Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 02:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
fatto da un'Assamita di sesta generazione :D

il tutto è avvenuto in una stanza di dimensioni ridotte xD

cmq il pg purtroppo ora è a riposo,il mio narratore s'è stancato,e l'animalo da battaglia dorme XD

per dare mazzate a un gangrel e a un brujah senza troppi problemi,per poi andare a caricare un demone nella propria casa,devi avere due cose:

1)Essere totalmente folle (e il mio lo era,dato che ha bevuto sangue di Malkav)
2)Sapere di poterlo abbattere (quando hai robustezza 5,sei immortale XD)

oppure si posson fare anche cose carine con velocità e oscurazione in combo (i segreti di clan :love1: )

ah..quanto sono "powa" gli Assammiti,sopratutto se hai una mente malata XD

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 17:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 16, 2008 15:36
Messaggi: 8
:shock: domanda difficilissima! mi ha riportato alla mente tutti ma proprio tutti i pg che sono stati la mia "calzamaglia da superman" sia giocando a D&D (partenza) che online su chat-based (evoluzione attuale XD)

Sono affezionatissima alla mia barda C/N combinaguai con il suo rapporto conflittuale con il flauto di mithril trovato in un forziere, che ha il viziaccio di suonare una volta su 10 e attirare uccelli il resto delle volte (Hitchie sarebbe contento) per lo più il medesimo flauto veniva usato come azione di disturbo vedasi: matrimoni altrui, appuntamenti della sorella mezzelfa supergnocca, attacchi di massa di lombrichi giganti. ( Disse il mago del gruppo, fuggendo: "se per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande... guarda quei lombrichi! Prendi quel c*** di flauto e dai il peggio di te!!!")

Online ho giocato una maga evocatrice, resa dopo diverse vicissitudini dapprima a guardia delle correnti oscure dell'Arte, poi a sigillo stesso delle medesime, un'elementalista (entrambe umane su ambientazioni diverse) e poi, appassionandomi allo sviluppo psicologico dei miei pg ho interpretato una mezzelfa rogue lacerata da un perenne senso d'inadeguatezza e invidia (del tipo vorrei ma non posso, potrei ma forse non voglio XD)

Attualmente sto lavorando e sviluppando i passi del mio Dil'aste: drow, mago, quartogenito del casato, assolutamente a proprio agio nel gioco di sava che è la propria realtà. Viene usato dalle sorelle e dalla madre come pedina per i propri intrighi; s'è però anche prestato volontariamente nel momento in cui ha deciso che non gli dispiaceva affatto confrontarsi con la difficoltà di entrare nelle grazie di un'altra sacerdotessa per stroncarla... dopo averle fatto da giocattolo per un po'...
Pur in presenza di capro espiatorio debitamente approntato, l' "incidente" non era ufficialmente previsto. La mammatrona con il pretesto di giustiziarlo gli pone invece una possibilità, "vivere tanto quanto le sue Arti gli avrebbero permesso" e lo spedisce in delegazione verso la cittadina principale drow (dell'ambientazione della landa) con un portamessaggi sigillato magicamente che lui non riesce ad aprire.
A lui quindi sopravvivere al viaggio e prendere contatti.
Al momento il portamessaggi è passato nelle mani dell' a'nshal'a locale, non so cosa ci sia scritto (lo sa il master che ci segue :D a me starà reagire alle direttive che arriveranno a breve) e Dil si gode gli attimi di relativa libertà nella cittadina rivvil dove il gioco ha nucleo, cercando di assorbire quante più informazioni possibili per tessere la propria rete - e un po' perplesso perchè la cittadina non è un campo schiavi, perchè non è ancora assoggettata e perchè non c'è uno straccio di elar d'ssinssrig dove andare a distendere i nervi!! -

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 01:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
Ah O_O
ma contano anche quelli degli on line?

Uh...
bè...
online ne gioco tre,tutti sullo stesso gdr XD

il primo è Varg,un'appartenente alla Guardia Nera di Mordor,Fabbro del Nero Impero,Fabbro Rhunish,Esecutore di un Nazgul (in pratica sono il braccio e la bocca di uno dei nove nazgul XD)

l'altro pg è Rados,un crinos nero dedito al caos che combatte con uno spadone a due mani nero (*_*)

l'ultimo è Zeral,un cucciolo di crinos,figlio dei regnanti del regno dei ghiacci XD

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 11:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 16, 2008 15:36
Messaggi: 8
Zeral ha scritto:
Ah O_O
ma contano anche quelli degli on line?

