Switch to full style
Appassionati, tifosi, sportivi: ecco il forum per discutere delle discipline che vi fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Rossi c'è!

dom giu 01, 2008 18:39

Bellissima gara di Valentino al Mugello oggi! :D

E grandioso casco nuovo, in rettilineo faceva morire dal ridere! :ahah:

Immagine

Re: Rossi c'è!

dom giu 01, 2008 23:15

Tra l'latro tripletta italiana con le vittorie in 125 ( non mi ricordo chi ha vinto e mi fa fatica cercare ora) e di Simoncelli in 250

Italin :rockrulez:

lun giu 02, 2008 11:41

io tifavo Stoner :blll:
Rossi non lo sopporto e poi mi deve 50.000.000 di Euro centesimo più o centesimo meno :D

lun giu 02, 2008 11:46

Macchè Stoner! :P
Io in bicicletta vado più veloce. :D

dom giu 08, 2008 17:31

Riguardo la gara di oggi Pedrosa era in giornata di grazia, ma Valentino ha fatto una gran gara, soprattutto nel duello con Stoner :sisi:
Bella anche la tuta stile "maglia della nazionale" che aveva questo weekend :sisi:

dom giu 08, 2008 17:48

ottima gara anche di ricciolone Simoncelli che rivince e si porta a -3 dalla vetta del mondiale, se la Gilera gli da una moto un po più veloce non ce nè per nessuno
SupeSic :rockrulez:

dom giu 08, 2008 17:51

Aggiungo anche la gran gara di Dovizioso, 4° dietro i 3 candidati al titolo MotoGP. Invece il buon Capirossi ha purtroppo finito la sua gara in Clinica Mobile con una mano fratturata dopo la caduta con De Angelis.

dom lug 20, 2008 19:34

Speriamo ci sia anche stanotte!

Intanto mi godo lo spettacolo della MotoGP... :P

Immagine

lun lug 21, 2008 00:01

Rossi c'è!!!!
in quel di america gran gara, ricca di sorpassi

:clap: anche a Stoner che attaccando cade, ma arriva cmq secondo

lun lug 21, 2008 00:44

Gran bel duello Ross-Stoner, ma Valentino ha ancora qualcosa in più dell'australiano (che ha una moto decisamente più veloce, anche se più difficile da tenere dritta). :D

Ma quel damerino di nome Hayden, che fine ha fatto?

mar lug 22, 2008 15:33

gio83 ha scritto:Rossi c'è!!!!
in quel di america gran gara, ricca di sorpassi

:clap: anche a Stoner che attaccando cade, ma arriva cmq secondo

Quoto, sicuramente uno dei migliori duelli di questo decennio. Peccato per le dichiarazioni di Stoner a fine gara, veramente gratuite e prive di fondamento, lotte del genere erano all'ordine del giorno sino a qualche anno fa.

Muzedon ha scritto:Ma quel damerino di nome Hayden, che fine ha fatto?

Ancora non mi capacito come sia riuscito a vincere un mondiale :roll:

mar lug 22, 2008 21:08

alex#8 ha scritto:Ancora non mi capacito come sia riuscito a vincere un mondiale :roll:

con la moto che andava forte e Rossi che non aveva voglia :evil:

sab ago 09, 2008 10:45

tanta fortuna e una delle moto migliori.
Cmq Stoner non ha detto la frase che ha tradotto il "giornalista", la sua era un po' più "soft" senza contare poi che Rossi realmente è stato un po' duro in gara

dom ago 10, 2008 20:14

Skaan Natsaclanee ha scritto:Cmq Stoner non ha detto la frase che ha tradotto il "giornalista", la sua era un po' più "soft" senza contare poi che Rossi realmente è stato un po' duro in gara
Il problema è che a Italia 1 ha detto una cosa, alla BBC un'altra
http://www.autosport.com/news/report.php/id/69369

Insomma, chi ha visto le gare quando c'erano i Doohan, i Rainey, gli Schwantz, non avrà potuto che sorridere a sentire queste affermazioni. :)

mer ago 20, 2008 14:56

Domenica Rossi, grazie anche al gentile omaggio di Stoner, è volato a +50 sull'australiano della Ducati, direi che questa vittoria in chiave mondiale ha una certa importanza (e non diciamo altro...) :d
Rispondi al messaggio