Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
mar dic 30, 2008 22:27
Io per ammazzare il tempo stò pensando al pg per il torneo del prossimo anno.
Seriamente
mer dic 31, 2008 14:36
Per il prossimo turno dovremmo avere più master sì, anche se quelli nuovi seguiranno solo 1 giocatore a testa per tutto il torneo, per questioni di disponibilità.
In realtà è tutta questione che ciascuno di noi riesca a far quello che può, giocatori e DMs: di certo dovremo metterci la metà del tempo rispetto a questo primo turno.
PS: Honoo, io sono al 2° ipotetico prototipo di pg, anche se è più che probabile che per la prossima edizione farò l'arbitro
mer dic 31, 2008 22:58
PS: Honoo, io sono al 2° ipotetico prototipo di pg, anche se è più che probabile che per la prossima edizione farò l'arbitro
Assicuratemi che sarà ancora 3.5 vi prego.
ven gen 09, 2009 18:10
Poichè tutto langue e marcisce, e la cosa non mi va giù, se un nuovo giocatore vuole iscriversi (potete contattare amici e amanti) può prendere il mio posto, e io indosserò il mantello del DM.
ven gen 09, 2009 22:43
Ok. Te lo trovo io. Te lo dico con certezza nel giro di 1 giorno o 2.
Il nuovo giocatore in questione porta un pg suo, giusto?
sab gen 10, 2009 00:35

E io rimango senza maestro???
sab gen 10, 2009 02:39
ed io senza nemesi...
sab gen 10, 2009 12:51
Ed io senza qualcuno che ascolti i miei vaneggiamenti.....
Seriamente, Dmi: se vuoi prendere il posto di Gilius ("se te la senti" non mi è neanche passato per la testa: sappiamo tutti che sotto i piatti della pizza hai TUTTI i manuali della 3.5

) per me va bene. Ma interpreti tu Tharmie (idea non male) o fai in modo di acquisire potere come Janbar (PESSIMA idea)?
JM2C
Torx
sab gen 10, 2009 13:25
La mia ragazzi è una proposta alla luce del tempo impegato per un solo turno di scontri.
Dispiace molto anche a me abbandonare lo Janbar, un pg costruito in mesi e sfruttato per un solo match, per non parlare di come si stava integrando nella story di questo FC.
Tuttavia un qualche tipo di soluzione va secondo me trovata, e questa è una possibilità.
Prima però dobbiamo trovare qualcuno che, eventualmente, mi sostituisca, e parlare con Gilius per l'eventuale gestione del passaggio di consegne.
Insomma, è tutto ancora a livello teorico.
dom gen 11, 2009 21:52
Aggiornamento.
Gilius ha dato l'ok per il passaggio dello scettro di DM a me, per cui:
A) si trovano altri master
B) lo Janbar si ritira e diviene imperatore del torneo
Attendo disponibilità, come nuovi masters nel caso A e come nuovo giocatore nel caso B.
Volendo, posso passare la scheda dello Janbar al nuovo giocatore, se non ha voglia di farsi un pg o se gli piace l'idea di giocare il mio.
dom gen 11, 2009 22:35
quindi devo mandare a te le azioni del turno?
dom gen 11, 2009 22:48
Se tutto va secondo le modalità B, sì.
Tenete presente che ancora non ho le vostre schede, visto che ufficialmente sono ancora un giocatore e non l'arbitro.
quindi abbiate pazienza e vi darò io il via libera.
dom gen 11, 2009 22:57
Ho contattato alcuni ma ho ottenuto esito negativo.
Alle brutte potresti inserire un bel png al posto dello jambar. Che abbia una potenza adeguata ma non eccessiva.
dom gen 11, 2009 23:49
Se devo inserire un png, a questo punto tengo lo Janbar, visto che in ogni caso lo gestirei io.
Dopodichè semplicemente passerebbe il turno il primo giocatore giocante del girone, png escluso.
Ma questa è proprio l'estrema soluzione.
Proverò a sentire Azrael e Alex che mi dicono.
lun gen 12, 2009 02:40
Non penso di avere difficoltà a trovare qualcuno, ve lo faccio sapere stasera che gioco col mio gruppo. Su 5 penso che ce ne sarà almeno uno che abbia tempo e voglia di unirsi a noi.