Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
lun mar 26, 2012 00:25
Siete scesi nell'arena tra le urla della folla e i canti sacri delle sacerdotesse di Lloth.
Avete guardato negli occhi il vostro avversario, piantando i piedi sul suolo di pietra dura dell'arena, pronti al combattimento.
Tutto si è fatto silenzio quando gli otto grandi pilastri magici di Streeatul hanno brillato e crepitato d'energia magica, plasmando il mondo intorno a voi.L'oscurità vi avvolge, nessuna forma di illuminazione, naturale, magica o artificiale, rende giustizia agli occhi dei contendenti... sempre che essi ne abbiano. Gli arti inferiori affondano per un terzo in una sostanza densa e melmosa; l'odore di putrefazione ed acqua stagnante, uniti ad un lieve fruscio di vegetazione ed a sibili e gocciolii suggeriscono la natura paludosa dell'ambiente.
Frastornati dagli effetti magici dell'arena, senza capire se siate ancora a Valm Neira o teleportati chissà dove, il primo a reagire è...
Raven SoullostMappa secondo la visione di RavenSulla mappa è indicata la posizione del personaggio e il suo campo visivo, che se non è indicato è superiore alle dimensioni del disegno della mappa. Si consideri ciò che è oltre il campo come non visibile.
Raven SoullostSirah Baelthas Dati tecniciTemperatura: 15°
Illuminazione:
buio totaleAbitanti: nessuna forma di vita si palesa alla vista o all'udito, ma la natura paludosa suggerisce parassiti e anfibi di varia natura.
mer mar 28, 2012 18:27
Nuova arena, nuovo avversario, nuova strategia.....
Raven non esitò un attimo e attinse immediatamente al suo potere
gio mar 29, 2012 15:26
Gli spettatori vissero alcuni secondi di sconcerto... l'Arena era totalmente oscurata. Il buio più totale avvolgeva i contendenti ed il terreno intorno a loro e la distanza che li separava dalla platea rendeva inutile ogni forma di scurovisione naturale dei popoli dell'Underdark. Ma furono, per l'appunto, solo pochi secondi. Il potere dell'Arena entrò presto in azione, creando all'esterno del territorio di scontro un effetto di filtro magico che rendesse chiaro come la... penombra il campo.
Sirah e Raven si fronteggiavano e tutti erano in attesa di scoprire di quali doti potevano avvalersi per superare quell'ostacolo naturale e vincere lo scontro.
Attimi di trepidazione eppoi... di nuovo sconcerto: Raven Soullost era sparito; nessun intervento esterno ne chiarificò la presenza ed anche il suo avversario, potendo vederlo, avrebbe dovuto fare i conti con questo cambiamento per nulla a lui favorevole.
Mappa secondo la visione di Sirah.Sulla mappa è indicata la posizione del personaggio e il suo campo visivo, che se non è indicato è superiore alle dimensioni del disegno della mappa. Si consideri ciò che è oltre il campo come non visibile.
Raven SoullostSirah Baelthas
TURNO A SIRAH
ven mar 30, 2012 17:07
Sirah perse troppo tempo a imprecare mentalmente a causa della bruttissima sensazione di trovare i suoi bellissimi stivali nuovi tutti infangati.
"Interessante...sono tutti piuttosto svelti a scappare in questo posto! E io che, nella sfortuna, speravo almeno di trovare valorosi guerrieri ad affrontarmi! Vorrà dire che si va a caccia..."
Un nuovo scontro era cominciato, meglio prepararsi adeguatamente. La mente di Sirah cadde nel vuoto.
ven mar 30, 2012 18:53
Un attimo di luce interiore ed una fievole, ma innegabile, scintilla passò negli occhi del combattente Baelthas.
I sensi tesi al massimo, attese.
Mappa invariata.
TURNO A RAVEN
sab mar 31, 2012 16:11
E' giunto il momento di divertirsi
Raven era sicuro dei suoi mezzi, voleva umiliare il suo avversario e nonostante sapeva che questo gli potesse costare caro grido al suo avversario:"vieni da mè e ti mostrerò cosa vuol dire soffrire e a quel punto desidererai morire"
Poi come era solito fare ricorse al suo potere
dom apr 01, 2012 16:51
Raven concentrò il suo potere e dalle sua dita Trame discesero, per avvolgerlo entro i loro potenti ricami.