Uh...
bè...
online ne gioco tre,tutti sullo stesso gdr XD

il primo è Varg,un'appartenente alla Guardia Nera di Mordor,Fabbro del Nero Impero,Fabbro Rhunish,Esecutore di un Nazgul (in pratica sono il braccio e la bocca di uno dei nove nazgul XD)

l'altro pg è Rados,un crinos nero dedito al caos che combatte con uno spadone a due mani nero (*_*)

l'ultimo è Zeral,un cucciolo di crinos,figlio dei regnanti del regno dei ghiacci XD


beh oddio, causa subjob diventa difficile per me frequentare un live o un gioco da tavolo. Considerando lo stretto regolamento del sito che frequento (la cui regola base è "le eccezioni? si, certo, esistono. ma non sei tu") ed il fatto che gli elementi per considerarlo roleplaying a tutti gli effetti ci sono tutti...beh l'ho menzionato :Sorrisone:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 17:13 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Zeral ha scritto:
Ah O_O


l'altro pg è Rados,un crinos nero dedito al caos che combatte con uno spadone a due mani nero (*_*)


Muahauhauahuahauhauhauahuahua

MUOIO :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 07:37 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
MasterMind ha scritto:
Zeral ha scritto:
Ah O_O


l'altro pg è Rados,un crinos nero dedito al caos che combatte con uno spadone a due mani nero (*_*)


Muahauhauahuahauhauhauahuahua

MUOIO :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:


:lol: condividi?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 15:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
se vi scrivo KEREK vi è + familiare per caso?
:-|

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 17:13 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
boh.... io kerek non lo conosco, ma rados sì :D


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 17:22 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Zeral ha scritto:
se vi scrivo KEREK vi è + familiare per caso?
:-|


Giusto per non tagliarvi fuori dal divertimento... Rados è il cognome di MasterMind... :P
Uops, ho infranto qualche legge sulla Privacy, carissimo avvocato V.Ampiro? :P :P



Pazienza... :twisted:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 18:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Cara Valm Neira, oggi a maestra ci ha chiesto di fare un tema
il titolo era I tuoi PG ed ora passo a raccontarti quello che ho scritto nel tema

