pace con la tua coscienza, che ti importa di quello che può dire qualche stupido ragazzino magari cresciuto? O di quello che può pensare una massa di estranei che magari non hai neppure mai visto?


Io, personalmente, non mi creo nessun problema, nel senso che se in gioco il loro pg ci prova con il mio, il mio li rifiuta, trovando una scusa plausibile in gioco. Se poi non capisce, cerco di farglielo capire a suon di minaccie (sempre il mio pg), se fa finta di non capire di nuovo (il mio pg reagisce in modo violento, decisamente violento, se esiste la morte, li uccide, altrimenti li ferisce e basta). Quindi, comunque, si riferisce solo a motivazioni di gioco. Il problema è che così facendo si spinge di solito la giocatrice, ossia me, a fare solo ed esclusivamente pg cattivi e questo a lungo andare stanca la giocatrice e decisamente tanto, visto che mantenere un allineamento positivo è decisamente più difficile che mantenerne uno negativo. .

Non esistono logiche alternative a questo stato di cose se non il tuo smettere di giocare in posti in cui questo diviene un comportamento reiterato.
Ricorda sempre che contro la stupidità neanche gli dei possono nulla, pensa te una comune mortale ;)

Malyka ha scritto:
Io, personalmente, ho la coscienza pulita, per cui a livello personale poco mi importa di ciò che dicono gli altri, il problema nasce quando la voce giunge a certe persone estremiste che non capendo la differenza tra il gioco e la realtà interpretando a modo loro l'avvenuto e indipendentemente da dove sei, chi sei, ti trovano e sinceramente non ti trattano proprio in modo gentile. Anzi.
Insomma per dirla breve, il mondo terrorista funziona così, se qualcuno dice anche inventandoselo che io ho avuto una relazione con lui e la voce gira, la mia reputazione è infangata come adultera, indipendentemente dal fatto che io abbia o meno commesso il fatto e all'interno della humma la mia reputazione rimane tale, io posso dire che non sono stata io e che si è inventato tutto, ma ciò non basta a fugare il dubbio, il dubbio rimane e la mia reputazione rimane tale, da adultera. A questo punto, mio marito (egiziano) si vede costretto a denunciarmi per adulterio al tribunale, nel frattempo che il processo va avanti, il dubbio permane e le voci circolano in modo più veloce e più insistenti. Mio marito, richiede il divorzio, i miei figli mi vengono sottratti, giustamente (all'interno di quella realtà) perchè inadatta a farli crescere dei giusti e religiosi, alla fine del processo che io venga decretata colpevole o innocente, avrò comunque perso tutto ciò che per me è importante, e se colpevole mi condanneranno pure a morte.


Bhe, sai, se nessuno ancora te lo ha detto, sei in Italia, certe "cazzate" (la messa a morte in contumacia, per futili motivi, ed in assoluto, per la nostra legislazione, è un reato niente affatto trascurato.
Ognuno di noi può avere le visioni religiose che gli pare, ma nessuno, in questa bislacca nazione, può decidere della vita o della morte di chicchessia, tantomeno in base ai concetti della sua religione.
Non capisco però, quando, il tuo post, è divenuto una disamina dei preconcetti della tua religione (opinabili ai più, quelli riferiti all'argomento in esame), ma non capisco perchè, e non parlo per me ma del buonsenso comune, se tu credi che ci possa essere qualcuno che nella tua religione ti possa ammazzare perchè il tuo alter-ego in gioco si scopa qualcuno che non è tuo marito, perchè non capisci che devi solo andare alla prima questura o comissariato, e denunciarli.
A quel punto la tua religione può andare al diavolo ed entra in gioco quel diritto costituzionale quale tu ti appellavi perchè la gente non cerchi di avere storie con il tuo pg (e che invece tu credi voglia avere con te, ma da noi si dice "su mali pensadori este su mali faidori", ovvero "chi pensa male in genere fa male" ;) ), ed in base ai tuoi diritti di cittadina italiana (perchè tale ti proclami a meno di non essere una immigrata clandestina) diritti in base ai quali nessuno ti può torcere un capello addiritura se tu ammazzi qualcuno pensa te se giochi a qualcosa.
Siamo seri, una cosa sono le seghe mentali, una cosa parlare di omicidio, perchè tale è anche se come tu dici si fa in base alle regole assurde o alla loro assurda applicazione della tua religione.
Si chiama, in base alla legislazione italiana, omicidio preterintenzionale, e sono 32 anni di galera se si ha un buon pubblico ministero.
...
Se sei così paranoica allora smetti di giocare e datti alla lettura del Corano, i cui adepti, a tuo dire, fanno il paio con i bei tomi del Sant'Uffizio.
Ah, li chiami terroristi, ma quelli sono ben altra cosa e non mi addentrerei, in questo topic, in una disamina sulle ragioni del terrorismo fondamentalista (tale è a qualunque colore appartenga ;) )

Questo senza voler ulteriormente sottolineare la tua, a questo punto, sparata iniziale in cui tessevi le lodi dell'islamismo nella sua presunta moderazione circa i giochi.