Ma di tutti gli artifici del Soullost potè operare, Sirah rimase sostanzialmente all'oscuro... la sua assoluta concentrazione però sembrava capace di penetrare ogni ostacolo, ogni occultamento...
Il grido arrivò nitido e forte, e per i sensi di Sirah furono come un'esplosione.
Prova di Ascoltare: la fonte del suono probabilmente non è esterna al campo visivo ed è approssimativamente "avanti" (cono a 45°) a Sirah.
Mappa.
Sulla mappa è indicata la posizione del personaggio e il suo campo visivo, che se non è indicato è superiore alle dimensioni del disegno della mappa. Si consideri ciò che è oltre il campo come non visibile.
Il cono, comprensivo del limite del campo visivo, costituisce la probabile area da cui è provenuto il grido di Raven.Raven SoullostSirah Baelthas
TURNO A SIRAH
mer apr 04, 2012 11:15
Sirah distese le ali piumate, elevandosi al di sopra della fanghiglia. Vide un bagliore ma, sentendo puzza di trappola, ne stette alla larga mentre cercava l'avversario.
"Anche questo mi dice di andare da lui e non si fa vedere. Spero che non diventi un vizio."
mer apr 04, 2012 12:50
Sirah perlustrava il campo come un falco in cerca della preda. Raven intuì che probabilmente la sua tattica gli aveva salvato la vita; il suo avversario sembrava pronto a calare con precisione mortale al primo indizio sulla presenza di Raven.
Mappa.Sulla mappa è indicata la posizione del personaggio e il suo campo visivo, che se non è indicato è superiore alle dimensioni del disegno della mappa. Si consideri ciò che è oltre il campo come non visibile.
Raven SoullostSirah Baelthas
TURNO A RAVEN
gio apr 05, 2012 19:07
Raven si sorprese quando il suo avversario non lo attaccò,ma tutto sommato non era un problema, il suo avversario gli stava lasciando tutto il tempo necessario per prepararsi a eliminarlo.E lui lo avrebbe sfruttato al meglio.
E di nuovo comincio ad attingere al suo potere
gio apr 05, 2012 22:56
Raven, paziente, lasciò che il potere della Trama lo pervadesse, rendendolo ancora una volta più letale.
Sirah non sarebbe stato lasciato per sempre a vagare per l'Arena.
Mappa invariata.
TURNO A SIRAH
gio apr 12, 2012 00:27
Sirah continuò paziente la sua cerca.
ven apr 13, 2012 20:32
I sensi di Sirah si tesero senza risultato, l'aria era priva di idizi.
MappaTURNO A RAVEN
sab apr 14, 2012 16:11
E' giunto il momento di fare sul serio, abbiamo perso fin troppo tempo,se sopravviverai abbastanza a lungo mi paleserò e ti darò l occasione di mostrarmi le tue capacità,sempre che tu ne abbia!
Raven iniziò immediatamente a gesticolare, la magia gli percorreva tutto il corpo a una velocità folle,era pronto per eliminare il suo avversario .
Puntò il dito verso il suo avversario,fece un piccolo sorriso e......
dom apr 15, 2012 14:17
...la piccola sfera colorata rimase al suo posto in muta calma.
Sirah osservò attentamente l'avvenimento nel tentativo di individuare Raven e fu, per così dire, ricompensato. Un'ampia voce scandì i termini arcanid i un incantesimo. Un raggio verde, proveniente dal centro della sfera, attraversò in un lampo la distanza che separava i contendenti...
1 TxC contatto a distanza: riuscito.
1 TS su Tempra: superata. 15 danni a Sirah.
...ferendo Sirah, incrinando la sacralità del suo corpo.
Raven dovè prendere nota della resistenza del suo avversario. Senza scomporsi, entro la coltre colorata, Soullost si rivelò.
Raven Soullost (all'interno della sfera bi-colore)
Sirah Baelthas
TURNO A SIRAH
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.