Appassionati, tifosi, sportivi: ecco il forum per discutere delle discipline che vi fanno sognare!
lun set 01, 2008 19:28
Dunque... è settembre.
(ok, questo lo sanno tutti)
... a settembre è bene ricominciare a fare qualche attività sportiva... stare a sedere tutto il giorno davanti al pc non tonifica i muscoli.
(e già si comincia a capire qualcosa)
... per arrivare al dunque... fate qualche sport? se si, quale? Io vado in piscina 3 volte alla settimana (nuoto libero), ma è diventato piuttosto noioso... quindi ho pensato di chiedere un po'... magari mi viene qualche ispirazione su qualche cosa di divertente da fare...
votate!
lun set 01, 2008 20:00
ho scelto palestra,divano e altro (scherma...anche se in realtà sono 1/2 ore 3 volte la settimana di allenamento fra amici per i Live,ma fidatevi che stanca

)
lun set 01, 2008 21:39
direi "ginnastica da camera"!
scherzi a parte, a trovare una squadretta ricomincierei pallavolo o calcetto...non sopporto gli sport dove si gareggia soli...
mar set 02, 2008 06:04
AlexWOLF ha scritto:direi "ginnastica da camera"!
come non quotare?
per me cmq calcio (dove però alleno, non mi alleno) palestra (con l'mp3 non sopporto la gente che attaccabottone mentre corro anche perchè non ho fiato

) ed il sacro divano
mar set 02, 2008 10:54
Calcio (in realtà calcetto e/o calcio a 7) e beach volley. In inverno passerò alla pallavolo.
mar set 02, 2008 16:50
Io ogni tanto vado a farmi una corsetta (e se capita che sono solo c'è sempre l'mp3) o una pedalata

, la terza scelta è il calcetto, ma a parte qualche rara occasione ormai faccio l'allenatore
mar set 02, 2008 18:26
già! il ciclismo! me ne ero scordato! anche io ogni tanto vado in bicicletta! però d'inverno si fa un po' male... e poi ho una bicicletta un po' vecchia e piccola... magari un giorno me ne compro una nuova...
gio set 04, 2008 17:46
Gioco e alleno una squadra di basket
gio set 04, 2008 18:36
Dalle risposte non sembriamo una community molto sportiva.
mar set 09, 2008 18:49
Basket tutta la vita!!!
Come posso, quando poso, appena posso, se posso... basket!!
mer set 24, 2008 11:01
arti marziali... atarashii naginata....
http://www.shisei.it/naginata/disciplina_storia.html^^ a novembre ci saranno i campionati europei in olanda...sigh. vorrei tanto praticare lo sport da divano
mer set 24, 2008 11:15
Se inserite il parkour, ce sto' pure io
mer set 24, 2008 11:27
Neruwyn ha scritto:Se inserite il parkour, ce sto' pure io

che sarebbe sta roba?
mer set 24, 2008 12:04
Neruwyn ha scritto:Se inserite il parkour, ce sto' pure io

Come se fosse uno sport.