Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio

gio set 29, 2011 22:35

sinceramente al livello 20 non mi attira tanto la cosa :/ vediamo un po'

ven set 30, 2011 22:29

Io mi adatto pure se non si scende sotto il livello 12.

Avevo pensato di cambiare il voto, ma ora non saprei :paura: voglio vedere anche io chi si adatta e chi rinuncia.

Ps: Se l' idea espressa nell'altra discussione piace e si può realizzare non perderò tempo e cambierò il mio voto immediatamente :rockrulez: perdere gli scontri tra lep 20 non mi piacerebbe, però è anche vero che gestire un intero torneo di PG lep 20 è veramente pesante

mar ott 04, 2011 19:09

Essendo neutrale sulla questione COMFORT - FULL OPTIONALS, pensando suprattutto a quella 3.5 Path, il mio voto rimarra' dov'e' e significa neutralita'! (dannate tastiere senza lettere accentate!)
Immagine

mar ott 04, 2011 22:02

Umh.....mi mettete in seria difficoltà! A me andrebbe bene giocare tutte e due le modalità, ma se facciamo la versione full c'è il pericolo di perdere Gilius e Lokunos, d'altro canto non vorrei perdere gli scontri super flescianti dei pg di 20° liv.

Hei ho trovato! Vi illustro la tecnica-combo che avrei usato quest' anno, e una volta vista l'oggettiva superiorità mettete bianco su nero :carta: che avrei vinto in quanto la mia tecnica è invulnerabbile :d , e poi facciamo il torneo di 12° liv :rockrulez: (Prima di dire di no almeno leggete la mia tecnica-combo :wink: , almeno i master)

Presuntuoso e sbruffone? Bhe direi proprio di si, :pha: vergogna!!!

mer ott 05, 2011 12:55

Volevo avvisare che sono disposto ad accettare una mazzetta per il cambio del mio voto da FULL a COMFORT se la versione di quest'ultimo è di lep 15-16(il massimo opzionabile in pratica). Dovrebbe essere sufficientemente basso per evitare alcune delle combo più rompi (vedi fermare il tempo+qualunque altra cosa) ma sufficientemente alto da garantire effetti speciali spettacolari (in più ho sufficienti livelli per sbizzarrirmi col mio pg in maniera degna, dato che mi sto preparando per aspirare ad una seconda vittoria come migliore caratterizzazione).

ven ott 07, 2011 11:42

Akron ha scritto:Volevo avvisare che sono disposto ad accettare una mazzetta per il cambio del mio voto da FULL a COMFORT se la versione di quest'ultimo è di lep 15-16(il massimo opzionabile in pratica). Dovrebbe essere sufficientemente basso per evitare alcune delle combo più rompi (vedi fermare il tempo+qualunque altra cosa) ma sufficientemente alto da garantire effetti speciali spettacolari (in più ho sufficienti livelli per sbizzarrirmi col mio pg in maniera degna, dato che mi sto preparando per aspirare ad una seconda vittoria come migliore caratterizzazione).

approved

ven ott 07, 2011 14:49

Lokunos ha scritto:
Akron ha scritto:Volevo avvisare che sono disposto ad accettare una mazzetta per il cambio del mio voto da FULL a COMFORT se la versione di quest'ultimo è di lep 15-16(il massimo opzionabile in pratica). Dovrebbe essere sufficientemente basso per evitare alcune delle combo più rompi (vedi fermare il tempo+qualunque altra cosa) ma sufficientemente alto da garantire effetti speciali spettacolari (in più ho sufficienti livelli per sbizzarrirmi col mio pg in maniera degna, dato che mi sto preparando per aspirare ad una seconda vittoria come migliore caratterizzazione).

approved

:sisi:

ven ott 07, 2011 14:51

La questione e' in fase di analisi =D

ven ott 07, 2011 16:46

Scusate ragazzi, ma io non mi riesco a decidere, quindi non voglio che il mio voto sia quello decisivo! preferisco spostare il voto sull'unica che sono sicuro non vincerà fino al momento della decisione (o fino a quando i master decideranno cosè meglio per tutti).
Penso che entro la fine della prossima settimana potrei aver deciso.

sab ott 08, 2011 19:58

Ho dato il bando alla neutralita' e deciso che la versione COMFORT lep 15 debba dominare!

dom ott 09, 2011 11:23

considerando che anche Keld si è detto d'accordo nell'altro topic, possiamo considerare la decisione come ufficiale :wink:
il topc resta aperto per le sole preiscrizioni

Re: FC IV: (sondaggio concluso) pre-iscrizioni

mar nov 15, 2011 17:00

io me pre-iscrivo

mar nov 15, 2011 17:53

Pre-iscritto :carta:

mar nov 15, 2011 19:58

Mi pre-iscrivo.

mar nov 15, 2011 22:46