Aluve, carne :roll:

Malyka ha scritto:
Dimostrare che io sia colpevole, in un ambiente reale sarebbe molto difficile, nell'ambiente di internet invece sarebbe di una facilità incredibile, poichè conta se dietro al nick chi c'è e non che è un personaggio ed è un gioco, quello non importa a livelli pratici, anche perchè per l'islam "Colui che tradisce con il pensiero ha tradito realmente" questo vi è scritto nel Corano, quindi poco importa che sia gioco, personaggio teatrle o meno. Questo succederebbe a livello pratico con la nazione Egitto, in Italia le cose funzionano in modo leggermente diverse, qui in Italia, la voce gira, e gira vi assicuro, e potrebbe arrivare ad ambienti di estremisti per cui poco importa se mio marito fa o meno la denuncia ufficiale, questi decretano al posto degli altri e di Dio chi pecca o meno, secondo prove sommarie, poi agiscono come dei tribunali neri, ossia quelli nascosti, non ufficiali, che agiscono secondo loro leggi e non secondo le leggi italiane; di solito funziona così, studiano le persone e poi le sottraggono facendole sparire, il loro corpo potrebbe essere ritrovato da qualche parte o mai più e chi sopravvive non racconta mai il vero perchè a meno che non sia una persona onesta e che non ha mai fatto nulla di male, mi ricordo il caso di uno a cui hanno tagliato la mano, ma non ha mai detto il perchè gli hanno fatto ciò... :wink:

Io invece ricordo il caso del gigantesco cocodrillo che vive nelle fogne di Quartuccio, portato dal gabbiano Jonathan Livingstone nel 42 ac al seguito di Semola e che invece poi ha mangiato il cane di marzapane :roll:
tribunali neri, denuncie in contumacia, assashin, la Mano... manca solo in n°26 e l'Area 51 ed allora avremo tutto lo scibile... non voglio prendere ion giro le tue paure, beninteso, ognuno ha ditritto di conservare e coccolare i propri timori, ma l'autore de "I versetti satanici" gode di ottima salute...
Però... per inciso, se tu sei a conoscenza di una rete di macellai di questo tipo è TUO DOVERE CIVICO, in quanto cittadina italiana, di denunciare alla magistratura queste belle cose.
Se non lo fai SEI COMPLICE DI QUESTI MACELLAI.
è un reato se nessuno si è preso la briga di dirtelo.
ed anche grave.

Malyka ha scritto:
Diciamo che i musulmani tendono a non parlarne, ma certe realtà esistono, <zip> non lo hanno ucciso solo per puro caso.


E tu li lasci fare? Sei complice morale delle aggressioni? :shock:

Malyka ha scritto:
La legge permette di far chiudere i siti per razzismo ed offese religiose, Italia o meno, la legge ce lo consente, se qualcuno mi offende perchè di razza, religione diversa, posso richiedere l'ip al gestore del sito perchè voglio denunciare tale persona, se il gestore non mi consegna tale nr. di ip, dichiarando magari che la legge sulla privacy non glielo consente, assolutamente falso, ogni gestore è il diretto responsabile di ogni cosa che accade sul suo sito e se ci sono offese reali e non di gioco (ossia non tra pg e comunque le offese possono benissimo essere ponderate, a mio avviso, non si fa il cattivo soltanto insultanto l'altro con parolacce, ci sono tante altri modi per insultare senza essere volgari) è tenuto a dare il nr. di ip, se ciò non accade vuol dire solo che il gestore ha le stesse idee di colui che ha offeso, in questo caso è passibile anche lui di fronte alla legge della stessa accusa, quindi io potrei denunciare benissimo il gestore del sito, e puoi mettere venticinquemila disclaimer che non sei responsabile, di fronte alla legge i tuoi disclaimer valgono meno di zero in certi casi. la legge contro il razzismo ha una pena cha va da 6 mesi a 18 più le aggravanti.

