In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

L'amore nel mondo del Fantasy......

lun mag 22, 2006 22:27

cosa pensate del meraviglioso sentimento quale l'amore nel mondo Fantasy.......puù esistere tra diverse razze......e soprattutto è vero che esiste.......io lo sento cresciere dentro....ora in qst momenti da alcuni giorni......

voi ditemi cosa ne pensate.....

lun mag 22, 2006 22:40

Mmm... penso che forse tu abbia sbagliato pseudonimo!!! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...
Cosa c'è di più bello? ("Dio come sono Drow in questo momento!" ndr :lol: )

In ogni caso è un sentimento che può andare oltre razze, posizione,... allineamento... nel mondo fantastico come nel reale.

E per fortuna!

Saluti,
K.

mar mag 23, 2006 08:50

certo stai attanto a non interpretare troppo perchè la dolce elfa innocente che diventa rossa ad ogni tua attenzio fuori ruolo ritorna ad essere il tuo amico di 130 Kg X 205cm d'altezza con la maglietta degli Iron Maiden e le mani tempestate di anelli e bracciali a forma di demoni o animali.
Sto skerzando cmq pensa bene se chi si sta innamorando è il tuo pg o tu e di chi se del personaggio o di chi lo gioca. E cmq non ti fare questi problemi innamorarsi è bello se lo sai distinguere dall'infatuazione. cmq buona fortuna

mar mag 23, 2006 21:16

si all'amore libero!!!!!!!!!!! :lol: ....che sia con orchesse gnome o elfe....(con le drow ci andrei un po' piu' cauto)

mar mag 23, 2006 21:26

Dorian Gray ha scritto:certo stai attanto a non interpretare troppo perchè la dolce elfa innocente che diventa rossa ad ogni tua attenzio fuori ruolo ritorna ad essere il tuo amico di 130 Kg X 205cm d'altezza con la maglietta degli Iron Maiden e le mani tempestate di anelli e bracciali a forma di demoni o animali.
Sto skerzando cmq pensa bene se chi si sta innamorando è il tuo pg o tu e di chi se del personaggio o di chi lo gioca. E cmq non ti fare questi problemi innamorarsi è bello se lo sai distinguere dall'infatuazione. cmq buona fortuna


ti quoto su molte cose

l'amore nel fantasy è capitato anche tra umani e draghi ma forse nel fantasy esso esiste... nel resto... opinione mio preferisco avere un amicizia solida :oops: anche con l'elfa che si trasforma in burbero metallaro :) :lol:

mar mag 23, 2006 21:32

Shaka--Cavaliere di Virgo ha scritto:si all'amore libero!!!!!!!!!!! :lol: ....che sia con orchesse gnome o elfe....(con le drow ci andrei un po' piu' cauto)

Sì!!! Viva il narco, l'orfo, il drolfo, l'erco, il nalfling, l'halfo, l'orfling, e chi più ne ha più ne metta... (sono incroci delle razze base a parte il drolfo, che è un incrocio tra drow e elfi)

mar mag 23, 2006 21:37

Iron Maiden


non me li toccare......sono i miei idoli
cmq lo so bene se è il mio pg o io ad innamorarmi........

mar mag 23, 2006 22:26

lo spero bene ...altrimenti ti consiglierei un buon strizzacervelli :P
Rispondi al messaggio