Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 01:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Amauri in nazionale
Si 50%  50%  [ 2 ]
No 50%  50%  [ 2 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pazzini polemico su Amauri. cosa ne pensate?
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 18:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
Amauri replica a Pazzini
"Rispetti la mia scelta"

Dopo le parole della punta della Samp ("Mi dà fastidio che possa essere convocato in Nazionale, è brasiliano") l'attaccante della Juventus risponde: "Voglio l'azzurro da un anno, da quando ho scelto l'Italia e non il Brasile"

Amauri risponde a Pazzini. L'attaccante brasiliano della Juventus, che diventerà italiano quest'anno, ha replicato alle parole della punta della Sampdoria che aveva manifestato la sua contrarietà ("Mi dà fastidio che possa essere convocato in Nazionale, è brasiliano"). A Stresa, presente al Premio della Castagna D’Oro, organizzato da 25 anni dallo Juve Club Mottarone, Amauri ha mostrato di non gradire le parole del blucerchiato: "La mia decisione era già presa da un anno, a prescindere da quando avrei ottenuto il passaporto. E come io ho sempre rispettato le opinioni di tutti, anche quelle di Pazzini, pretendo che venga rispettata la mia di opinione: voglio l’azzurro da un anno ormai, quando ho scelto l'Italia e non il Brasile".


ATTESA — "Quando arriverà il passaporto penserò a quello che succederà - ha affermato l'attaccante della Juventus -. Io ho deciso da un anno quello che voglio fare, ma solo quando diventerò italiano, Lippi potrà prendermi in considerazione". "Io non mi sento assolutamente in imbarazzo - prosegue Amauri -: non ho parlato con il commissario tecnico, nè con nessun altro. Quando arriverà il passaporto, e se ci sarà la chiamata di Lippi, risponderò alla convocazione ma fino a quel momento non potrò fare nulla, quindi penserò soltanto alla Juve". Sul Mondiale: "Penso al Mondiale? Tutti vogliono andare in Sudafrica e anche io voglio andarci - ha concluso -. Dipende molto da me, spero di continuare a fare bene con la Juve e se in futuro arriverà la chiamata cercherò di ripagare la fiducia di Lippi

ecco, queste parole a me piacciono un sacco!!

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010