sab ago 09, 2008 13:54
sab ago 09, 2008 16:13
Azrael The Dark ha scritto:E chi ti dice che non ci siano regole, Ravenard?
Le regole fuori dal contesto ruolistico sono ristrette alla creazione del personaggio, questo è vero. Ma una volta nell'arena, non è detto che sia semplicemente "il primo che ammazza l'altro vince".
Potrebbe essere che Asmodeus esiga un certo spettacolo prima della fine, costringendo i partecipanti a far durare l'incontro un minimo di turni.
Potrebbe essere che in mezzo alla battaglia fra gli eserciti sia vietato ricorrere a certi incantesimi dall'area troppo grande, per il rischio di devastare interi eserciti.
Potrebbe darsi che nella Foresta Sacra l'uso del fuoco sia vietato, così come l'uccisione degli animali dedicati ad Ehlonna che la abitano.
Potrebbe darsi che un personaggio voglia infrangere tutte queste regole ed affrontarne le conseguenze.
Dai molte cose per scontato, Ravenard. Il Fight Club non è un'arena virtuale ed asettica, è un posto dove personaggi potenti si sfidano in combattimenti al limite dell'epico. Ed un giudice, a queste condizioni, è giusto che ci sia.
dom ago 10, 2008 12:26
dom ago 10, 2008 14:13
lun ago 11, 2008 08:25
lun ago 11, 2008 10:05
mar ago 12, 2008 00:38
Ravenard ha scritto:figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi
mar ago 12, 2008 10:48
Ravenard ha scritto:figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi
mar ago 12, 2008 11:42
mar ago 12, 2008 23:58
ven ago 22, 2008 14:40
Gilius ha scritto:Ravenard ha scritto:figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi
fa piacere l'aver inventato qualcosa che piacia anche a te
Lokunos ha scritto:eqqui mme tokka da raggione a Azrael, ci rendiamo conto?
ven ago 22, 2008 15:20
ven ago 22, 2008 15:48
Azrael The Dark ha scritto:Ravenard ha scritto:figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi
"No, perché, dai... La 4° Edizione ha trasformato tutto in un Emme Emme O Erre Pi Gi... Veramente, ragazzi, che schifo... Dov'è il gioco di ruolo? Dov'è andata a finire l'interpretazione? E' un'edizione basata solo sul combattimento, tutto il resto l'hanno proprio tolto..."
[...]
"Eh? Cosa? Un arbitro in gioco che dia, tra le altre cose, una giustificazione interpretativa al fatto che degli sconosciuti si picchiano senza una valida ragione apparente?
Ma che state a dì, il Fight Club è puro smazzo, le regole on role sono 'na cazzata, il giudice non serve a una fava."
[...]
"Ah beh... Quindi il giudice, se vinci il Fight Club, come premio in game ti dà in ricompensa il Quest Item cazzuto? Allora bella, ci sto dentro 'na cifra. Viva l'interpretazione, viva il Gioco di Ruolo."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni riferimento a cose, persone o fatti veramente accaduti è puramente casuale.
ven ago 22, 2008 15:50
ven ago 22, 2008 15:54