Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 01:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 00:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49
Messaggi: 400
Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
Ravenard ha scritto:
finalmente ho trovato una ragazza per D&D!l'ho vista in foto(è un amica di un altro giocatore)ed è pure carina! :lol:


dopo un paio di giorni però mi hanno detto che avevo sbagliato foto e che la ragazza in questione sembra pavarotti con più barba :shock: ...domenica la vedo per la prima volta..come sarà? :(


Spero per te ke non sia come te l'hanno descritta. Io una volta stavo con una ragazza ke giocava a d&d (il fascino dello stregone colpiscie, auz!)... ma, oltre lei e la leggendaria Master Donna del Rione Traiano (quartiere di Napoli), non ho mai conosciuto altre ragazze ke giocano a gdr... :-( povera Italia!!

_________________
Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!! :fireball:
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)

http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 13:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
*si sente figa, quasi unica e speciale*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 13:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Io ho avuto interi gruppi di giocatrici (non più di tre), e ho giocato anche con Mistress (é questo il femminile di Master?). Ultimamente, mi sembrano anche aumentate di numero le giocatrici, quando ho iniziato a giocare circa 10 anni fa erano un po' meno...

... ma mi sa che abbiamo svaccato il topic :oops:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 17:56 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53
Messaggi: 172
Località: A Casa Mia !
Cita:
Anche io sono d'accordo con Torn, Nosferacchia etc.
In fondo, Drizzt non aveva sotto mano il manuale del giocatore, al momento di nascere .
Se piglio un talento, lo faccio perché fa chic su un dato personaggio, poi magari non lo userò mai e pazienza. Intanto, é una ulteriore sfumatura di caratterizzazione.


Sono d accordo !

_________________
Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .

Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel

Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!

Let's Spam It


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 04:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
quoto Borgata e Nosf!in effetti,nei bei tempi andati,mi calava fino allo sdoppiamento di personalità col PG di basso livello,ora sinceramente,temo di arrivare o vedere arrivare giocatori al 20 e perdere quella "vita"che hanno agli inizi...per Xyatha:io sono per la parità dei sessi,nella mia campagna 3 donne e 3 uomini :wink: !però,è vero...le girls sono in aumento nel mondo D&D...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 14:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
donne?? uomini??? nani??? elfi???? l'unica cosa che conta è divertirsi........, come? a voi nobili fratelli lascio vigenza....... cmq nella storia, che solitamente faccio io, deve esser presente potente druido di nome spipparolo e figlioccio di gran mago quale Elmy figlio di elistainer........ :d e poi naturalmente lanci di halfling come sport da taverna.........

Il bardo riserva per i suoi personaggi il copyright con pena,......bho qlcs di brutto cmq.......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 22, 2006 16:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38
Messaggi: 379
Località: via dei matti, numero zero.
volete vedere un talento buttato?
Drenus, il Primo Necromante. personaggio d'ambientazione di methyrfall, ha creato la necromanzia ed è diventato il primo lich, oltre ad essere il primo mago dalla catastrofe che ha sterminato gli dei... ma queste son cose da ambientazione...
si tratta di un lich umano mago di 8°, chierico di 3°, arcimago di 2° e teurgo mistico di 10°... al di là del PPismo di quello che l'ha scritto, del resto ha qualcosa come 20000 anni dunque gli sta pure bene...
però non posso accettare che l'unico suo talento epico possa essere Scacciare Planare!!! cioé scaccia di 3° e prende scacciare planare? che razza di esterni scaccia? i formian durante il picnic? ç_ç ma insomma...

_________________
nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010