Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: partite serie A in streaming
MessaggioInviato: dom ago 31, 2008 10:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
salve:D qualcuno vede le partite in streaming?? io vorrei capire come si fa!!!

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: partite serie A in streaming
MessaggioInviato: mar set 16, 2008 07:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
su questo sito puoi trovare tante info e siti dove vedere le partite

http://www.calcioalpallone.com/calcio-s ... eaming-tv/

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: partite serie A in streaming
MessaggioInviato: mar set 16, 2008 10:12 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Un mio amico mi ha segnalato anche questo sito: http://sportstreaming.t35.com/

Oltre ai link per IpTV (visibili con appositi software come TvAnts, Sopcast, etc) c'è la possibilità di vederle in streaming anche da alcuni siti web.
C'è da dire che non sono riuscito a vedere Juventus-Udinese, troppo lento... però lo scorso anno ne ho viste diverse! ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: partite serie A in streaming
MessaggioInviato: lun set 21, 2009 21:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Riuppo il topic su richiesta del Muz. Uno dei siti che va per la maggiore è Justin.tv, sito che per farla semplice funziona come youtube, ma i video sono trasmessi in diretta. Su Justin è possibile trovare vari eventi sportivi, calcio incluso, ma ultimamente ha introdotto un numero massimo di utenti che si possono collegare da una certa nazione, fatto che porta a continue disconnessioni dai video (a meno che non si abbia un account a pagamento).

Per aggirare il problema procuratevi Ultrasurf 9.5, un programma che reindirizza la vostra connessione internet su dei proxy stranieri, aggirando il blocco territoriale.

Andate su Justin e cercate sul motore di ricerca del sito l'evento che vi interessa, una volta trovato entrate nella relativa pagina, e solo una volta che avete aperto lo streaming lanciate Ultrasurf (che per inciso non si installa, ma si avvia dal file che avete scaricato ogni volta che vi serve), vi apparirà la finestra del programma e un'icona a forma di lucchetto.

Minimizzate la finestra (se tutto è a posto lo status sarà "Successfully connected to server, altrimenti controllate il firewall o quant'altro nella vostra connessione). Se usate le impostazioni di default dovrebbe aprirsi Internet Explorer automaticamente, e in tal caso dovrebbe già essere tutto funzionante. Altrimenti, assicuratevi che il vostro browser abbia impostato come proxy l'indirizzo ip 127.0.0.1 (ovvero il localhost), e come porta la 9666 (su IE7 e credo anche 8 andate su Strumenti->Opzioni Internet->Connessioni->Impostazioni Lan->Server Proxy , su Firefox 3.5 Strumenti->Opzioni->Avanzate->Rete->Impostazioni->Configurazione Manuale del Proxy (quel che vi serve è l'http e al massimo l'ssl)). Per Firefox potete scaricare questo pulsante, che si colloca in basso a destra della finestra del browser e vi permette di effettuare l'operazione con un solo click (ovviamente Ultrasurf dev'essere acceso) ;) .

Ora non vi resta che gustarvi l'evento che avete selezionato. Quando non vi serve più Ultrasurf ripristinate le vecchie impostazioni di connessione, e chiudetelo :)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: partite serie A in streaming
MessaggioInviato: dom ott 04, 2009 21:25 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Sto guardando Juve-Palermo con questo sistema... :D
L'ultima risorsa, dato che su Shangai Sports stanno dando il biliardo (una variante stranissima) al posto della partita... :?

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: partite serie A in streaming
MessaggioInviato: lun ott 05, 2009 06:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
Muzedon ha scritto:
Sto guardando Juve-Palermo con questo sistema... :D
L'ultima risorsa, dato che su Shangai Sports stanno dando il biliardo (una variante stranissima) al posto della partita... :?

era meglio se vedevi il biliardo :asd:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010