Della Messa di Morte orchestrata dall'Erede, alcune note risuonarono spezzate... qualcosa, nella parte terminale dell'Opera, andò storto.
14 attacchi in mischia, 7 colpiti e 1 critico confermato, 8 tiri percentuale, 5 riusciti (attacchi normali): 129 danni (gli ultimi due si sono abbattuti senza danneggiarlo ulteriormente)
Il Maestro d'Armi, prima imperturbabile, aveva assunto un'espressione di rabbia, scarsamente riconoscibile a causa del sangue che colava copioso su tutto il suo corpo. Un pesnate sfregio al volto e due profondissime ferite, che gli segnavano il torso come a croce, erano come dighe sfasciate per il sangue che colava.
Digrignò i denti per il dolore. La mano destra era corsa, in perfetto stile drow, allo scarabeo che fermava il suo mantello e gli ultimi due colpi di Hazarael erano calati su di un corpo immune ad ogni ulteriore offesa carnale. Nello sguardo del drow, Hazarael leggeva lo sconcerto per quelle tecniche sconosciute ai guerrieri dell'Underdark e l'urgenza di terminare in fretta uno scontro impari... ma per chi?
Complimenti, sei infinitamente meno prevedibile di Heonidas.4 attacchi in mischia, 2 colpiti e 1 critico confermato: 71 di cui 11 non letali
Le ferite ricevute non erano sufficienti a dargli la morte, ma l'Erede cadde privo di sensi. Era questa un'onta? La beffa oltre la sconfitta?
Hazarael Phemt sentì le grida eccitate della folla per il loro beniamino, il Guardiano dell'Arena e le sue ultime parole sussurrate...
a presto.