Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Scegliete le vostre ambientazioni
1 Atollo Corallino 5%  5%  [ 3 ]
2 Underdark 12%  12%  [ 8 ]
3 Bosco fitto 0%  0%  [ 0 ]
4 Ghiacciaio 2%  2%  [ 1 ]
5 Pianura 5%  5%  [ 3 ]
6 Vulcano sotterraneo 6%  6%  [ 4 ]
7 Città delle nuvole 5%  5%  [ 3 ]
8 Foresta aberrante 3%  3%  [ 2 ]
9 Foresta sacra 5%  5%  [ 3 ]
10 Far west 8%  8%  [ 5 ]
11 Rifugio di Superman (ovvero caverna di ghiaccio) 3%  3%  [ 2 ]
12 Asmodeus Show 11%  11%  [ 7 ]
13 In mezzo alla mischia?? 11%  11%  [ 7 ]
14 Nirvana meccanico di Mechanus 8%  8%  [ 5 ]
15 In cima al mondo 9%  9%  [ 6 ]
16 In fondo al mondo 11%  11%  [ 7 ]
Voti totali : 66
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: sab ago 09, 2008 13:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
no è inutile. Ma se vi fa figo avere un png che guardi per me va bene,tanto avere uno spettatore o 0 o 46545645156 è indifferente

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: sab ago 09, 2008 16:13 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Azrael The Dark ha scritto:
E chi ti dice che non ci siano regole, Ravenard?

Le regole fuori dal contesto ruolistico sono ristrette alla creazione del personaggio, questo è vero. Ma una volta nell'arena, non è detto che sia semplicemente "il primo che ammazza l'altro vince".
Potrebbe essere che Asmodeus esiga un certo spettacolo prima della fine, costringendo i partecipanti a far durare l'incontro un minimo di turni.
Potrebbe essere che in mezzo alla battaglia fra gli eserciti sia vietato ricorrere a certi incantesimi dall'area troppo grande, per il rischio di devastare interi eserciti.
Potrebbe darsi che nella Foresta Sacra l'uso del fuoco sia vietato, così come l'uccisione degli animali dedicati ad Ehlonna che la abitano.

Potrebbe darsi che un personaggio voglia infrangere tutte queste regole ed affrontarne le conseguenze. :devil:

Dai molte cose per scontato, Ravenard. Il Fight Club non è un'arena virtuale ed asettica, è un posto dove personaggi potenti si sfidano in combattimenti al limite dell'epico. Ed un giudice, a queste condizioni, è giusto che ci sia.

Che quotone!!! quotonissimo!!!
Soprattutto sull'infrangere :D :P

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: dom ago 10, 2008 12:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
non capisco proprio tutta questa avversione da parte di ravenard ma se proprio lo ritiene inutile non ha motivo per ritenerlo nocivo quindi credo che la discussione si esaurisca li..... per quanto mi riguarda lo può benissimo vedere come un mio particolare capriccio che vuole vedere in ogni sfida epica un nano ed un chierico in campo :lol:

.. ho ricevuto le schede di Dimitrj e Cadwallon e ad un occhiata superficiale vanno benissimo

riguardo alla domanda di Dimitrj io sconsiglio vivamente nel possibile di creare dei pg strettamente allineati, (nel senso di costruiti per devastare un malvagio ma che siano delle pippe contro buoni o neutrali), in questo modo potremmo discutere sulle modalità di scontro a schede consegnate, vedendo quanti effettivamente saremmo...

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: dom ago 10, 2008 14:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
…. Oltre all’onore di diventare il Pauerpleier di Valm per questa edizione del Fight Club il vincitore otterrà un ulteriore riconoscenza …
[on role ] Tharmekhul, il signore di tutto ciò che può essere forgiato donerà al vincitore di questa epocale sfida un oggetto creato apposta per l’occorrenza. Chi dimostrerà di essere un nobile baluardo del regno della guerra potrà sfoggiare un artefatto unico al mondo mortale [off role ]…
Piace??.. Avevo pensato ad un’arma +7 per un pg “picchiatore” o un oggetto che dia uno slot di 10mo per un incantatore.. oltre alla magnifica scena l’oggetto potrebbe venire utilizzato dal pg nelle edizioni successive.. da lui o da un suo successore s’intende

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 08:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 10:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
sei un powa del cacchio :asd:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 00:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Ravenard ha scritto:
figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi


:sisi:

fa piacere l'aver inventato qualcosa che piacia anche a te XD

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 10:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Ravenard ha scritto:
figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi


"No, perché, dai... La 4° Edizione ha trasformato tutto in un Emme Emme O Erre Pi Gi... Veramente, ragazzi, che schifo... Dov'è il gioco di ruolo? Dov'è andata a finire l'interpretazione? E' un'edizione basata solo sul combattimento, tutto il resto l'hanno proprio tolto..."