I miei pg sono 3, sono miei e in qualche modo rappresentano ciscuno una parte di me stesso
il mio primo pg, che è anche quello che più mi somiglia
è Tamal, lui è un drow guerriero di 5° livello (che Cadwallon conosce bene dato che quando può cerca di farmelo fuori T_T), lui è un agile combattente e i miei propositi sono quelli di farlo diventare prima combattente psichico e poi derviscio (siccome combatte con due scimitarre +1), anche se ha un discreto punteggio di costituzione, ha pochi pf, per questo deve sempre stare attento a quante botte prende, indossa una splendida cappa di colore azzurro dalle bianche cuciture (cappa dell'inverno) e sotto di essa porta il suo lucentissimo giaco di mithral (giaco di maglia in mithril +1 della flessuosità e della luce diurna), vestiti violetti e blu, un paio di guanti di pelle (guanti della destrezza +1) un bellissimo fermaglio dello scudo, due fermagli di casato (uno con vedere invisibilità l'altro con forza del toro, non chiedetemi perché sono due), due splendidi orecchini (orecchini che castano a volontà spruzzo d'acido/raggio di gelo) e il suo carissimo amico di nome Rakuen, Rakuen è un lupo invernale sotto forma di statuina del potere meraviglioso che viene ogni volta che Tamal lo chiama (sebbene Rakuen sopporti Tamal solo a causa della magia della statuina anche se lentamente ci si sta abituando) per non parlare degli stivali neri creati da Cadwallon stesso (che danno +5 ad acrobazia)...
Il secondo di cui parlo ora è Aleas, lui è un bardo umano nato nel deserto del Calim, il suo primo maestro fu un drow vhaerunità che gli regalò un kukri particolare (vi è incisa una maschera su un lato della lama), mentre a Calimport poi incontrò Keith Fender, un vecchio bardo liutaio che gli insegnò la via del Bardo e gli regalò come diploma uno yarting color panna (uno yarting uguale ad una stratocaster XD che poi Cadwallon ha potenziato, ora possiede Amplificare a volontà e +10 ad intrattenere), indossa poi vestiti rossi, come rossi sono i suoi capelli e anche il suo bel mantello (mantello del carisma +1 al quale da il colore rosso grazie al cappello del camuffamento), il suo incanto preferito è Invisibilità, con il quale ci fa sempre scherzi alla moglie (è sposato con una mezz'elfa barda anche lei e fra qualche mese nascerà la loro primogenita XD), per Aleas avevo pensato di farlo crescere come discepolo dei draghi, ma ora sono indeciso se farlo crescere come Cercatore del Canto, come Accordo Sublime o come Exemplar, basta che alla fine lui diventi il più grande bardo di tutti i tempi (ossia voglio fargli avere un +infinito ad intrattenere XD)...
Infine ci sta Maya (si lo so è una donna e allora? XD) che è una guerriera di 4° drow, una nobile cavallerizza, infatti è addestrata a montare (non pensate a male ok?) le sue care bestiole, la sua preferita attualmente è Betelgeuse (lucertola da guerra che una volta veniva chiamata Aldebaran perché era grossa come un toro, ma siccome è dimagrita, Maya le ha cambiato nome), penso per lei di farla diventare una campionessa di Lolth, infatti lei vuole diventare una guardia nera e fare tanto male ai buoni (Tamal compreso T_T probabilmente lei lo cercherà e lo ucciderà un giorno), lei veste di bianco, sembra quasi svestita ma in realtà la sua armatura e il suo scudo possiedono delle capacità magiche molto particolari (armatura di scaglie in mithral +1 del mascheramento e scudo pesante in metallo chiodato +1 della luce diurna mascherante), poi ha sempre con se la sua spada Ke'brei (presa dal cadavere del padre è una spada lunga +1 corrosiva) e legata alla sella una lancia lunga per quando deve fare sul serio (sebbene con la spada faccia molti più danni quando carica), lei è una personalità disturbata, molto fanatica alla Regina delle Mandibole, e possiede due personalità... a dire il vero ne ha una smezzata o che non riesce a raggiungere un equilibrio tra es e superego (schizzata e disturbata da personalità multipla dai), una fredda e calcolatrice e l'altra impulsiva e molto ma molto passionale, ogni tanto le due Maya parlano tra di loro, e sebbene la prima consideri l'altra solo una debolezza o una sorta di punizione infertale dalla Regina Aracnide, l'altra è profondamente innamorata della prima Maya, la ammira a tal punto da concederle tutto, infatti sono rarissime le volte in cui le due sono in lotta per dominare il corpo e le azioni della drow... sebbene non lo ammetta, Maya (entrambe le personalità) hanno un senso del gusto molto emofilo ed anche un poco necrofilo (prima o poi si farà imbalsamare un arto di qualche vittima o di qualche spuntino di Betelgeuse e ce ne farà una mazza), alla vista del sangue si eccita e finché l'altro non viene squartato a dovere non si ferma nella lotta, spesso e volentieri, quando si stanca di colpire il suo avversario, da il resto alla sua lucertola, con la quale mantiene sempre una grande affinità...
Questi sono i miei pg e non potrei volerne di altri

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 18:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58
Messaggi: 65
Località: Il Castello del Tempo
Tamal mi costringi a rispondere!! U.U

Però, per non essere proprio off topic... Il pg nei cui panni mi calo meglio è Nuel... la prima nata dei 3 che gioco abitualmente.
In verità è un pg nato male. A partire dal nome... dato che è il mio nick abituale, ma all'iscrizione non mi ero resa conto che stavo facendo la scheda del pg.
E' un pg complesso (e complessato), perennemente preda delle sue passioni del momento, instabile, in bilico tra il fanatismo e l'eresia. (Sì, perché è una sacerdotessa di Lloth, nonostante tutto.)
Poi c'è Lita... altra sacerdotessa si Lloth, questa assai più canonica. In realtà mi pesa giocarla a volte: non fa altro che urlare, dare ordini, insultare qualunque maschio e qualunque inferiori le capiti sotto tiro :S
Per facciata è anche lei una fanatica, ma in realtà punta solo al potere.
E infine, c'è la barda del post prima di questo... la mezzelfa incinta del più grande bardo di tutti i tempi XD
Buona da fare pena... (a volte mi fa incavolare!!) La vita l'ha portata a diventare quasi legale nei comportamenti e ora che è sposata e in attesa di prole... oddea... come glielo facciogestire un bordello col pancione?! o.O

_________________
Mi hanno chiamata 'Regina del disordine...
ma credo che 'Signora del Chaos' sia più appropriato!


Immagine
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è Drow!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: ven giu 20, 2008 02:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
O_O
Buha,non sapevo fosse il cognome di MasterMind...
Vabbè,l'avvocato vi saluta U_U

:jollone:

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 18:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 02, 2007 20:29
Messaggi: 55
Io sarei una vampira^^

_________________
Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 20:42 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Aiame ha scritto:
Io sarei una vampira^^

Una a caso? :D

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: il vostro alter ego
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 02:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
sarà una vile,che ci possiamo fare XD

Vili : sangue debole,ma sbrocchi fino all'ultimo O_O

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010