|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 07:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
purtroppo anche io sono stato assente per lavoro e torno proprio oggi...inoltre non mi hanno ancora attivato la linea ADSL a casa (sto litigando con telecom) e quindi non ho potuto proseguire...
spero di riuscire oggi e intanto spero che anche Azrael torni ad aiutarmi...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 13:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ciao a tutti,
purtroppo per impegni di lavoro sarò via nei prossimi giorni e non potrò postare...
spero che Azrael torni anche lui operativo al + presto...
cmq x settimana prossima cercheremo di chiudere la prima sfida del Fight Club!
scusate il disagio, ciauuu
Ale
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 13:48 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
se mi posso permettere, visto che non si sa per quanto proseguiranno i vostri imprevisti vi suggerirei di trovare dei supplenti, magari andando a fare direttamente le proposte a chi voi ritenete essere in grado.
Personalmente vi avrei anche dato una mano se non fosse che avendo un pg in gioco non è proprio il massimo  , ma mi offro per eventuali iniziative future
Ad ogni modo non vorrei capovolgere le priorità, semplicemente visto che a fare i master siete in due proprio per darvi il cambio nel caso in cui a uno dei due non fosse possibile postare propongo di inserire un terzo master che vi copra in questo periodo.
Credo che se si gioca il FC a questo ritmo si rischia di giocare pochi round che non consentono all'incontro di concludersi con un vincitore e portando a molti più pareggi del normale; personalmente reputo opportuno mettere in pausa il FC alla fine di questa giornata di gioco finchè non tornerà operativo almeno un master, o finchè non se ne aggiungerà uno nuovo...ma forse questa è una decisione che richiederebbe un bel sondaggio.
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 14:21 |
|
|
proseguite il sondaggio pure senza di me!
se trovate un altro master ben venga!
purtroppo gli imprevisti proseguono (maledetta telecom e lavoro!)!!! cmq da settimana prossima credo di essere operativo al 99%!
ciauuu
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 14:58 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
In effetti questi ritmi sono un pò frustranti (beninteso, non è colpa di nessuno, ci mancherebbe).
Come Vaxel, anch'io non avrei problemi a dare una mano, ma avendo un pg in gioco (a cui sinceramente tengo anche un pò  ) non è proprio il caso.
In più sono anche un giovincello del forum, non saprei proprio a chi chiedere una mano...
Sul sospendere momentaneamente il FC... beh, lo dico molto a malincuore, ma potrebbe essere il caso... al limite il nuovo master, o quando Azrael e Alex torneranno disponibili, potrebbe inviare un mp agli 8 partecipanti informandoli che si ricomincia.
Certo, c'è da dire che non è una gran cosa a livello di immagine fermare un torneo 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 11:16 |
|
|
adesso che ci penso mi viene un'ideuzza, certo non risolve radicalmente ogni problema ma credo che possa tornare utile: nella sezione dei tavoli, accedendo come moderatore c'è una sottosezione chiamata "Lavagna per Gamemaster"; personalmente l'ho usata in passato per inserire le schede dei pg in modo da averle consultabili online. Se l'illustrissimo e venerabilissimo Signore di queste lande, Colui che tutto può e tutto muove, (adularti??? io???...ma dai....  ) fosse daccordo potrebbe trovare una soluzione simile per gestire le schede online.
Per quanto riguarda i manuali c'è il buon vecchio DanDWiki, non so come viene a masterizzare con questo supporto, se è completissimo ecc., ma è un'idea.
Certo non risolve i problemi degli impegni peronali (su quello non ci posso fare proprio niente) ma forse può essere un'idea per semplificarvi alcune cose, non so...io l'ho buttata lì 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 17:43 |
|
|
tranquilli ragazzi!
io son tornato aperativo anche da casa!
quando volete proseguiamo! però mi serve Azrael x far avanzare la sfida di Vlad Tepes altrimenti daremo la vittoria a tavolino a Zel...
e si cercherà un sostituto a Vlad se nn torna...
inatanto proseguite le vostre sfide se non lo avete ancora fatto!
ciauuu
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 18:01 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 21:10 |
|
|
beh visto che il tuo avversario nn si è ancora rivelato stai ben attento a ciò che fai...
