Switch to full style
Appassionati, tifosi, sportivi: ecco il forum per discutere delle discipline che vi fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Coppa Italia

gio dic 18, 2008 13:26

Mi spiace per i cugini Viola (i quali mi sia lasciato sportivamente dire si sono disinteressati della partita, mostrando poca "fame di vittoria" e snobbando la coppa se non per l'eccelso Prandelli -unico a crederci-, altrimenti ci avrebbero agevolmente battuto) ma, dopo tanto patire, fatemi festeggiare la vittoria pur di Pirro del Toro in coppa italia: servisse a scrollargli di dosso un'apatia ed una mentalità pessima per suonare la carica

Forza Granata!!!!!!!!!!

Immagine

Re: Coppa Italia

gio dic 18, 2008 14:27

che il passaggio del turno renda orgoglio e vigore ad i fratelli Granata :wink:

ven gen 23, 2009 12:08

toro :crying: fuori dopo un grintoso primo tempo in vantaggio col rischio di raddoppiare

Poi "pandev" show, cheppeccato, solita annata grigia on tanto di rischio... demoralizzazione :pha:

ven gen 23, 2009 13:24

Ho visto la partita, peccato, sembrava che il Toro potesse farcela... invece poi solito crollo.
Mi sa che non è proprio annata...

ven gen 23, 2009 19:56

non vi dico i commenti qui a Roma in questi 2 giorni.
Con la Roma erano e sono tuttora in...issimi con l'arbitro mentre ieri tutti a gufare Lazio :santo:

sab gen 24, 2009 00:19

Dimostrazione eclatante che non c'è una cupola, ma gli arbitri favoriscono la squadra "potente a palazzo" di turno. :sisi:

Ora che la Juve non ha più questa copertura (e quindi non influisce più sulla carriera di arbitri e co.) i favori passano all'Inter, che ha dimostrato di avere un'influenza politica (e perfino giuridica) predominante perfino rispetto al Milan di Galliani.
Poco da fare, ora gli onesti che fine hanno fatto? Tutti zitti, oppure minimizzano gli "errori in buona fede". Che farsa.

sab gen 24, 2009 00:43

guarda io che sono poco coinvolto l'altro giorno ho detto su un forum dove si parla anche di calcio che l'arbitraggio di Inter Roma era stato scandalosamente a favore dei nerazzurri, ma mi hanno minimizzato il tutto con "ci poteva stare"," era millimetrico" e così via.
Ora sarà un caso, ma la Roma ogni volta si trova di fronte qualche potente e gli errori vanno tutti contro di lei.
tanto per chiarire, un ex interista ha detto al termine della partita:
David Pizarro in mixed zone: "Purtroppo ci sono stati degli episodi a favore dell’Inter. Non è che stiamo due anni a piangere come dicono loro, queste cose succedono spesso contro di noi, ad esempio il fuorigioco di Samuel.
È meglio non venirle a giocare certe partite se poi devono succedere queste cose. Siamo sicuramente, però, usciti a testa alta".

Taddei:"Ad una squadra come l'Inter non puoi lasciare nessun spazio, ma comunque non abbiamo assolutamente demeritato" .... "Errori arbitrali? Non voglio commentare, dico solo che sono quattro anni che sto alla Roma ed ogni volta che veniamo a Milano...Sarà solo casualità, diciamo così"

La cupola, non è che non c'era prima o che ora è sparita, semplicemente si è spostata passando da Torino a Milano
Rispondi al messaggio