|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mar set 23, 2008 00:51 |
|
|
Keldarion ha scritto: Salve a tutti.
Io mi sono appena iscritto e vorrei fare delle domande sul torneo prima che scada il termine di consegna della scheda.
Vorrei sapere:
1) se negli 80 PT caratteristica dati a disposizione è contemplato quello che si ottiene ogni quattro livelli.
2) quanto passa in tempi di gioco tra un incontro e l' altro per sapere se si ricaricano gli oggetti che hanno li usi al giorno.
3) se il manuale "magia del faerun" si può usare.
4) dove devo inviare la scheda del mio pg.
5) e quando si inizia a giocare.
grazie in anticipo e scusate se qualche domanda può risultare stupida. 1) no  2) un giorno sicuramente si.. gli incantatori si preparano gli inc, gli usi giornalieri si rinnovano.. sinceramente non mi sono posto il problema sul settimanale.. sarei propenso a farne tipo 2 a settimana 3) no.. 3.0. 4) a me cirigonz@hotmail.com 5) termine consegna schede fine mese.. s'inizia quando le ho controllate tutte .. qualunque dubbio che non vuoi divulgare rivolgiti pure al tuo dio via mp o mail... benvenuto 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mar set 23, 2008 10:59 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Benvenuto Keldarion, che l'Ombra sia con te 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mar set 23, 2008 11:27 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ragazzi, datemi ancora qualche giorno e vi invio la scheda...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 07:59 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Sono sfide 1vs 1 allora, oppure sono in programma anche i tag?
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 09:04 |
|
|
Inizialmente solo sfide 1 vs 1. A fine torneo valuteremo altre possibilità: quella più in voga sembrava essere il 2 vs 2, con alleanza che si stipuleranno onrole tra i giocatori, negli spazi di roleplaying che verranno aperti 

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 09:48 |
|
|
Dmitrij ha scritto: con alleanza che si stipuleranno onrole tra i giocatori, negli spazi di roleplaying che verranno aperti  o anche no 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 14:29 |
|
|
-.- magari se ti spiegassi meglio... o supremo dionano...

|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 14:43 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
intende che magari si potrebbero vedere in campo due personaggi che si sono scontrati all'ultimo sangue, ad esempio un chierico di bane e uno di lathander (es.) costretti a collaborare
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 15:06 |
|
|
Appunto per evitare questo ho proposto che le alleanze siano stipulate onrole tra giocatori, e non a tavolino. Lo Janbar non si alleerà mai con Aeron, ad esempio 

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 15:29 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 15:56 |
|
|
Naaah... è solo che sei tu che rischi di soffrire più di quanto Ilmater stesso consentirebbe 

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 16:40 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
Però sai che spettacolo: io e te che facciamo gioco di squadra, ed alla fine (come sportività prescrive) ci diamo un cinque e si scatena un effetto simile alla collisione di un atomo di materia e di uno di antimateria che cancella ogni cosa esistente nel raggio di qualche migliaio di anni luce.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mer set 24, 2008 22:02 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Scusate ma in questo torneo si puo morire per danno massiccio. Se si a quanto equivale il danno massiccio per ogni taglia???? 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: sab set 27, 2008 15:46 |
|
|
Bella domanda Trattandosi di scontri ad alto livello, in cui le carrellate di danni arriveranno frequenti, io eviterei la morte per danno massiccio. It's my opinion, of course.

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: dom set 28, 2008 14:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
da regolamento ufficiale ci dovrebbe cmq essere questa possbilità di morte.... Lasciamo a Gilius (visto che è il master!  ) l'ultima parola...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|