Switch to full style
Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 07, 2012 11:07

:su:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 14, 2012 14:06

Ma il mio prossimo turno quando comincia? Ricordo di aver letto il 15 , ma mi sembrate ancora in alto mare o sbaglio ? :d

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

sab set 15, 2012 01:20

Il 15 sarebbe terminato l'ultimos contro del 5° turno, vediamo Deka come sta messo.

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio set 20, 2012 15:26

Per l'avvio del VII Girone attenderemo che l'ultimo scontro del VI si chiuda, per non avere una finale in differita.

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio set 20, 2012 15:39

Dato che il substrato di ruolo è rimasto magro, direi di coronare l'esito del girone finale con un'ottavo turno di scazzottata generale, con tempi più lunghi e una rigidissima condotta sui tempi.
La tipologia la vedo "contemporanea", ovvero: post del master, azioni via mail, post del master con i 100.000 risultati, azioni...

Che ne dite? :D

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio set 20, 2012 17:04

Io e Aiyron non mancheremo all'appuntamento del massacro generale... :ok:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio set 20, 2012 19:50

Io vorrei solo essere rassicurato del fatto che questa rissa verrà fatta dopo aver proclamato il vincitore del torneo :look: (che non conti per la vittoria)....
Per il resto farò quello che potrò, le risse non sono il punto forte del mio PG :nono:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio set 20, 2012 21:22

La rissa è un'ideuzza totalmente avulsa dal Fight Club 4 e relativa classifica. Non s'è mai verificata una rissa stile Bud Spencer & Terence Hill alla fine di un FC.

L'Arena è da decidere, ma penso di crearne una speciale per l'occasione e molto particolare, così da utilizzare una sorpresina che avevamo in serbo per voi ma che non c'è stato modo di utilizzare.

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio set 20, 2012 21:23

Io ci sto

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 21, 2012 10:56

ok

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

mar set 25, 2012 18:47

Per caso sapete dirmi se la mia mail è arrivata? manca un giorno alla scadenza e non vorrei giocarmi il primo turno con Alexander :twisted:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 28, 2012 08:18

Son felıce dı annuncıare, e spero lo sıate anche voı, che per ıl 7' e ultımo turno saro' dı nuovo ın pısta :ok:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 28, 2012 13:22

Nooooooo !!! :twisted:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 28, 2012 14:34

Grande! ;)

Ps: Robfield spero che la tua mossa sia stata ponderata, non vorrei tu avessi fatto lo stesso errore di Raven, anche se non penso, Raven posso averlo colto di sorpresa, ma la tua puzza di trappola lontano un miglio XD

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 28, 2012 18:17

Dmitrij ha scritto:Son felıce dı annuncıare, e spero lo sıate anche voı, che per ıl 7' e ultımo turno saro' dı nuovo ın pısta :ok:



vorrei solo capire perchè questo post non ha puntini sulle "i"
Rispondi al messaggio