Switch to full style
Appassionati, tifosi, sportivi: ecco il forum per discutere delle discipline che vi fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Calciomercato

gio mag 29, 2008 10:59

Visto che inizia la girandola degli scambi, che si acuirà dopo gli Europei, direi di raccogliere tutte le notizie di calciomercato in un solo topic, per evitare sovrapposizioni e sovrabbondanze. :)

http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... aabc.shtml

Il primo botto della stagione è Gilardino alla Fiorentina!

Re: Calciomercato

gio mag 29, 2008 11:01

e Borriello al Milan

Re: Calciomercato

gio mag 29, 2008 11:01

Muzedon ha scritto:Il primo botto della stagione è Gilardino alla Fiorentina!


:slurp:

Re: Calciomercato

ven mag 30, 2008 14:02

Cassano alla Sampdoria
Finalmente è ufficiale. Il talento di Bari Vecchia, rinato sotto la Lanterna, giocherà nella Sampdoria anche la prossima stagione. A darne l'annuncio è lo stesso sito della società blucerchiata che nel comunicato spiega che Cassano rimarrà a Genova fino al 2013. Il giocatore ha dichiarato: "Sono contento e felice. Sono ufficialmente della Samp e questo era il mio unico desiderio. Ho rinunciato a molti soldi, ma quelli di certo non mancano: la serenità, il sentirsi bene con sé stessi e le emozioni nella vita spesso non hanno prezzo".

Re: Calciomercato

ven mag 30, 2008 17:20

Amauri alla Juventus
Nocerino al Palermo

Lanzafame in prestito al Palermo (comproprietà)

Re: Calciomercato

ven mag 30, 2008 20:56

Il Palermo ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Fabio Liverani (32). Il mediano, in scadenza di contratto con la Fiorentina ha sottoscritto un accordo triennale

secondo il mio parere Amauri è stato valutato un pò tantino :roll:
12+ Nocerino (10?)+ 1/2 Lanzafame (3?) = 25....... boh

Re: Calciomercato

ven mag 30, 2008 21:26

Beh, potenzialmente è un giocatore devastante.
Forte fisicamente, completo, buona tecnica... può essere sia prima che seconda punta. Non penso che verrebbe valutato meno di 20 milioni, da nessuna squadra.
Non penso che oggi Nocerino valga 10 milioni, ma potenzialmente potrebbe essere il nuovo Gattuso, io non l'avrei mai ceduto. E' giovanissimo, e italiano. Lanzafame deve farsi le ossa, deve dimostrare di essere pronto (come Giovinco, un anno ad Empoli, ora è pronto per la Juve).

Inoltre, aggiungi qualche milioncino per battere la concorrenza del Milan (e di qualche squadra inglese), e i conti tornano eccome. :)

Re: Calciomercato

sab mag 31, 2008 18:21

"La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell'attaccante montenegrino Stevan Jovetic (classe 1989) dal Partizan Belgrado. Il calciatore sarà presentato martedì 3 giugno alla stampa alle ore 12.00, presso la sala conferenze dello stadio Artemio Franchi di Firenze".

anche se si sapeva già da tempo, ora è ufficiale :wink:

Re: Calciomercato

dom giu 01, 2008 11:30

Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan. La trattativa è stata chiusa in serata sulla base, si dice, di 8,5 milioni di euro.
Il giocatore ha firmato un contratto triennale, che secondo indiscrezioni porterà nelle tasche dell'ex giocatore del Barcellona 4 milioni di euro a stagione.

Re: Calciomercato

dom giu 01, 2008 20:19

Pare che Ibrahimovic detto il mercenario resti all'Inter. E vorrei vedere, Morattopoli gli raddoppia l'ingaggio! :shock:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... 0106.shtml

Re: Calciomercato

mar giu 03, 2008 12:28

La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista brasliliano Felipe Melo (classe 1983) dall'Union Deportiva de Almeria. Il calciatore sarà presentato alla stampa venerdì 5 giugno alle ore 12.00.

SI FA UNO SQUADRONE!!!!

Re: Calciomercato

mar giu 03, 2008 12:37

Sentito solo di nome, mai visto giocare. :roll:

Speriamo la Fiorentina abbia una bella squadra, in modo che possa andare avanti in Champions. :d

Re: Calciomercato

mar giu 03, 2008 12:43

Muzedon ha scritto:Speriamo la Fiorentina abbia una bella squadra, in modo che possa andare avanti in Champions. :d


così devo cercarmi un secondo lavoro :D

Re: Calciomercato

mer giu 04, 2008 17:25

La SSC Napoli comunica che oggi il calciatore Leandro Rinaudo ha sostenuto e superato le visite mediche, e subito dopo ha siglato un contratto quinquennale con il club azzurro. Enorme la soddisfazione del difensore: "Sono felicissimo di poter giocare in un club prestigioso come il Napoli. Per me, uomo del Sud, e' come un sogno che si avvera

Re: Calciomercato

ven giu 06, 2008 06:26

Colpo della Lazio, che ha ingaggiato dalla Reggina l'attaccante Nicola Amoruso. Lo annuncia il presidente amaranto Lillo Foti: "Con la Lazio abbiamo raggiunto un accordo, con soddisfazione reciproca, sulla base di una contropartita economica. La Lazio ha fatto un grande colpo, per noi sarà difficile sostituirlo".

Colpo di scena. Dopo una serie di conferme e smentite da parte della dirigenza rosanero, è arrivata l'ufficialità: Marco Amelia (26) è un giocatore del Palermo. Il portiere, proveniente dal Livorno, ha firmato un contratto di quattro anni con il club siciliano.
Rispondi al messaggio