Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

sab ott 20, 2007 20:44

una domanda. Nel prossimo FC volevo fare il cronomante come cdp. Ho trovato la versione 3.5. Ma è ufficiale o è stato creato dai giocatori( ho visto la pagina scaricata con mulo e mi sembra resa da un libro).?

dom ott 21, 2007 13:03

Scusate ma mi servirebbe che i Dm mi mandassero una mail con la mia scheda per piacere...ho rotto il pc...sono sul portatile e la scheda qui non cè ç_ç

dom ott 21, 2007 18:03

inviato x mail! ;)

dom ott 28, 2007 21:01

come mai akron hai lasciato? problemi in real o scazzo? spero per te scazzo

dom ott 28, 2007 22:37

problemi con il personaggio. L'avevo fatto male e non mi divertivo più a guidarlo

dom ott 28, 2007 23:07

Ricordo a tutti i partecipanti che fino a Mercoledì prossimo Alex sarà assente. Chiunque abbia un'azione in sospeso è pregato di mandare l'MP del suo turno al sottoscritto, così posso provvedere a descrivere i risultati per tutte le sfide. :sisi:

lun ott 29, 2007 10:35

*parte in sottofondo la musichetta di Final fantasy*

End ve uinner is.... VICTOR!! :re:

:D delirio d'onnipotenza, sapendo cosa sia in grado di fare Vaxel :D

lun ott 29, 2007 11:11

sarò via per qualche giorno, diciamo fino a mercoledì.
Buon gioco a chi resta. :P

lun ott 29, 2007 13:02

da quando ci si può riscrivere con un personaggio ?

mar ott 30, 2007 09:48

Ciao a tutti, eccomi già tornato dal viaggio forzatamente ddato che mi hanno perso la valigia e son così dovuto tornare prima...ma meglio che lasciamo perdere l'argomento o divento una iena! (x non dire peggio!)...

torno e vedo con sommo dispiacere che Akron ci abbandona nel fight club? ma perchè? non ti stavi divertendo?

se Akron è convinto di lasciare, Ravenard è libero di prenderne il posto per quanto mi riguarda...basta che ci manda un personaggio al + presto! ;) spero tuttavia che Akron ci ripensi o che ritorni a giocare con noi in futuro...

ciauuu

mar ott 30, 2007 10:45

ho visto ora gli Mp che mi ha lasciato Akron e spero non se ne vada per un problema di spiegazioni nei messaggi privati che mi ha inviato...

lui in pratica contesta una mia interpretazione nei movimenti del suo pg che io ho interpretato in un certo modo (anche per rendere fattibile ciò che voleva fare): io posso anche sbagliare ma ho dei messaggi che in parte testimoniano le mie azione col suo pg e in parte hanno dovuto essere interpretate perchè non sempre le vostre spiegazioni delle azioni sono chiare...
mi dispiace se Akron lacia per un problema di spiegazioni...e cmq il gioco non era ancora compromesso...

visto questo episodio ricordo a tutti di mandare sempre dei messaggi privati chiari e con testo leggibile!!! a volte è difficile leggere certi strafalcioni letterari! inoltre a volte servono molti messaggi privati prima di capire cosa volete veramente fare...
quindi per favore siate chiari così da potervi far giocare al meglio!

grazie a tutti per la collaborazione e attenzione! e spero che vi divertiate!
ciauuuu

mar ott 30, 2007 13:51

io avrei perso xD ho fatto un errore enorme e non ho messo una cosa e me ne sono accorto solo quando era incominciato lo scontro xD quindi avrei di sicuro perso

mar ott 30, 2007 14:52

Zel ha scritto:io avrei perso xD ho fatto un errore enorme e non ho messo una cosa e me ne sono accorto solo quando era incominciato lo scontro xD quindi avrei di sicuro perso

cioè spiega? :roll:

mar ott 30, 2007 15:07

ZEL fai schifo, hai un culo mostruoso *_*
Ultima modifica di Lokunos il mar ott 30, 2007 15:08, modificato 1 volta in totale.

mar ott 30, 2007 15:08

Lokunos ha scritto:ZEL fais chifo, hai un culo mostruoso *_*

in effetti un po in tutti sensi è così.... :roll:
Rispondi al messaggio