Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

mer dic 12, 2007 17:18

sono d'accordo con Dmitri e anche io mi compliemnto per chi ruola bene! ;)

tuttaviaquesto è un gioco di sfide e non un Play by forum e quindi la sfida la vince chi abbatte l'altro!

semmai sarei x dare una menzione speciale a fine torneo a chi ha ruolato meglio...
che ne pensate?

ciau

mer dic 12, 2007 18:08

... ed una lacrima scivolò lungo la mia guancia, uscì per strada, guardaì il cielo stellato e dissi: che bello l'universo!!! ... Pg neutrali bleeeeaaah :pha: ...

scherzi apparte mi complimento anch'io con entrambi ... anche se da malvaggio avrei fatto una scelta molto più splater :twisted: ... ed anch'io affiancherèi al vincitore del torneo una votazione (fatta magari fra i master e coloro che non ne abbiano partecipato) per scegliere il miglior "ruolatore"... Un buon ulteriore stimolo per curare la narrativa :ahsisi:

mer dic 12, 2007 21:37

sono daccordo, anche perchè chi ruola bene rende più affascinanti gli scontri.
Per sapere, quando finisce il tempo della sfida.

gio dic 13, 2007 10:38

faccio presente che sto apsettando la risposta da Zel per la sua sfida con Vaxel...mi serve un suo MP che spieghi meglio le sue azioni...
ecco perchè nn ho ancora risposto li come master...

le sfide si concluderanno la settimana prox! ;)

gio dic 13, 2007 12:52

ah personalmente mi trovate ben più che daccordo nel promuovere il roleplayng! :wink:
Adesso si tratta di stabilire come definirle "il miglior ruolatore".
Io chiamerei in ballo nella decisione sia i master che i giocatori (solo gli avversari); ognuno potrebbe disporre di un tot di punti da assegnare ai giocatori (non so se ne darei di più ai master oppure gli stessi che hanno i giocatori): alla fine chi ha più "role points" si becca il titolo di miglior ruolatore. Ovviamente gli exequo sono possibili.
:d Questa è naturalmente solo un'ipotesi. :P

gio dic 13, 2007 16:36

quoto vaxel!!! magari 8 punti, uno per ogni sfida/girone... dando magari 16 ai master...

gio dic 13, 2007 17:12

scusatemi ma sto organizzando autogestione a scuole e una manifestazione per il 20 dicembre ^^'' mi scuso del ritardo

gio dic 13, 2007 17:49

tranquilo! ognuno ha i suoi impegni che sono anche + importanti di un gioco! ;)

ottima proposta riguardo all'interpretazione...

dom dic 16, 2007 16:49

AlexWOLF ha scritto:le sfide si concluderanno la settimana prox! ;)

Cioè? Lunedì? Martedì? Sabato?

dom dic 16, 2007 19:14

weekend prox! ;)

lun dic 17, 2007 09:23

Ringrazio Dmiitrj per i suoi complimenti e quoto l'idea di premiare il roleplaying. Posterò stasera o domani per la sfida.

mer dic 19, 2007 09:14

Faccio presente che le ultime sfide si chiuderanno domenica e che essendo sabato il mio compleanno non potrò seguire le sfide per quella giornata, ma visto che invecchio e sono + buono (come il vino), possiamo al massimo chiudere nella giornata di lunedì...anche se vigilia di Natale...

Affrettatevi quindi a chi manca (mi riferisco soprattutto a Zel e Corvo), inoltre faccio presente che se mi hanno mandato MP come Gamemaster3 potrebbero non essermi arrivati, avevo la cartella piena...ora possono di nuovo mandarmeli...
Altrimenti con la chiusura, in mancanza di ulteriori post, si daranno le vittorie a tavolino; se invece la sfida non si riuscirà a concludere, non per mancanza del giocatore, ma xkè ancora personaggi in vita daremo le vittorie ai punti...

Le nuove sfide le aprirò dopo Natale da mercoledì! ;)
ciauuu

mer dic 19, 2007 11:46

io da ven a dom sarò fuori e non posso garantire continuità, sebbene proverò a collegarmi dal computer di qualche mio amico. Lunedì mi sarà difficile pure, credo che se posterò lo farò sul tardo pomeriggio/serata.
Spero di poter postare ancora entro domani sera :wink:

mer dic 19, 2007 12:49

ok, nel caso che non puoi + postare lascia le tue tattiche cmq via MP...

sab dic 22, 2007 17:52

eccomi di ritorno prima del previsto! :P
stasera credo che mi connetterò nuovamente per vedere se ci sono novità.
domani ci sarò ma solo nel pomeriggio tardo.
A presto :wink:
Rispondi al messaggio