Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

mar set 11, 2007 13:29

ehm...veramente io intendevo dire che nel post non va la stategia completa di tutto il combattimento, ma solo le azioni compiute in quel round, alla luce anche dei risultati delle azioni dell'avversario. Ciò non toglie che volendo, nel pm al gm, si può aggiungere anche una stategia che si intende seguire durante il combattimento, che può sempre essere cambiata.

mar set 11, 2007 15:51

Vaxel ha scritto:ehm...veramente io intendevo dire che nel post non va la stategia completa di tutto il combattimento, ma solo le azioni compiute in quel round, alla luce anche dei risultati delle azioni dell'avversario.

Sì esatto anch'io intendevo questo ^_^

dom set 16, 2007 10:18

onde evitare squalifica,
da quel che ho capito io,prima di postare devo aspettare il master che risponda. Oppure posso postare?

dom set 16, 2007 10:25

Lokunos ha scritto:onde evitare squalifica,
da quel che ho capito io,prima di postare devo aspettare il master che risponda. Oppure posso postare?

Teoricamente il master interviene ad ogni post... :? però anch'io mi stavo ponendo la tua stessa domanda :d

dom set 16, 2007 10:29

Devi aspettare, scusa se l'attesa è lunga ma si fa quel che si può. :wink:
Io personalmente mi collego a Valm Neira da molti luoghi diversi e non sempre ho l'accesso a tutto il materiale che mi serve, quindi spesso devo aspettare di essere a casa.
Sto considerando di farmi un DVD e portarmelo dietro per evitare ciò.

dom set 16, 2007 10:54

ma ci mancherebbe altro, era solo un chierimento di una cosa che non avevo capito bene ;) non voglio mettere fretta a nessuno.

lun set 17, 2007 08:14

Azrael The Dark ha scritto:Devi aspettare, scusa se l'attesa è lunga ma si fa quel che si può. :wink:
Io personalmente mi collego a Valm Neira da molti luoghi diversi e non sempre ho l'accesso a tutto il materiale che mi serve, quindi spesso devo aspettare di essere a casa.
Sto considerando di farmi un DVD e portarmelo dietro per evitare ciò.

x me vale la stessa cosa quindi abbiate pazienza! ;)

un altra cosa: mandetemi sempre un messaggio privato con i dettagli delle vostre azioni!!! ad esempio incantesimi che usate e da dove li scegliete!
inoltre la scelta degli incantesimi la prox giornata dovrà essere fatta prima della scelta degli scenari o si utilizzerà la stessa memorizzazione della sfida precedente!!![/b]

lun set 17, 2007 10:45

AlexWOLF ha scritto:inoltre la scelta degli incantesimi la prox giornata dovrà essere fatta prima della scelta degli scenari o si utilizzerà la stessa memorizzazione della sfida precedente!!!

Prima di conoscere il nostro avversario? :?

lun set 17, 2007 11:41

dopo aver conosciuto l'avversario ma prima di sapere gli scenari!

purtroppo per la prima sfida non si è potuto ma d'ora in poi sarebbe meglio fare così! ;)

mar set 18, 2007 22:36

Purtroppo non ho partecipato alla prima sfida... si può recuperare? e quando è la prossima?

mar set 18, 2007 22:42

guarda che sei ancora in tempo...anzi, dobbiamo aspettare che i master rispondano...

mer set 19, 2007 08:14

siete sempre in tempo! ;)

le sfide sono in corso fino a fine settimana prox! io purtroppo in questi giorni non ho molti manuali a disposizione...
e mi hanno posticipato l'attivazione dell' adsl a casa...che nervi!
quindi vi posso scrivere x ora solo da lavoro ma mi mancano molti manuali...

ho chiesto ad Azrael se nel frattempo può continuare lui ma evidentemente anche lui è assente...

mer set 19, 2007 23:00

Ok! ma io contro chi devo combattere? non so neanche chi è il mio avversario...

gio set 20, 2007 08:10

vi consiglio di leggere sempre bene il regolamento e il calendario:

per il calendario siamo alla prima giornata come potete vedere qui: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=11073

x Corvo Nero inoltre chiedo di descrivere al meglio le proprie azioni e di tenere conto delle distanze e ostacoli che lo frappongono all'avversario...

gio set 20, 2007 18:48

non per fare il PP ma a me risulta un attacco in meno >.< cmq sia il mio avversario cè o fa finta 38 pf in meno e manco una risposta :D
Rispondi al messaggio