Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

Re: Preiscrizioni Fight Club 2

lun set 15, 2008 12:23

esatto, proprio per chi , come darkwing , non era ancora riuscito/a a fare il pg(anche perchè a fare un torneo online in 3 è piuttosto deprimente, anche se possiamo dire con certezza di essere arrivati al bronzo)

lun set 15, 2008 16:46

Darkwing ha scritto:Sorry, non sono riuscita a creare il PG in tempo. Meno carne da macello nell'arena.
Che vinca il migliore! Vi seguirò dagli spalti. :D

hai tempo fino a fine mese ... il master approva :ok:

gio set 18, 2008 21:11

Anch'io sarò della partita. Anche se spero che in un certo senso la mia presenza dia poco nell'occhio :?:

(Ho spedito una e-mail a gilus con il mio personaggio. E' questo che determina l'iscrizione, giusto?)

gio set 18, 2008 21:26

si esatto!

io sono un po incasinato al lavoro in questi giorni ma invierò il Pg entrio fine mese...
ciauuu

gio set 18, 2008 22:12

AlexWOLF ha scritto:io sono un po incasinato al lavoro in questi giorni ma invierò il Pg entrio fine mese...
ciauuu

Tsk tsk... scuse :twisted: è la paura

ven set 19, 2008 08:07

se se vedremo! il mio sarà un pg molto particolare... :twisted:

ven set 19, 2008 08:53

Non vedo l'ora che tu lo presenti nel topic di ruolo ^_^

ven set 19, 2008 13:19

e siamo già in 6!!

Da “Come riconoscere un powerplayer e cucinare un’ottima matricina, mondadori 2009 (una mia prossima pubblicazione) ” pag 2 paragrafo 4 … “un giocatore può essere definito a tutti gli effetti un powerplayer quando utilizza più di 4 manuali per la creazione di un pg ma NON SI SA CHE LINGUE PARLI” :ahah: :ahah: ….. le voglio :mad:

… Sto controllando le schede che mi sono appena giunte (loku, lemmy, honoo e Shinsek) ed in linea di massima vanno tutte molto bene quindi IL MASTER APROVA :ok: mi complimento con tutti per l’originalità e l’impegno dimostrato e rinnovo il mio invito a presentarvi al topic on role, Tharmekhul vi sta aspettando.. Non è obbligatorio ne tantomeno necessario ma FORTEMENTE CONSIGLIATO:twisted: ai fini di un fight club più ficoooo…. Il precampionato era opzionale quindi se non mi giungono tempestive richieste anche questo lo ritengo chiuso…
Ad ognuno di questi nuovi partecipanti invierò a breve un mp con i piccoli dettagli da correggere nei propri pg…
Qualche dritta generale

.. I pg iniziano senza nessun inc castato adosso / no permanenza, no inc a durata
.. I pg iniziano con nulla in mano (tranne far west) e provederò ad scrivere queste cose in regolamento
.. attenti a non sovrapporre oggetti negli slot corporali pag 214 manuale del master
.. attenti a non sovrapporre bonus dello stesso tipo, CA e TS sono i più frequenti
.. devo sapere con quanti soldi avete spesso e quanti vi sono rimasti, i giocatori che non vogliano calcolare il costo delle componenti per gli inc (comprensibilissima poca voglia) devono pagare il pizzo al master che deciderà aletoriamente l’ammontare;sarà una cifra compressa fra 30000 mo per gli arcani più spendaccioni a 10000 per i divini che non vogliano risvegliare morti

... ho cercato nei faq della wizard il livello di consapevolezza che un incantatore ha dei propri inc, e non ho trovato nulla...
mi è stato chiesto se un'incantatore può volutamente far cessare un incantesimo .. Io ho sempre considerato come soluzione più logica (e come regola internos nelle mi sessioni di dnd) che un'incantatore sappia manipolare le proprie creazioni, che possa intuire se un inc va a segno o no (con un'apposita prova d'abilità) e che possa far cessare un proprio incantesimo (sempre che questo non sia un evocazione/invocazione) con un'azione standard ... suggerimenti ? proteste?... se queste non giungono il sopra detto diventa regola... so che arriveranno le proteste

ven set 19, 2008 14:11

Che io sappia un incantatore può terminare gli effetti di un suo incantesimo quando meglio crede, che sia una Sfera Elastica di Otiluke o un Campo Antimagia.

ven set 19, 2008 14:38

io sono d'accordo con Gilius di usare la regola dell'azione standard x dismissarlo...

ven set 19, 2008 14:46

non ho trovato nulla di scritto.. basta che mi fatte vedere qualcosa... :D

ven set 19, 2008 15:04

si ringrazia Valerio"bananaman"Goldrake per la collaborazione.. Pag 176 manuale del giocatore spiega come interrompere un'inc.. alcuni si posso interrompere ed altri no (viene indicato con un "I" nella descrizione dell'incantesimo sotto la dicitura "durata").. ed è cmq un'azione standard... non ci ero andato molto lontano dai :D

Nel frattempo pg di Lokunos e Lemmy approvati :ok:

e Lemmy è l'unico che sa parlare.. gli altri son tutti muti :ahah:

ven set 19, 2008 16:08

Io voto per far iniziare ad armi estratte.

ven set 19, 2008 16:14

Dmitrij ha scritto:Io voto per far iniziare ad armi estratte.

io invece per far valere "estrazione rapida" se qualcuno se lo vuol prendere.. ergo io voto per no

ven set 19, 2008 16:38

Io voto per il sì.
Un incantatore alza un dito e lancia un globo di forza, invece un guerriero deve estrarre come azione standard o in abinamento ad un'azione di movimento.

Comunque è bene saperlo, così se serve si può prendere provvedimento.
Argomento bloccato