[...]

"Eh? Cosa? Un arbitro in gioco che dia, tra le altre cose, una giustificazione interpretativa al fatto che degli sconosciuti si picchiano senza una valida ragione apparente?
Ma che state a dì, il Fight Club è puro smazzo, le regole on role sono 'na cazzata, il giudice non serve a una fava."


[...]

"Ah beh... Quindi il giudice, se vinci il Fight Club, come premio in game ti dà in ricompensa il Quest Item cazzuto? Allora bella, ci sto dentro 'na cifra. Viva l'interpretazione, viva il Gioco di Ruolo."



:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Ogni riferimento a cose, persone o fatti veramente accaduti è puramente casuale.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 11:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
eqqui mme tokka da raggione a Azrael, ci rendiamo conto? :ahah:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 23:58 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Ho votato leambientazioni nuove eccezion fatta per il far west, l'atollo corallino, la pianura e l'Underdark. Complimenti anche da parte mia per l'originalità degli scenari nuovi e l'impegno, soprattutto il Dio nanico mi piace molto :D :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 14:40 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11
Messaggi: 1375
Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
Gilius ha scritto:
Ravenard ha scritto:
figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi


:sisi:

fa piacere l'aver inventato qualcosa che piacia anche a te XD

:nono:
Lokunos ha scritto:
eqqui mme tokka da raggione a Azrael, ci rendiamo conto? :ahah:

:ceh:

tralasciando commenti personali anche a me piace l'idea del dio nanico (protettore delle stampanti a getto d'inchiostro) per arbritare la sfida :D
se tanto deve dare "una ricompensa" a questo punto non potrebbe concedere un'artefatto al vincitore?

_________________
Immagine
Spoiler: Visualizza

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 15:20 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
si, ma non deve essere sgravo per due motivi:
1) quell'artefatto, presumibilmente, sarà un equipaggiamento gratuito del pg di chi lo ha vinto;
2) il precedente vincitore del fight club non ha vinto niente

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 15:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Azrael The Dark ha scritto:
Ravenard ha scritto:
figo! Ora si che l'arbitro-dio fa qualchosa che mi interessa sisi


"No, perché, dai... La 4° Edizione ha trasformato tutto in un Emme Emme O Erre Pi Gi... Veramente, ragazzi, che schifo... Dov'è il gioco di ruolo? Dov'è andata a finire l'interpretazione? E' un'edizione basata solo sul combattimento, tutto il resto l'hanno proprio tolto..."

[...]

"Eh? Cosa? Un arbitro in gioco che dia, tra le altre cose, una giustificazione interpretativa al fatto che degli sconosciuti si picchiano senza una valida ragione apparente?
Ma che state a dì, il Fight Club è puro smazzo, le regole on role sono 'na cazzata, il giudice non serve a una fava."


[...]

"Ah beh... Quindi il giudice, se vinci il Fight Club, come premio in game ti dà in ricompensa il Quest Item cazzuto? Allora bella, ci sto dentro 'na cifra. Viva l'interpretazione, viva il Gioco di Ruolo."



:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Ogni riferimento a cose, persone o fatti veramente accaduti è puramente casuale.




scusate....ma perchè non facciamo il fight club in 4th ? tanto non è un vero GdR ma solo un mena mena quindi mi pare un ottimo formato per 'sto nuovo D&D!

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 15:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
GIAMMAI GIAMMAI!

anzi lo stiamo rendendo più GDR il FC :sisi: quindi sciò scio alla 4th. semmai l'anno prossimo ci si potrebbe pensare

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 15:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Se il FC fosse in 4° Edizione, bisognerebbe ripensarlo totalmente. E la struttura del forum non è adeguata, occorrerebbe pensarla diversamente.
Sicuramente bisognerebbe, per forza di cose, fare squadre da non meno di 3 elementi.
Io partecipererei sicuramente, eh. Però sarebbe più difficile da organizzare. :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010