Switch to full style
Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 28, 2012 18:42

tre giorni senza corrente sono un incubo che non auguro a nessuno di passare -.-

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven set 28, 2012 21:38

Dekalinder ha scritto:tre giorni senza corrente sono un incubo che non auguro a nessuno di passare -.-

:confused:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

sab set 29, 2012 03:33

Keldarion ha scritto:Ps: Robfield spero che la tua mossa sia stata ponderata, non vorrei tu avessi fatto lo stesso errore di Raven, anche se non penso, Raven posso averlo colto di sorpresa, ma la tua puzza di trappola lontano un miglio XD


Solo adesso mi sono accorto che sei a più di 18m da me u.u che fortuna che hai avuto.... :pha:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

sab set 29, 2012 08:41

Tranquillo avevo pianificato tutto.... :twisted:
Ora inizia il divertimento.....

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

sab set 29, 2012 10:23

Lokunos ha scritto:
Dmitrij ha scritto:Son felıce dı annuncıare, e spero lo sıate anche voı, che per ıl 7' e ultımo turno saro' dı nuovo ın pısta :ok:

vorrei solo capire perchè questo post non ha puntini sulle "i"


Eheh perche sto usando una tastıera turca, dove le i sono ın posızıone scomoda e non ho le lettere accentate :(
ın compenso ho le ö, ş, ı, ğ, ü :D

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio ott 18, 2012 10:59

Quando iniziano i prossimi scontri?

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

ven ott 19, 2012 13:37

Orco mondo! Mi sono distratto!

Direi che LUNEDI' 22 sia una buona data!

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

dom ott 21, 2012 09:19

Posso seguirlo anch'io uno scontro, aspetto solo i dettagli dell'arena :ok:

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

mar ott 30, 2012 12:01

Ragazzi ma dekalinder che fine ha fatto?è un po che ho mandato la lista incantesimi ma non mi ha piu confermato se andava bene, e se non me la conferma non posso inviare la mia azione......sono gia passati piu di 7 giorni dall inizio dello scontro.....cosa devo fare???attendo???
grazie

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

mar ott 30, 2012 14:26

Io propongo una vittoria per tutti e due 8-) :D

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio nov 01, 2012 13:09

Visto il persistere dell'assenza di Dekalinder e il termine del mio scontro, prendo in mano io il vostro.
Aspetto le azioni.

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

sab nov 10, 2012 17:06

Il torneo è finito (tristemente).
Andate in pace.

A Gold l'onere delle premiazioni e dell'eventuale scontrone finale :ok:
Posso partecipare anch'io? :D

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

sab nov 10, 2012 20:03

Direi che la partecipazione alla Rissa è libera anche per i master che non sia io, per cui prego. :D

Non vedo l'ora di bacchettarti su eventuali virgole mancanti nella scheda. :frusta:

Re: Valm Neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

mer feb 13, 2013 22:16

Dmitrij ha scritto:E vorrei anche ridiscutere la teoria del round sorpresa obbligatorio alla luce dell'esperienza di 1 FC e di 1 arena.
Secondo voi è stata una buona idea? Se sì è migliorabile in qualcosa?
Stimolato dalla domanda di Dimitri, colgo l'occasione per una discussione sulle regole, che già mi frullava in mente da un pò.
Premetto che se faccio qualche critica, vuole essere di tipo costruttivo.... La gratitudine per l'opportunità in sé per sé di partecipare e divertirmi nell'FC è incondizionata.

Non saprei dire di preciso se il round di sorpresa sia stata un'idea buona o meno. :uhm: Piuttosto mi chiedo, è utile? Qual è la logica dietro la sua introduzione?...
...Se l'idea è stata quella di voler "frenare" i contendenti, limitando le azioni disponibili, lo si poteva fare direttamente al primo round, no?
Senza l'introduzione del pre-round, che salvo il limite sulle azioni, risulta un round come un altro, dal momento che tutti possono agire...
Non a caso, da quanto leggo sul rules compendium:
"If some but not all the combatants are aware of their opponents, a surprise round happens before regular rounds begin...If no one or everyone is surprised, the surprise round doesn’t occur."


2) Una questione più specifica e secondaria. L'impossibilità di immunizzarsi dal frastornamento di celerity, è stata messa per non complicare la vita al DM, e/o nell'ottica di limitare le azioni che interrompono altre azioni? Se fosse così, non sarebbe forse da intervenire in qualche modo anche su syncronicity? (è vero che celerity ha un tempo di lancio più conveniente, però syncronicity non ha drawback).

3) ban degli oggetti consumabili: vale anche per roba tipo le frecce per gli arcieri (anche magiche)?

4) i manuali: il fiend folio non è 3.0?
L’ambientazione dei Forgotten, è out completamente? Non si possono usare neppure quegli incantesimi, ai quali rimanda la guida del giocatore a Faerun?

Non metto altra carne al fuoco per ora. :shock:

Re: Valm Neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio mar 14, 2013 15:25

viewtopic.php?p=343538#p343538
Rispondi al messaggio