Tutte balle.
Se tu non vuoi scopare virtualmente con un tizio e ti appelli alla tu areligione in un gioco di ambientazione fantasy o SF la legge italiana, giustamente, ti ride in faccia e non esistono denunce di nessun tipo. Alla stessa maniera, infatti, il tuo interlocutore e compagno di giochi può riggirarere la frittata affermando che il tuo non volere soggiacere con lui configura il reato identico di discriminazione religiosa in quanto la religione del suo pretende che lui scopi tre volte al giorno e solo con donne di religione dioversa dalla sua.
Diamoci un taglio, o la legge vale per tutti o non vale per nessuno.
In definitiva, le tue costrizioni (autoinflitte o peggio imposte da terzi) non ti fanno essere una buona giocatrice, perchè la tua "religione" è di ostacolo al divertimento degli altri.
Non hai scelta, smetti di giocare, specie se sei convinta che questo ti salverà lòa vita.
E anche quella degli altri, infatti chi ti dice che questo tribunale nero non se la prenda anche con il tuo pseudo-amante?
In questo caso sei tu accusata di omicidioo colposo.
:roll: :roll:
Qualcuno ha già detto che è solo un gioco?
Madonina buch'haiola! 8)

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 18:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Malyka ha scritto:
Per quanto riguarda i minorenni, assicuro che il reato esiste caro, eccome se esiste, corruzione di minore online, pedofilia, si potrebbe definire anche stupro, visto la legge attuale anche se tra i due c'è una differenza di età di pochi anni, anche uno solo, o due. La legislatura italiana è molto chiara a riguardo, decisamente chiara... :wink: .

Cazzate.
Citami l'articolo di legge che mi obbliga a conoscere l'identità di un utente in un sistema di gioco aperto al pubblico.
Citami l'articolo che obbliga il provider di servizi a indicare l'età del terzo collegato.
Citami altresì una sentenza in giudicato in cui si obbliga, si condanna, si cita almeno la necessità oobbligatoria di fornire l'età dei partecipanti ad un gioco online di non chiara/evidente natura sessuale.
Nessuno.
Non sparare a caso, e non venire a fare la fanatica pseudo religiosa in un contesto, iniziato da te con altri fini (apparentemente) e che ben presto (sempre grazie a te) sta diventando una bella sparata anti-islam.
Sai, ho il dubbio che tu sia di fede islamica come io sono un fan di Berlusconi.

Buona continuazione di comizio mia cara, per me ho sentito abbastanza ;)

Sai, non è che frequenti un certo Arihman?
;)

ahahah :P scusa Nat ma era una tentazioen troppo forte :P

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Ultima modifica di Drak'n Do Yffil il dom lug 17, 2005 18:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 18:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Malyka ha scritto:
Drak in riguardo alla mia falsità, ti dico solo che nessuno qua su mi conosce realmente, nessuno, perchè chi mi conosce sa perfettamente cosa intendevo dire. .

Il succo del discorso è tutto qui.
Noi (io) non ti conosciamo, ma il tuo discorso è di quelli, oppure è diventato di quelli, che si possono fare solo tra persone che si conoscono benissimo, oppure tra persone delle quali si accetta tutto quello che dicono, altrimenti stiamo solo sprecando fiato.
Hai chiesto logiche risposte e ti sono state date, molto più dettagliate di quelle che normalmente si danno ad estranei in questi casi;
hai poi creato una deriva fanatica sulla tua (?) religione (di cui evidenzi le storture pericolose e sanguinarie, inconcepibili in una società di diritto -er bada che non ho detto occidentale, ma di diritto, il mio ed il tuo, oltre che il loro-), ma non accetti il contradditorio rifugiandoti nel "non mi conoscete".
Allora che cavolo stiamo parlando a fare?
:(

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 18:46 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
@malyka

Con gli ultimi post finalmente chiarisci alcuni punti che fino ad ora aleggiavano nell'aria, ma non erano sufficientemente chiari.

Se ci sono davvero persone che attentano alla tua vita, allora devi esserci dentro ben bene. Se questo tu hai scelto, allora, giustamente, tuo è il problema.
Ma quello del pericolo che corri è diventata una motivazione a sostegno del tuo modo di fare. Quindi se tale pericolo non ci fosse, tale motivazione cadrebbe. Se non corressi tale pericolo, magari non avresti problemi a giocare certe situazioni. Qui mi pare che sia la paura ad importi qualcosa, non la tua coscienza.

Oltretutto quindi, se qualcuno ce l'avesse davvero con te, gli basterebbe mettere in giro certe voci? Le voci si diffondono... qualcuno ha il dubbio... una denuncia... un commandos di estremisti...
Spero comunque che fosse solo un esempio, quando hai detto che tuo marito ti denuncerebbe...

""Colui che tradisce con il pensiero ha tradito realmente" "
L'interpretazione che stai dando a questa frase mi pare un po' estrema...
Tu non stai tradendo neanche col pensiero. Tu stai interpretando un ruolo, come un attore in un film, ma in un modo ancora più impersonale, dato che non sei coinvolta fisicamente.
Vuoi dire che nessun islamico, per esempio, può fare l'attore?!? Altrimenti rischia la vita?

