Mentre diceva questa frase, Victor si rese conto che il suo avversario era improvvisamente cambiato: ora era un gigante, e per di più gli era addosso, mulinando una clava dall'aspetto decisamente "dolorante"!!
Azione immediata di Willyghul
Istintivamente chiuse gli occhi...... ma il colpo che stava per ricevere passò a qualche metro da lui! O meglio, era LUI che si era teleportato indietro di qualche metro, schivando il suo avversario con una mossa dettata per metà da un accorto uso delle sue capacità, e per metà... da una notevole fortuna!!
E ora toccava a lui: si concentrò un attimo evocando il potere della verga che aveva in mano, e all'istante una decina di pugnali gli apparve ai piedi.
Manifestando un altro potere, essi si sollevarono da terra, e volarono nelle carni del gigante.
10 TxC a distanza, tutti riusciti
730 pf da acido inflitti
E, come se non bastasse, dal nulla si materializzò una scheggia di cristallo, che si andò anch'essa a piantare addosso a Willyghul.
1 Txc a distanza a contatto, riuscito
134 pf taglienti
La salva di pugnali modificati strutturalmente era... impressionante, unita alla potente scheggia, era quasi in grado di abbattere un drago vecchio di secoli... ma Willyghul, pur non essendo un drago, adesso era un Gigante. Ferito mortalmente, ricoperto del suo stesso sangue e con il corpo maciullato, Willy era li, di fronte a Victor e brandiva la sua arma.
Ma... attenzione! La nuova taglia del Gigante lo poneva a diretto contatto con ben due... STATUE. La pietra si increspò e i volti inespressivi si storsero in una maligna espressione stralunata, gli occhi fissi nel vuoto.
Ma esse si limitarono a ricordare ai contendenti che loro erano li, in attesa di colpire. Will seppe di essere stato fortunato.

TURNO A WILLYGHUL