gio mag 22, 2008 09:48
gio mag 22, 2008 10:09
gio mag 22, 2008 10:15
rose ha scritto:E QUA SCATTA IL POLEMICONE!!!!!!!!!!!!!!!
Totti per tutto l'anno ha fatto il tutto quello che gli pareva e non ha alzato il cartellino nessuno, perchè il pupone è il pupone e il pupone non si tocca.
Appena Cassano faceva qualcosa, via a casa a calci in culo, lo fa Totti e ci si gira dall'altra parte...
Cito De Rossi: ROSICONI!
gio mag 22, 2008 10:19
AlexWOLF ha scritto:però viene proprio dal pulpito di uno juventino...non mi sembra la compagine + adatta a segnalarlo!...
gio mag 22, 2008 10:22
gio mag 22, 2008 10:27
gio mag 22, 2008 10:33
Muzedon ha scritto:AlexWOLF ha scritto:però viene proprio dal pulpito di uno juventino...non mi sembra la compagine + adatta a segnalarlo!...
Beh, da uno che si è sentito ripetere più volte "ladri" quando la Juve dominava in Italia e in Europa (tre finali di Champions consecutive). E poi è facile lamentarsi solo degli errori a favore degli altri... ma sentilo, il milanista che non è finito in serie B perchè il presidente è presidente del Consilvio (si, ricordiamoci che la differenza tra Juve e Milan sta nel fatto che Moggi aveva un contratto a tempo indeterminato, e il tizio del Milan un contratto Co.Co.Co.)
Si chiama onestà intellettuale, ammettere che una squadra è tecnicamente superiore. Poi lo sfottò ci può stare.
gio mag 22, 2008 11:04
AlexWOLF ha scritto:a mio parere, sul fatto che sia tecnicamente superiore è tutto da dimostare...diciamo che sulla lunga distanza (campionato) non ha rivali x la rosa così ampia (e unico Moratti a spendere x permettersela); sulla breve distanza (partita secca o Champions); Milan e Juve sono ed erano superiori a prescindere dagli aiuti arbitrali!
mar mag 27, 2008 15:17
Muzedon ha scritto:AlexWOLF ha scritto:però viene proprio dal pulpito di uno juventino...non mi sembra la compagine + adatta a segnalarlo!...
Beh, da uno che si è sentito ripetere più volte "ladri" quando la Juve dominava in Italia e in Europa (tre finali di Champions consecutive). E poi è facile lamentarsi solo degli errori a favore degli altri... ma sentilo, il milanista che non è finito in serie B perchè il presidente è presidente del Consilvio (si, ricordiamoci che la differenza tra Juve e Milan sta nel fatto che Moggi aveva un contratto a tempo indeterminato, e il tizio del Milan un contratto Co.Co.Co.)
gio mag 29, 2008 09:57
lun giu 09, 2008 08:57