Switch to full style
Appassionati, tifosi, sportivi: ecco il forum per discutere delle discipline che vi fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Addio Marco Simoncelli

dom ott 23, 2011 11:56

Immagine
24 anni, un altro ragazzo che se ne va per la passione delle 2 ruote nel sangue. Non ci sono molte parole da dire se non condoglianze a tutti quelli che lo amavano. Ammetto di non essere mai stato un suo fan, ma mai gli avrei augurato una tale fine.
RIP
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/spe ... 52684.html
Spoiler: Visualizza

il secondo link in spoiler è il videoshok dell'incidente per chi volesse vederlo.
Ultima modifica di Skaan Natsaclanee il dom ott 23, 2011 12:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Addio Marco Simoncelli

dom ott 23, 2011 12:01

Era troppo simpatico, ogni tanto lo ascoltavo su Virgin Radio :( che tristezza :(

Re: Addio Marco Simoncelli

dom ott 23, 2011 23:54

Muzedon ha scritto:Era troppo simpatico, ogni tanto lo ascoltavo su Virgin Radio :( che tristezza :(


Già, non doveva andarsene così presto.

Re: Addio Marco Simoncelli

lun ott 24, 2011 01:03

Alukane ha scritto:Già, non doveva andarsene così presto.


vero

Re: Addio Marco Simoncelli

lun ott 24, 2011 12:05

credo che se ne sia andato nel migliore dei modi, lottando per il suo sogno, aggrappato alla sua moto, aggrappato alle sue speranze. Ciao Marco.

Re: Addio Marco Simoncelli

lun ott 24, 2011 23:47

Salutiamo un campione.. prendiamola nel modo + positivo possibile..se n'è andato facendo quello che amava...

Re: Addio Marco Simoncelli

mar ott 25, 2011 22:14

Immagine

Re: Addio Marco Simoncelli

mar ott 25, 2011 22:23

bellissima immagine!

Ma la mia preferita resta questa...

Immagine

che peccato però... ma almeno la vita se l'è vissuta come voleva lui, e forse è questa l'unica cosa che conta.

Re: Addio Marco Simoncelli

mar ott 25, 2011 22:54

caronte ha scritto:che peccato però... ma almeno la vita se l'è vissuta come voleva lui, e forse è questa l'unica cosa che conta.


Mi piace pensare a quanto disse in una vecchia intervista.

"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".

Re: Addio Marco Simoncelli

mar ott 25, 2011 23:26

Muzedon ha scritto:Mi piace pensare a quanto disse in una vecchia intervista.

"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".


idem... e secondo me aveva ragione...
Rispondi al messaggio