In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Re: il vostro alter ego

lun giu 30, 2008 20:21

ei piano con le offese... io prima di diventare vampira era un demone, è per questo che ora da vampira posso un po' sopportare la luce del sole. se esco bene coperta o con un parasole non mi brucio^^

Re: il vostro alter ego

mar lug 01, 2008 17:05

o basta avere robustezza dieci o demenza dieci...
con robustezza dieci non subisci danno
con demenza dieci puoi autoconvincerti che il sole non esiste,e non prendere danni da luce solare ^^

il problema è arrivarci a robustezza o demenza di quel livello XD XD XD

Il giullare\avvocato\ilprossimoattentatoredellavitadimuzedonperchèèunavitachenonbevosanguedipantera ha parlato U_U



:jollone:

Re: il vostro alter ego

dom lug 20, 2008 17:30

Zsuzsana, sacerdotessa zingara dell'alta cerchia. Vampira ambigua e imprevedibile. Qualsiasi suo gesto, anche il più crudele, nasconde un fondo di dolorosa ed avvolgente dolcezza. Ha grandi poteri persuasivi e un odio velenoso verso le altre donne. Personaggio incomprensibile...

Re: il vostro alter ego

mer set 03, 2008 14:51

Icyheart. Drow reietto di Menzoberranzan, Maestro Assassino, Ombra della Notte, Figlio del Buio.
Odia i Nonmorti perchè sono già morti e la sua "arte" non è efficace. E' freddo, duro, calcolatore ed egoista, ma dotato di una bontà d'animo che non riconoscerà mai.
Ultimo devoto al misterioso Dio dalla Mano Insanguinata, è sempre pronto ad aiutare una bella donna anche se questo gli procurerà una marea di guai.

Re: il vostro alter ego

lun set 15, 2008 13:09

Il mio alterego fantasy è un semplice abate itinerante in cerca della VIA SUPREMA...
Per abate itinerante intendo uno di quei monaci esperti nelle arti marziali, capaci di sopravvivere 300 giorni senza mangiare... Robetta del genere...

Re: il vostro alter ego

gio ott 09, 2008 18:06

Il mio Alter Ego Fantasy?
Eh.. è dura decidere...

ce ne sono due in particolare!

Eren Eliad CelairHen

Il mio primo personaggio del GRV: una maga elfa dal carattere fiero ed indomito. Sempre pronta a lottare per il proprio popolo e per la propria Regina, ma mai disposta ad infrangere i propri valori!

e

Bianca Riris

Il mio nuovo pg del GRV: è una cacciatrice di taglie (tradizione familiare) allontanatasi dalla sua casa per cercare colui che ha rapito le figlie del duca Angiolini, protettore della famiglia di Bianca. Per agire indisturbata si cela nei panni di una cantastorie girovaga, lavorano in segreto per le carceri dei paesi che visita. Sul braccio destro porta il tatuaggio di una rosa (simbolo della setta familiare di cacciatori di taglie) e sul sinistro una croce spinata (simbolo degli Angiolini, la casata per la quale la famiglia di Bianca lavora da secoli).
Non si separa mai da Eddard e Oberyn, i suoi amati pugnali e dalla sua Amnis, la sua fidata lama! :)
Rispondi al messaggio