però tocca a te... 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 23:04 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Lokunos ha scritto: io sinceramente non so che fare 
Eh, sì lo so sono uno str@*#ç 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 19:35 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
AlexWOLF ha scritto: beh visto che il tuo avversario nn si è ancora rivelato stai ben attento a ciò che fai... però tocca a te... 
ok farò l'azione più stupida che mi sia mai venuta in mente 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 23:13 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: Visto che le sfide si prolungano + del previsto, anche per mancanza di noi arbitri che stiamo ercando di rodare il regolamento, sarei per allungare i tempi per ogni sfida... direi di posticipare la chiusura delle Arene a fine settimana prox... e d'ora in poi di considerare 3 settimane x ogni sfida.
secondo me 3 settimane sono eccessive: potrebbero verificarsi situazioni di stallo che costringerebbero adaspettare per 21 giorni (ad esempio uno dei due si fa un pezzo di sonno chissà dove e l'altro lo cerca per tre settimane senza mai trovarlo...sarebbe un pò frustrante  , ma è solo una delle molte possibili situazioni di stallo) senza dare niente di più allo "spettacolo".
ok che è il tempo massimo e che gli incontri si suppone finiscano prima, ma secondo me sono troppe da impostare come "default".
Capisco l'esigenza di andare sul sicuro per evitare che alcune sfide rimangano disattese, ma io vedo un'altra possibilità: mettiamo due settimane di norma, più una eventuale settimana in casi particolari; un fatto oggettivo che può far scattare la settimana di estensione della sfida potrebbe essere un numero minimo di post. Cosa ne dite? Beh certo, sono solo idee...forse andrebbero prima testate e confrontate per capire quale sia la soluzione migliore.
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 06, 2007 00:39 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 06, 2007 10:56 |
|
|
non è detto che debbano cominciare tutti di venerdì. io mi riferivo alla durata MASSIMA di un incontro, il termine dopo il quale viene decretato il pareggio se tutti e due i pg sono ancora in piedi. Va da se che se uno dei due dovesse vincere l'incontro durerebbe meno, e dal momento in cui tutti gli incontri di quella giornata sono finiti è possibile far partire la giornata successiva.
Esempio1:
Giornata X, 4 incontri:
l'incontro A finisce dopo due giorni.
l'incontro B finisce dopo quattro giorni.
l'incontro C finisce dopo sei giorni.
l'incontro D finisce dopo otto giorni.
a partire dal nono giorno in poi i master potrebbero già far partire la Giornata Y, cosa dovrebbero aspettare??
Esempio2:
come sopra tranne che l'incontro D, alla fine del 14mo giorno di combattimento, non ha un vincitore e l'incontro si conclude con un pareggio. In questo caso la giornata Y può cominciare a partire dal 15mo giorno (ma non necessariamente il 15mo ovviamente).
Esempio3:
come sopra tranne che per un motivo qualsiasi alla fine del 14mo giorno i pg non hanno raggiunto il numero minimo di post (io direi 7 post a testa, un post ogni due giorni considerando che nel giorno che non postano posta il master, ma potrebbe cambiare); in questo caso particolare l'incontro viene esteso di una settimana e la GiornataY può cominciare a partire dal 22mo giorno.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...se poi i più vogliono le 3 settimane in ogni caso io mi rimetto al volere della maggioranza, ma resto convinto che siano un pò troppe
tsè, finisco sempre per fare la parte dell'impaziente ...povero medico 
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 06, 2007 12:27 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
Però facendo così andrebbe a finire che alcuni stanno più avanti di altri nelle giornate e due giocatori dovrebbero comunque aspettare che i loro avversari finiscano gli incontri...e a lungo andare si creerebbe una fila di gente che aspetta gente che sta aspettando .....Per questo dicevo di iniziare ogni incontro con un distacco di una settimana(non che tutti gli incontri durino una settimana in più).
In quaalsiasi caso penso sia meglio dare un tempo fisso per tutti che possa sgravare di un giorno nel caso i "Master" non abbiano ancora commentato l'ultima mossa fatta, ed invece di decretare il pareggio si va alla votazione del vincitore(ai punti insomma), e ne l caso entrambe abbiano fatto un grandioso combattimento e siano stati solerti a postare le risposte, si da il pareggio....
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|