mer lug 08, 2009 16:11
Comunque si potrebbe fare lo scontro 2vs2 come finale ,più o meno come si ha intenzione di fare quest'anno.
mer lug 08, 2009 16:13
Akron ha scritto:più o meno come si ha intenzione di fare quest'anno.
mer lug 08, 2009 18:12
mer lug 08, 2009 21:34
Io sono contrario pue al 2 vs 2, ogni giocatore crea il suo pg per combattere solo, e anche in quel caso almeno io lo creerei erchè sia pronto ad una scontro 1 vs 2, in quanto non saprei chi sarebbe il mio compagno o non mi fiderei del suo pg (eccetto se non contempla con e il suo pg, senza offesa per nessuno ). Questo darebbe luogo a due scontri 1 vs 1 nella stessa arena con l' unico vantaggio di scegliersi l' avversario tra i due a disposizione.
4 round sono sufficienti per uno scontro "medio". Ma prova ad immaginare una coppia improntata alla difesa, o semplicemente un berserk con furia immortale oppure un mago in invisibilità. Basta poco che si sballi arrivando a fare anche 10 round per uno scontro.
gio lug 09, 2009 00:28
Tra l'altro ho sentito tanto parlare bene di questi duelli 2vs2 in World_of_Worcraft, non vedo perché non debbano funzionare anche nel d&d tradizionale.
Io sono contrario pue al 2 vs 2, ogni giocatore crea il suo pg per combattere solo, e anche in quel caso almeno io lo creerei erchè sia pronto ad una scontro 1 vs 2, in quanto non saprei chi sarebbe il mio compagno o non mi fiderei del suo pg (eccetto se non contempla con e il suo pg, senza offesa per nessuno). Questo darebbe luogo a due scontri 1 vs 1 nella stessa arena con l' unico vantaggio di scegliersi l' avversario tra i due a disposizione.
gio lug 09, 2009 01:25
gio lug 09, 2009 14:20
Vorrei farvi notare che tra i 4 contendenti rimasti alle semifinali c'è un solo incantatore
gio lug 09, 2009 15:40
gio lug 09, 2009 16:04
gio lug 09, 2009 22:30
ven lug 10, 2009 00:22
Piuttosto, la mia proposta per la 3° edizione è che il torneo sia principalmente ambientato nella città Drow di Valm Neira (e la Necropolis, ovviamente).
Vorrei legare di più il torneo al nostro forum.
Creare una mappa, un'edificio che ospiti la competizione, un'arena (o più di una) stile "colosseo", o meglio circo massimo e/o piazza navona, un'arena in grado di mutare in vari ambienti di scontro.
Varie ed eventuali, si accettano suggeriment
ven lug 10, 2009 08:05
Dekalinder ha scritto:Bene. Allora. Muze e MM hanno vinto l'ultima guerra contro le divinità e ora tutti i cosiddetti eroi che li hanno sfidati saranno costretti a macellarsi vicendevolmentenel colosseo personale dei Signori Indiscussi del Male
![]()
Per pura malvagita i suddetti saranno ressati al termine di ogni combattimento per potersi masacrare nuovamente per il sadico piacere dei sopracitati Maestri di Angherie
![]()
Il vincitore avra l'onore di presenziare la cena per festeggiare la a lungo sospirata epurazione del multiverso dalla piagha del Bene. Ovviamente, in qualità di secondo piatto
![]()
ven lug 10, 2009 13:13
Però Muzedon e Mastermind non vogliono eliminare dal mondo la piaga del Benema la piaga divina
ven lug 10, 2009 19:08
ven lug 10, 2009 22:00
Io sono contrario a publicarle. Dopotutto, è contemplato, anzi incoraggiato, che coloro che decideranno di ripresentarsi al prossimo FC presentino lo stesso personaggio in versione potenziata . Svelare i proprio trucchio potrebbe rivelarsi uno svantaggio fatale . Nonostante roda dalla curiosità anch'io , credo che sia meglio che le build rimangano segrete. Ovvio che se qualcuno poi ha intenzione di publicarla di propria volontà nessuno glielo vieta