Ciò che Axell si trovò ad affrontare era più di ciò che ogni partecipante al Fight Club si sarebbe aspettato da parte di questo nuovo arrivato che nemmeno avrebbe dovuto partecipare al torneo. La creatura chiamata Airon sembrava mutare forma ogni secondo, quando il nobile psionico fecce le sue azioni e si avvicinò per sussurrargli all'orecchio parole di sfida esso era un umano, quando si allontanò per mettersi ad una più sicura distanza il suo nemico era un beholder... dopo che esso avesse fermato il tempo si trovò davanti un possente guerriero di metallo..
Axell era riuscito ad identificare le componenti verbali richieste per "fermare il tempo", ciò che non compresse fu il mare di sangue e di cadaveri che lo circondava quando il tempo ricominciò a "scorrere".
Ovviamente non sapeva che azioni avesse compiuto il suo nemico, topi morti giacevano tutto intorno a loro e lentamente cominciavano a svanire; le sue gesta però devono essere state atroci poiché Asmodeus stesso si era alzato in piedi dalla sua poltrona ed ora applaudiva e rideva a crepapelle.
Il guerriero lo caricò e un fendente di disumana potenza gli squarciò le carni. un innata forza mentale aggi istantaneamente e Axell usò tutte le sue forze per sopravvivere... potrà la sua essenza sopportarlo?
773 danni .. in attessa di risponso di un complesso calcolo dei danni veramente subiti.. la morte non è ancora certa..
EDITONE:
"ciò che non riusciva a parare la mente lo fecce il suo splendido mantello, che con un'ipnotica mossa fece mancare il colpo ad un Airon più che perplesso"
Turno a Axell