Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

mar ott 30, 2007 16:21

Come ho gia spiegato prima, ho lasciato perchè il personaggio non mi divertiva più.Avevo sbagliat a comporlo e quindi ero troppo limitato nei movimenti.
Per Revenart:
se vuoi giocare dillo subito perchè c'è un mio amico che vorrebbe farlo.

mar ott 30, 2007 16:38

ciao ragazzi.. avrei anch'io un amico che vuole gicare.. se il posto disponibile c'e' fattemi sapere :P

mar ott 30, 2007 17:01

mi spiace che Akron ci abbandona a gioco iniziato...preferirei che non ci fossero queste defezioni...

cmq spero che Ravenard ci mandi il PG presto, darei a lui la precedenza perchè ci aveva chiesto di partecipare già da tempo...

per le altre due persona che vorrebbero partecipare, le iscrizioni sono chiuse x nuovi giocatori dato che il calendario è ormai fatto...
al massimo potremmo inserirli a fine campionato in un mini torneo di sfida al campione in carica!
tipo come si fa nel pugilato...che ne dite?

in attesa poi di avere nuovi partecipanti e riconferme per partire con un nuovo campionato! ;)

mar ott 30, 2007 20:57

cedo il mio posto per ora...fra lucca e un esame di matematica da preparare (il 7 novembre) non ho tempo di far anche un pg serio

mer ott 31, 2007 09:09

a questo punto diamo spazio all'amico di Gilius!

mer ott 31, 2007 13:08

Non sapevo di Ravenard, e non voglolevo di certo rubargli il posto, semplicemente non avevo letto le ultime pagine di questo topik, mea :oops: culpa.. cmq io mi sto divertendo una cifra con questo torneo e spero che in futuro ci siano altri...nel frattempo contatterò il mio amico, amico mio e di dimitry tra l'altro... e gli spiegherò come inscriversi al più presto

mer ott 31, 2007 13:17

mi fa piacere se vi divertite con questa idea del torneo, frutto di vari dibattiti!
ma alla fine ce l'abbiamo fatta e ora va avanti!
speriamo di stabilizzarci anche coi giocatori però! ;)

quindi avvisate pure il vostro amico di iscriversi al forum e poi postare qui la loro adesione...infine di leggersi bene il regolamento e di mandarci il personaggio all'indirizzo di posta.
A fine settimana prossima si dovrebbero chiudere le seconde sfide e con la terza sfida anche il nuovo arrivato potrebbe cominciare!

mer ott 31, 2007 18:05

hemm di sicuro non mi metto a sbandierare al mondo gli errori della creazione del mio pg >.<

in effetti è vero...un po di culocè stato!

gio nov 01, 2007 04:11

AlexWOLF ha scritto:quindi avvisate pure il vostro amico di iscriversi al forum e poi postare qui la loro adesione...infine di leggersi bene il regolamento e di mandarci il personaggio all'indirizzo di posta.

Sarà tutto fatto venerdì :wink: il pg è quasi pronto, mancano le rifiniture.
Poi ci penso io ad istruirlo sulle burocrazie varie :d

PS Zel...ehm... solo un pò? :D

gio nov 01, 2007 12:44

Sentite, gia che non gioco...potrebbe servire un'altro master? :oops:

gio nov 01, 2007 13:18

per me va bene avere un altro master! anche in prospettiva di avere altri giocatori in futuro e poi non sempre tutti ci siamo regolari...

la parola poi spetta acnhe ad Azrael e ai giocatori...

gio nov 01, 2007 14:58

Un altro Master non può che velocizzare gli incontri.
Cerchiamo solo di non accavallarci.

gio nov 01, 2007 15:01

quindi inizio dalla prossima giornata?

gio nov 01, 2007 15:40

x me va bene, ci metteremo d'accordo x come dividerci gli incontri! ;)

sab nov 03, 2007 14:16

Ciao, sono l'amico di Gilius e Dmitrij. vi ho mandato la scheda del pg all'indirizzo. Manca ancora la lista incantesimi, che vi farò avere a breve.
Spero sia tutto ok!
ciao a tutti
Rispondi al messaggio