Switch to full style
Appassionati, tifosi, sportivi: ecco il forum per discutere delle discipline che vi fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato

dom ago 09, 2009 23:25

Cristiano Zanetti passa alla Fiorentina!

E si sfoltisce il centrocampo dai vecchietti sempre rotti. Ora via Poulsen e siamo a posto.

Re: Calciomercato

dom ago 09, 2009 23:30

Muzedon ha scritto:Cristiano Zanetti passa alla Fiorentina!

E si sfoltisce il centrocampo dai vecchietti sempre rotti. Ora via Poulsen e siamo a posto.

XD

comunque se tiene fisicamente per la Fiorentina è un buon acquisto :sisi:

ha esperienza, magari non pretende il posto da titolare e non occupa posto in lista UEFA in quanto era nel vivaio :sisi:

Re: Calciomercato

dom ago 09, 2009 23:53

Secondo me l'affare l'ha fatto la Fiorentina...
E poi quanto a centrocampisti rotti, sempre che il giovane Sissoko sappia il fatto suo :crying:

Re: Calciomercato

lun ago 10, 2009 09:18

Tranquillo. In questo modo si libera spazio a centrocampo per i nostri giovani, ricordati sempre che abbiamo Marchisio (al centro) e De Ceglie (sulla fascia) da far giocare con continuità. :sisi:

Re: Calciomercato

lun ago 10, 2009 09:46

Marchisio ha ottime potenzialità ma è difficile poter fare affidamento su di lui per un'intera stagione. Pecca ancora di continuità.

De Ceglie come esterno di centrocampo potrebbe essere una buona idea, considerando che è più bravo a spingere che a coprire.
Ma la valuto una soluzione fattibile solo se si torna al 4-4-2. Nel centrocampo a 3 non son sicuro possa trovarsi a suo agio.

Re: Calciomercato

lun ago 31, 2009 19:42

Fabio Grosso è un giocatore della Juventus!

E finalmente copriamo un ruolo in cui eravamo davvero carenti... arriverà qualche cross decente per Amauri! :P

Re: Calciomercato

mar set 01, 2009 01:08

Io sono più preoccupato per la fascia destra che per la sinistra... De Ceglie per quanto giovane mi piace, Molinaro... beh Molinaro mi piace meno.
L'unico mio dubbio è se l'anno prossimo la finanziaria prevederà ancora l'incentivo sulla rottamazione, chè con tutti questo vecchi in difesa la Juve ne avrà un gran bisogno.
Quanti anni ci durerà Grosso? Due? Tre? 6,4 milioni per tre anni sono un investimento o un onere?
Beh, lo deciderà il campo.

Intanto il mio amatissimo Zebina (che per quanto imperfetto ci mette sempre l'anima) è rotto, e mi devo vedere quel paralitico di Grygera.

Re: Calciomercato

lun gen 04, 2010 20:51

Finestra invernale! Primi colpi di rilievo:

Pandev all'Inter
Floccari alla Lazio

Re: Calciomercato

lun gen 04, 2010 22:14

Felipe dall'Udinese alla Fiorentina
Cribari dalla Lazio al Siena

Re: Calciomercato

mar gen 05, 2010 11:19

Dossena dal Liverpool passa al Napoli
Molinaro dalla Juventus allo Stoccarda (finalmente)

Re: Calciomercato

mar gen 12, 2010 00:16

Guberti dalla roma alla sampdoria ( prestito )

Re: Calciomercato

mer gen 13, 2010 12:41

Dainelli dall Fiorentina al Genoa

ciao Capitano :(

Re: Calciomercato

mer gen 13, 2010 13:56

gio83 ha scritto:Dainelli dall Fiorentina al Genoa

ciao Capitano :(


E no! NO!!
Dainelli è dell'atletico mate, nessuno qui ha firmato niente!

Ora diventerà un difensore da 5 - 5.5 :crying:

Re: Calciomercato

mer gen 13, 2010 17:24

:su: :su: :su: :su: :su: :su: :su:

intanto Covino porta a Firenze un ragazzetto, tale Adem Ljiajic spendendo poco poco :shock:
Spoiler: Visualizza

Re: Calciomercato

dom gen 17, 2010 01:20

Storari dal milan alla sampdoria.....


benvenuto marco!!!
Rispondi al messaggio