Non vantarti troppo del tuo QI.
Ho conosciuto persone intelligenti, ma che nella vita si sono dimostrate stupide.
E persone poco intelligenti, che mi hanno dimostrato di avere sempre qualcosa da insegnarti.
Se un QI alto è un motivo per un moto di superbia, allora probabilmente porta più male che bene. Perchè spesso la superbia porta alla cecità.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 18:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27
Messaggi: 870
Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
Malyka ha scritto:
ehm...grazie, solo che mi sa che sono un po' più intelligente di te e di molti qua dentro, senza offesa...:P, questo perchè ho un quoziente intellettivo molto alto, decisamente alto devo dire, arrivo quasi alle scale massime, sia quella di 130 sia quella di 160, purtroppo per voi...


:arrazzaearrisu:


Scusate ma non mi sento piu' in grado di continuare questa discussione, Malyka e' troppo intelligente per me.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 19:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Malyka ha scritto:
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Ecco io riesco e visto che ti ritengo una persona intelligente almeno quanto me, non vedo quale sia il problema a fare determinate azioni cobn un PG finto.


ehm...grazie, solo che mi sa che sono un po' più intelligente di te e di molti qua dentro, senza offesa...:P, questo perchè ho un quoziente intellettivo molto alto, decisamente alto devo dire, arrivo quasi alle scale massime, sia quella di 130 sia quella di 160, purtroppo per voi...


:shock:
:) :o :d :(

scusatemi voi persone normali se faccio questo appunto, ma h aragione lei... ma piccola mia, se sei un'intelligenza superiore perchè non pigli i piedi e vai a farti un giro nell'iperuranio, così smetti di occupare banda e di render tediosi i nostri vani tentativi di venire a capo dell'accozzaglia di sproloqui che, oramai la buon aparte dei lettori e scrittori di questo topic, hanno difficoltà a, non dirò capire, ma almeno leggere?
E ricordati, sempre, "nullius tantum est flumen ingeni..."
oltre alla vecchia storiellina della trave e della pagliuzza che in definitiva significa che nessuno ti autorizza a dare dell'idiota al prossimo se non vuoi essere trattato nella stessa maniera, cara la mia "recensionista"...
:lol:
recensionista... manco m'avessi detto che sei una "creatrice di giochi"... sai cosa sono i "recensionisti"? O quelli tra loro che credono di essere superiori ai giocatori?
No? Telo dico io allora, sono dei giocatori frustrati e poco capaci.
Fattelo dire da chi gioca da prima di te, da più di te, che ha fatto giocare un migliaio di giocatori in tanti anni, e che i "recensionisti" li ha sempre stroncati in redazione ;)

...ops, non è un caso che non abbia parlato della qualità del mio gioco, quella la lascio decidere ai miei giocatori :P

o tutto questo tuo quoziente intelletyivo non ti ha permesso di vedere la tua "fottuta" presunzione?
:roll:

Chiedo venia, e prego di non essere bannato per questo, ma se pure fosse la piccola aveva bisogno di qualcuno che le facesse mettere i piedi per terra :P
anche dandole della "fottuta presuntuos".
adesso apellati alal discriminazione religiosa ;) tanto io cosnidero poco valente la tua persona, non la tua religione :P
per la quale ho la stessa stima che ho per ogni altra 8)

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 19:02 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
[MOD]

E io direi di chiuderla definitivamente qui, dato che si è trasformata in un processo ad una religione e alle sue leggi (o alla interpretazione che Malyka ci ha presentato).

Il topic era un altro, direi che siamo ampiamente Off, le opinioni di tutti sono ben chiare, preferisco chiudere prima che ne nasca un caso.

Spiacente, ma obbligato.

[/MOD]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 09:55 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
[MOD]

Non avevo visto l'ultimo post di Drak'n.
Non so se sia Malyka che Drak'n stiano giocando a "sfida i limiti del Regolamento" o "vediamo quanto è paziente Muzedon".

Ok, esperimento riuscito. Avete raggiunto entrambi i limiti.
Un'altra parola fuori posto e mi troverò costretto a chiedervi di non postare più in qualsivoglia discussione su questo forum.

Ripeto, lo scopo di questo posto è il divertimento, e mi pare che qui non si stia più divertendo nessuno. E anche se fosse, IO non mi sto divertendo, e per la prima volta dopo 18 mesi di vita di questo luogo, mi troverei a far valere la mia dispotica volontà.


So che siete persone intelligenti. Cercate di dimostrarlo. Grazie.

[/MOD]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 11:59 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Chiudo con questa epica immagine passatami da Nharre, che d'ora in poi perseguiterà chiunque uscirà nuovamente fuori dal selciato... :lol:

Immagine

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010